San Diego Chargers
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: San Diego Chargers
Avere un giocatore che possa dare un target alternativo a Rivers mi pare una buona cosa. Mi pare buona cosa anche poter avere un gioco aereo credibile nel caso LT non faccia le solite magie. Adesso vediamo se Turner riesce a trovare la giusta alchimia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avà, hai beccato la partitozza di Tomlinson nella Week giusta almeno. Guardala dal lato buono...mr.kerouac wrote: questa è la mossa che potrebbe affossare definitivamente san diego...
ora turner spingerà rivers a lanciare maggiormente e toglierà palloni dalle mani del 21. Purtroppo però rivers non è ancora e forse non lo sarà mai un qb che ti vince le partite e prenderà le sue solite discutibilissime decisioni
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sono d'accordo, secondo me è un bel colpo per i Chargers.nefastto wrote: Avere un giocatore che possa dare un target alternativo a Rivers mi pare una buona cosa. Mi pare buona cosa anche poter avere un gioco aereo credibile nel caso LT non faccia le solite magie. Adesso vediamo se Turner riesce a trovare la giusta alchimia
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Si è sempre detto che ciò che mancava a San Diego era un WR. Chambers può essere una buona soluzione e sicuramente sarà ampiamente utilizzato. Una seconda scelta è un prezzo più che giusto da pagare, anzi...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me invece l'hanno pagato decisamente troppo, e sottolineo decisamente.
Un veterano di 8 anni pescato all'epoca con una 2° scelta, che ha fatto solo una stagione oltre le 1000 yards, che viene da una stagione pessima e che in questa, pur ricevendo tanto non ha ancora segnato un td, non vale minimamente una 2° scelta.
Un veterano di 8 anni pescato all'epoca con una 2° scelta, che ha fatto solo una stagione oltre le 1000 yards, che viene da una stagione pessima e che in questa, pur ricevendo tanto non ha ancora segnato un td, non vale minimamente una 2° scelta.
[align=left][/align]

-
matzoid182
- Pro

Ma nella condizione in cui si trova San Diego, quella dei WR intendo, Chambers penso possa essere molto più utile di quello che vale realmente!Teo wrote: Secondo me invece l'hanno pagato decisamente troppo, e sottolineo decisamente.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non stiamo parlando di un top WR, come ho detto ha superato le 1000 yards solo una volta in carriera, in piu' bisogna vedere anche la connection che avrà con Rivers, i WRs più di qualche volta mutano le loro prestazione in base a chi gli lancia la palla.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Sai com'è Teo,,,Teo wrote: Non stiamo parlando di un top WR, come ho detto ha superato le 1000 yards solo una volta in carriera, in piu' bisogna vedere anche la connection che avrà con Rivers, i WRs più di qualche volta mutano le loro prestazione in base a chi gli lancia la palla.
è la legge del mercato...
Può essere considerato caro non c'è dubbio, ma in questo momento della stagione i prezzi sono per forza di cose elevati ( a meno che non si stia tradando una pippa...)
Sicuramente se la stessa trade fosse stata fatta ad aprile-maggio al massimo Miami avrebbe spuntato una terza scelta, ma a questo punto della stagione se vuoi un giocatore devi essere disposto a pagarlo caro..
Il tempo ci dirà se è stata una scelta ponderata o meno.. ( x Miami lo è stato sicuramente, così con 3 chiamate nei primi due giri del prossimo draft avrà una buona possibilità di rifondare... Ted Ginn Jr permettendo :lol2: :lol2: :lol2:)

- putrido
- Rookie

Sembra la fotocopia dello scambio fra seahawks e patriots per branch, solo che chambers sembra essere meno talentuoso e più vecchio...la gran parte del lavoro la farà comunque LT, ma un'opzione in più non guasta!
Che poi per averla abbiano dovuto dare una seconda scelta è un altro discorso!
Che poi per averla abbiano dovuto dare una seconda scelta è un altro discorso!
- squall182
- Senior

Ottimo acquisto che serve più che altro a dare a Rivers un opzione in più nel suo gioco...
Credo che comunque il problema dei Chargers non sia esclusivamente sui WR... penso che un QB sui livelli di un Romo(che non è nulla di speciale ma comunque fa il suo e per non dire Brady perchè sarebbe scontato) avrebbe fatto notare molto meno i problemi di WR che ha San Diego. Per quanto riguarda la seconda scelta ci può pure stare...vedremo quanto renderà Chambers, ovviamente se dovesse fare bene ne sarà valsa la pena.
Credo che comunque il problema dei Chargers non sia esclusivamente sui WR... penso che un QB sui livelli di un Romo(che non è nulla di speciale ma comunque fa il suo e per non dire Brady perchè sarebbe scontato) avrebbe fatto notare molto meno i problemi di WR che ha San Diego. Per quanto riguarda la seconda scelta ci può pure stare...vedremo quanto renderà Chambers, ovviamente se dovesse fare bene ne sarà valsa la pena.

& Doncos
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io sono d'accordo con Teo per me pagato troppo Chambers non è mai stato un crack ed in più lo vedo bello calante io vedo la trade a favore dei Phins.

- nefastto
- Pro

Intanto Hardwick salterà dalle due alle tre partite per l'infortunio al piede
http://www.chargers.com/news/headlines/ ... o-miss.htm
mentre artroscopia per Williams che non dovrebbe saltare nessuna partita
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
http://www.chargers.com/news/headlines/ ... o-miss.htm
mentre artroscopia per Williams che non dovrebbe saltare nessuna partita
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

Bene! Vittoria, Rivers con 3td e 0int, al solito Gates, Chambers subito in td, LT non ha avuto bisogno di strafare e la difesa che causa 4 turnovers. Cromantine 
PS. certo l'avversario non era proibitivo
PS. certo l'avversario non era proibitivo

- nefastto
- Pro

Semplicemente che schifo 
Peterson è un fenomeno ma si poteva e doveva fare di più...e anche se le rivali di division perdono tutte non cambia la sostanza che quest'anno siamo uno scempio
Peterson è un fenomeno ma si poteva e doveva fare di più...e anche se le rivali di division perdono tutte non cambia la sostanza che quest'anno siamo uno scempio

-
matzoid182
- Pro

Ho visto tutta la parita (per metà in compagnia di Squall). Sono veramente deluso da Tomlinson, ma è palese che la linea non lo supporta più come prima e lo stesso discorso vale nei confronti di Rivers. Mi pare abbia fatto 12 lanci in condizione Hurries...per carità...qualche volta potrebbe anche farsi Sackare invece di lanciare il pallone in aria a caso, ma non potrà mai giocare una buona gara in queste condizioni.nefastto wrote: Semplicemente che schifo
A parte questo, Peterson è stato incontenibile e avrebbe fatto male a chiunque ieri sera. Del vostro ce lo avete messo anche in difesa e in più c'è da dire che le loro secondarie hanno fatto una gara formidabile, vedi la giocata di Dwight Smith su Vincent Jackson.

IGNOTO SEPARATISTA NFL