Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Roma Roma Roma - Noi siamo la Capitale

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Vi ci mettete anche voi a farmi perdere soldi?  :sbadat:
:lol2:
Ma come diavolo si fa a prendere un goal da polli al 90°? Può capitare, non lo metto in dubbio ma non quando c'è uno scontro diretto alle 20:30 e, tramite il quale, si potevano recuperare alcuni punti in classifica  :disgusto:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: :lol2:
Ma come diavolo si fa a prendere un goal da polli al 90°? Può capitare, non lo metto in dubbio ma non quando c'è uno scontro diretto alle 20:30 e, tramite il quale, si potevano recuperare alcuni punti in classifica  :disgusto:
sul 2-0 già contavo la vincita, sul 2-1 tensione ma sul 2-2 ero incazzato manco fossi tifoso della maggica  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: sul 2-0 già contavo la vincita, sul 2-1 tensione ma sul 2-2 ero incazzato manco fossi tifoso della maggica  :D
:lol2:
L'altro giorno parlavo con un mio amico e mi fa
"Del Piero ha detto che dopo il rinnovo si sente ancora più juventino"
e gli rispondo
"ca**o, con tutti quei soldi mi sentirei anche io molto più juventino"
:forza: I soldi fanno i miracoli  :forza:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Io non riesco a capire dove finisca l'essere seghe e dove cominci la presunzione.
Manca un vero leader a questa squadra, nessuno mi toglie questa convinzione.
Cominciavo a maturare quest'idea già durante il derby, e la partita di ieri me l'ha confermato
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Il goal di Giovinco è stato segnato apposta per chi crede che Doni sia un gran portiere. :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vucinic andrebbe preso a randellate per la sufficienza dimostrata davanti alla porta. Tre partite da titolare e già si esalta.

Cosa diceva Totti sulle piccole?  :naughty:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

anima_ardente wrote: Vucinic andrebbe preso a randellate per la sufficienza dimostrata davanti alla porta. Tre partite da titolare e già si esalta.

Cosa diceva Totti sulle piccole?  :naughty:
Su Vucinic concordo appieno. Questa in generale è proprio una brutta caratteristica di tutta la Roma.
Totti diceva - appunto - che il campionato lo si vince con le piccole, proprio perchè conosce la sua squadra, e un calo di concentrazione era dietro l'angolo.
Secondo me, non siamo da scudetto; è difficile cambiare la testa delle persone
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Rassegnatevi amici romanisti... l'Inter è obiettivamente superiore anche a voi...

Più che altro credo che questi cali di tensione dovrebbero cominciare a preoccuparvi soprattutto in ottica secondo posto...!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che si si vuole puntare allo scudetto e sperare di essere un'alternativa all'Inter partite come queste non si possono proprio pareggiare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Per domani ancora fuori Totti, Panucci e Taddei  :disgusto:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Nils Liedholm è morto. L'ex tecnico della Roma è scomparso all'età di 85 anni a Cuccaro, nel Monferrato, dove viveva.

Liedholm, dopo aver disputato 7 stagioni nel campionato svedese (dal 1942 al 1949), si trasferi' in Italia nelle fila del Milan dove rimase fino al ritiro agonistico nel 1961. In maglia rossonera fu affiancato dai connazionali Gunnar Gren e Gunnar Nordahl, con cui formo' il trio Gre-No-Li, vincendo 4 scudetti e 2 Coppe Latine.

Dopo aver smesso di giocare a 39 anni, il Barone divenne allenatore nel 1963. Milan, Verona, Monza, Varese, Fiorentina e Roma le squadre da lui allenate, ma le emozioni piu' grandi lo scudetto con il Milan nel 1979 e quello con la Roma nel 1983.

Ovviamente il ricordo dei tifosi giallorossi vola immediatamente a quell'8 maggio 1983 a Genova, il giorno della conquista matematica del secondo scudetto.

La Roma chiedera' l'autorizzazione all'Uefa di giocare con il lutto al braccio nella gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona in programma mercoledi' sera, per onorare la memoria di Nils Liedholm.

I funerali si terranno giovedì 8 novembre alle 11.00, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta di Cuccaro (Alessandria).

Il cordoglio dell'AS Roma:
Il Presidente Franco Sensi, l’Amministratore Delegato Rosella Sensi, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e l’A.S. Roma tutta, si stringono con profondo cordoglio ai familiari per la scomparsa di Nils Liedholm. Se ne va con lui un pezzo fondamentale della storia giallorossa. Il 'Barone' ha guidato la Roma per 12 anni e vinto da allenatore il campionato 1982/83.

La redazione di Te la do io Tokyo e Marione.net si unisce al dolore della famiglia.

Noi lo vogliamo ricordare così, circondato dai suoi tifosi dopo averci regalato il secondo scudetto:
http://www.youtube.com/watch?v=7_lvdZ9LdjQ

Il ricordo di Franco Sensi, Rosella Sensi, Francesco Totti e Luciano Spalletti:

Franco Sensi
“Il dolore provocato dalla notizia della scomparsa di Nils Liedholm ha scosso tutta la famiglia della Roma, perché la traccia lasciata a Trigoria dal tecnico svedese è ancora viva e presente. Liedholm ha portato nel nostro club una cultura, un modo di interpretare il calcio, la voglia di distinguersi attraverso la zona, lo spettacolo. E’ stato il primo a pretendere un cambio di mentalità nel Paese del catenaccio e della speculazione tattica. La Roma degli anni ottanta, la sua Roma, ha creato le basi per una crescita decisiva e ha dettato l’impronta che ancora oggi porta la nostra squadra a cercare i risultati secondo una logica che sposa un calcio positivo e spettacolare. Io ho tifato per Liedholm e ho voluto Nils al mio fianco, perché sapevo di poter sfruttare in pieno questo esempio, nella linea di una continuità che ritenevo necessaria per arrivare al successo nel rispetto di una tradizione.”
“L’unica consolazione, in un momento del genere, è rappresentata dalla certezza che Nils resterà vivo per tutti i romanisti come simbolo vincente e unico. La Roma, con lui, vinse il titolo italiano, giocando un calcio di alto livello tecnico. Quella Roma entrò nell’elite del calcio europeo. Liedholm è nella storia del calcio e nella nostra storia, per sempre”

Rosella Sensi
"Non posso credere che non ci sia più l’uomo per il quale ho cominciato a sentirmi orgogliosa di essere romanista. Avevo sette anni, forse sei, era l’epoca dei primi passi di Nils con la Roma e già la squadra veniva portata ad esempio per la qualità del suo gioco. Sono cresciuta frequentando l’Olimpico con mio padre, mia madre e le mie sorelle, trepidando per quella squadra fino a vederla campione d’Italia. Sono i ricordi centrali nella memoria di una tifosa che non potrà mai scordare un’epoca così significativa e importante. Poi, da consigliere della Roma, ho ritrovato Nils al mio fianco, consigliere voluto da mio padre e mio primo esempio o riferimento. Oggi per la Roma è un giorno di grande tristezza, un pezzo della nostra storia diventa, purtroppo, solo un meraviglioso ricordo"

Francesco Totti
"Dopo il Presidente e il Capitano è scomparso anche l’Allenatore del penultimo scudetto. L’ho incontrato e conosciuto e ho potuto apprezzare una persona di grande ironia ed umanità. Una perdita grandissima per il calcio e per la Roma."

Luciano Spalletti
"Nils Liedholm è stato un protagonista assoluto del calcio mondiale. Con lui se ne va uno stile professionale unico fatto di semplicità, umanità e grande carisma. E’ una persona che ho ammirato profondamente."

Image
Image
Mahor

Re: Roma Roma Roma - Ciao Barone

Post by Mahor »

Totti quando torna?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mamma mia che culooooo :D
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Sancho Panza wrote: Mamma mia che culooooo :D
:disgusto: :disgusto:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rowiz wrote: :disgusto: :disgusto:
Eeeeh, lighten up a bit. Avete pareggiato al 90' con un autogol rocambolesco, dopo che lo Sporting aveva condotto tranquillamente la partita e anche sprecato qualche possibilità per chiuderla definitivamente. Non mi sembra una cosa così scandalosa ammettere di aver avuto un po' di fortuna.
Image
Locked