Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Occhio,malocchio,prezzemolo e finocchio.

Post by Angyair »

Ma ne ha presi 3 contro i Giants, partita in cui ha fatto veramente schifo.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Visto che la scaramanzia non funziona, il fanatismo religioso neppure, proviamo con altri "istinti" a portare fortuna ai nostri.
Ecco le immagini del calendario delle Goldrush:

copertina dedicata a Jordan, che da quando si è fatta la foto con me sembra essere diventata una delle ragazze di punta del team :gogogo: (è anche sulla newsletter di questa settimana)
Image

mese di Ottobre, anche se un po' in ritardo
Image

mese di Novembre
Image
Image Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

mr.kerouac wrote: For tomorrow's paper, I'm writing about Justin Smiley. He said the only sack he's given up was against the Seahawks' Patrick Kerney. Indeed, that is the only full sack I have assigned to him. But according to my figures, he has given up 2.5 sacks this season. I checked my work against STATS, Inc., and they have him responsible for three sacks.

I try, as best I can, to assign responsibility for every sack. Here are my figures for the 26 sacks the 49ers have surrendered this season:

Joe Staley 5, Larry Allen 3.5, Eric Heitmann 3.5, Smiley 2.5, Unblocked 2.5, Coverage 2, Adam Snyder 1.5, Trent Dilfer 1.5, Jonas Jennings 1, Frank Gore 1, Alex Smith 1, Michael Robinson .5 and Moran Norris .5.

By the way, here is the STATS, Inc, breakdown for the offensive linemen: Joe Staley 6, Allen 3.5, Smiley 3, Heitmann 3, Snyder 2, Jennings 1.

Sarebbe scandaloso se non fosse un rookie ad avere numeri simili! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Per continuare l'operazione cecaro, pensiamo a qualcosa di meglio  :gogogo:, ecco la bella azione di domenica di Robinson:

425,350
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Per continuare l'operazione cecaro, pensiamo a qualcosa di meglio  :gogogo:, ecco la bella azione di domenica di Robinson:
Ma che roba triste è? vi consolate con un'azione giocata bene? mamma mia, nonostante abbiate due vittorie in più, state messi peggio di noi...
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Ma che roba triste è? vi consolate con un'azione giocata bene? mamma mia, nonostante abbiate due vittorie in più, state messi peggio di noi...
Peggio di voi??? ?? ?? peggio di voi???

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Ecco come tirarsi su il morale. 
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

News per domenica: per Gore Nolan deciderà nel prepartita, Harris e Jennings sono fuori, così come K.Lewis. Smith si è allenato bene, meglio della scorsa settimana (speriamo...), Jackson, Walker e "The Beer Man" Lewis dovrebbero tutti essere a disposizione per una partita che va' assolutamente vinta:

Speaking of radio appearances, Tully Banta-Cain guaranteed a victory over the Falcons on his Thursday KNBR show.

"I said we're not coming back without a win," Banta-Cain said today. "I know we need to win. Talk is cheap. I know personally, my objective is to win. You can guarantee a win every week. Whether it's going to happen or not is on you. We have to take this week with a refuse-to-lose attitude."

Che abbia ragione altrimenti organizzo un viaggio a SF per cacciarlo personalmente a calci in culo. :paper:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:

Che abbia ragione altrimenti organizzo un viaggio a SF per cacciarlo personalmente a calci in culo. :paper:
Io mi accodo...
Già che stiamo magari un paio di calcetti li diamo pure al buon Kwame... :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Io mi accodo...
Già che stiamo magari un paio di calcetti li diamo pure al buon Kwame... :D
Poverino perchè?

Ma si dai.... :gogogo:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

adesso mi sono veramente rotto il cazzo... basta. via tutto il coaching staff, via i nolan guys. dentro gente di talento e personale adatto a giocare gli schemi-

l'incubo più grande: the new england patriots select glen dorsey, from lsu
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mr.kerouac wrote:

l'incubo più grande: the new england patriots select glen dorsey, from lsu
ci pensiamo noi tranquillo.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Ho finito l'ottimismo. Non ho visto tutta la partita, ma a parte le assenze pesanti, mi è sembrato di vedere la squadra della prima parte della scorsa stagione, incapace di essere continua e di capitalizzare le occasioni. Continuano i problemi sulle conversioni di terzi down, nostre e loro, a niente basta la buona prestazione della linea offensiva se poi Smith dimostra di non aver assorbito ancora l'infortunio lanciando spesso male (con i ricevitori che non lo aiutano di certo). Alcune chiamate mi fanno completamente perdere le speranze sul fatto che Hostler possa essere un buon OC. Pensiamo a terminare a testa alta la stagione.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sono veramente senza parole. Crescono le perplessità su Nolan e su Smith ed a questo punto sono curioso di vedere cosa accadrà a fine stagione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Angyair wrote: Ho finito l'ottimismo. Non ho visto tutta la partita, ma a parte le assenze pesanti, mi è sembrato di vedere la squadra della prima parte della scorsa stagione, incapace di essere continua e di capitalizzare le occasioni. Continuano i problemi sulle conversioni di terzi down, nostre e loro, a niente basta la buona prestazione della linea offensiva se poi Smith dimostra di non aver assorbito ancora l'infortunio lanciando spesso male (con i ricevitori che non lo aiutano di certo). Alcune chiamate mi fanno completamente perdere le speranze sul fatto che Hostler possa essere un buon OC. Pensiamo a terminare a testa alta la stagione.
io invece ho paura che per smith non si tratti solo del problema alla spalla... il ragazzo è al 3 anno e non ha ancora lanciato 300 yards in una partita. la cosa è preoccupante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Giusto per continuare con le buone notizie....

POSTGAME UPDATE: Linebacker Patrick Willis played most of the game with a broken right hand. He said he sustained the injury on the second series of the game. Willis still managed a team-high 10 tackles and one sack. The break is on the same hand on which Willis had a broken finger last season. He is not expected to require surgery and he will likely continue to play, a team spokesman said. . . . Smiley dislocated his right shoulder. He had to take a muscle relaxer and the team's medical staff had to work for 20 minutes to get his shoulder to pop back into its socket. He will undergo an MRI on Monday, and he says he would like to play the remainder of the season and possible undergo surgery at the end of the year. He underwent surgery on his left shoulder last season after playing 14 games with a torn labrum.
Locked