Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Rumor: Sens, Avs only two teams on Forsberg's list  :truzzo:
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vicram wrote: Rumor: Sens, Avs only two teams on Forsberg's list  :truzzo:
spero tanto.  :gazza:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Mi sono appena visto Colorado-Calgary. Partita vinta all'overtime. immeritatamente? Forse, ma sempre vinta è.
Bella partenza di Colorado che mette in mostra bel gioco e qualche azione degna di nota, poi a metà del primo periodo sale in cattedra Calgary e gli Avs non vedono più il disco. :gazza:

Incredibile non vedere la faccina di theodore tra le stelle alla fine della partita. Prestazione superba. Bravo. Una pacca sulla spalla gliela do io se nessun'altro si fa avanti. :applauso:

Dicevo. Dominio di Calgary che pareggia prima e va in vantaggio poi grazie ad un errore difensivo. Se perdi un disco del genere nella tua metà campo mentre imposti l'azione e sei ultimo uomo, è chiaro che l'avversario non perdona. :disgusto:

Deludente il PP team degli avs che non ne vuole sapere di tirare in porta con l'uomo in più. Sembrava quasi giocasse peggio e soffrissee il pressing di Calgary quando invece doveva comandare e costruire il gioco. Ottimo invece il PK team che annulla ben due situazioni di 3 contro 5 (una addirittura di 1 minuto e 40! :shocking:).

Il goal a due minuti dalla fine di svatos mi ha ridato la gioia per essermi isolato dal mondo per tutto il giorno in modo da non sapere il risultato finale della partita e godermela per bene. Poi la grande azione di capita Sakic dopo 20 secondi di overtime è stata un capolavoro. Due contro uno, passaggio a Smyth (peggiore in campo) e goal della vittoria!!!

Due punti vitali. Adesso è il turno dei giovani fenomeni di Pittsburgh. Joe dovrà insegnarli il rispetto per i vecchietti... :forza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bene mi fa piacere che riesci a seguire, sempre buoni sti recap. basta che stai attendo alla "sindorme ilya", 20 partite in 3 settimane :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Vicram wrote: Rumor: Sens, Avs only two teams on Forsberg's list   :truzzo:
Bah...a quello che si dice ci sono anche altre squadra in mezzo, non so, non ci metterei la mano sul fuoco che siano rimaste solo Colorado e Senators nella corsa a Forsberg.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: bene mi fa piacere che riesci a seguire, sempre buoni sti recap. basta che stai attendo alla "sindorme ilya", 20 partite in 3 settimane :lol2:
Credo che una a settimana basti  :fischia:
La prossima martedì contro i Pinguini.  :forza:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Fuori anche Minnesota  :forza: ora ad un solo punto dalla vetta.
Sakic ancora re della gara con 2 asissist...che si stia finalmente ingranando? :gazza:
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma le classifiche sulsito di nhl.com come le fanno? Colrado dietro calgary???

http://www.nhl.com/nhl/app?service=page ... n=20072008
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Go Colts wrote: Ma le classifiche sulsito di nhl.com come le fanno? Colrado dietro calgary???

http://www.nhl.com/nhl/app?service=page ... n=20072008
Le aggiornano in tarda mattinata...un po' id pazienza e via.
Colorado davanti per un punto chiaramente  :hehe:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Stanotte partitona contro Pittsburgh. Da non perdere. Per non sapere il risultato e godermela per bene domani mi isolerò dal mondo web  :forza:
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vicram wrote: Stanotte partitona contro Pittsburgh. Da non perdere. Per non sapere il risultato e godermela per bene domani mi isolerò dal mondo web  :forza:
attento...dai una, dai due e poi non riesci più a farne a meno di queste partite...

Io sto cercando di smettere, ma non è facile!

Pensa che sono arrivato a guardare Blues-Capitals e Columbus-LA...
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Rieccomi...
Vittoria contro i Pinguini e primo posto della northwest  :forza:
Partita che mi ha fatto sudare non poco. Primo tempo inguardabile di Colorado con una prima linea Smyth - Sakic - Svatos che non si è comportata da prima linea. Brunette è finito in terza con Arnasson e Hlinka. Mah... :penso:
Crosby è qualcosa di incredibile. Ogni volta che ha il disco sulla stecca è un'azione pericolosa. Un fenomeno. niente da dire, solo con lui la partita vale il prezzo del biglietto.

Sotto 2-0 nel primo (doppietta di Crosby con un secondo goal molto bello  :applauso:) per colpa degli special team che non finalizzano (2 minuti 3-contro-5 buttati letteralmente nel cesso) e non contiene (al primo PP di Pittsburgh...goal), gli avalanche nel secondo iniziano a giocare. 3 goal in 3 minuti e il Pepsi Center è una bolgia.
Sabourin, preferito a Fleury, fa due miracoli (uno su Sakic e uno su Hlinka) ed evita un passivo peggiore.

Terzo tempo di contenimento. Ultimo minuto passato in apnea. Crosby con il disco incollato alla stecca seminava panico in giro per la metà campo di Colorado. Fiuuu...che faticaccia. Neanche avessi giocato io  :lol2:

Riassumendo: partita bella per metà con Pittsburgh che dimostra molto più gioco di Colorado (grazie a Crosby e Malkin) e con Colorado che sembra continuare con gli esperimenti di linea. Molte linee si modificavano a partita in corso..Quenneville non deve avere le idee troppo chiare.  :penso: 
Speriamo bene. Intanto arriva la 6 vittoria consecutiva. Siamo l'unica squadra ancora imbattuta in casa. Wolsky è arrivato ad una strask-point di 8 gare.  :applauso: Stanstny, che fine ha fatto?  :gazza:

Adesso è il turno di Vancouver. La stessa Vancouver che sta facendo una fatica del diavolo con un Luongo non in condizione. Speriamo di portarla fuori, sarebbe la ciliegina sulla torta  :forza:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Fiducia a Theodore per stanotte contro Calgary. In caso di vittoria, probabile promozione a primo portiere del tanto discusso Theo...speriamo.
Intanto Quenneville continua a cambiare linee. Per stanotte ha deciso che Smyth scende in seconda con Stastny e Hejduk, mentre Wolski sale in prima con Sakic e Svatos. Mah...non capisco un Brunette in terza...  :penso:

Questi continui cambiamenti dimostrano che qualcosa non va alll'interno della squadra e i giusti equilibri sono ancora lontani dall'essere raggiunti. Diamoci una mossa ragazzi... :disgusto:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Colorado a valanga su Calgary. Un 4-1 che porta i canadesi a 3 lunghezze di distanza. Bene.
Ottimo Theo che con questa vittoria potrebbe essersi guadagnato i galloni di primo portiere.
ottima la seconda linea (che secondo le previsioni non doveva essere tale) Wolski-Stastny-Hejduk.
Quenneville aveva ipotizzato un Smyth in secondo ma poi l'ha tenuto in prima. Ottimo. Dove va Ryan fa solo danni.  :disgusto:
E provare a metterlo fuori rosa? diventeremo imbattibili  :lmao:
Ma quando si metterà a giocare come dio comanda quello lì? Per ora è una delusione.  :noia:

A pranzo mi vedrò gli highlight e poi potrò essere più preciso... :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

smyth fa un gran lavoro sporco in tutti i sensi, credo possa essere molto utile ed è uno dei migliori nel ruolo, anche se un po' vecchiotto. che c'è che non va ancora? :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked