Rocky wrote:
Va beh dai, andiamo tutti a casa. Ma chi è questo qui? Pazzesco, io sinceramente non avevo mai visto un RB del genere, mai! 296 yds contro il front seven di San Diego? Duecentenovantasei? Con 3 TD? MVP.
come già detto di la si è ciucciato tre record NFL in una sera....se questo non è un fenomeno allora non ho mai letto la definizione di cotale parola sul vocabolario...
finalmente abbiamo un giocatore su cui costruire qualcosa di serio....credo che per evitare di dire strampalate meglio che commento quest'inaspettata vittoria a freddo....
-- He topped 200 yards rushing for the second time in one season, a feat no other rookie has accomplished.
-- He scored two of his three touchdowns and gained 253 yards in the second half, helping the Vikings rally from a 14-7 deficit they faced after Antonio Cromartie plucked a missed field goal out of the air and returned it 109 yards for a touchdown.
-- He reached 1,036 yards rushing for the season, putting him on pace to smash Eric Dickerson's rookie record of 1,808 yards set in 1983. Dickerson's all-time record of 2,105 yards in 1984 is in reach, too.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ho visto tutta la partita, francamente sono rimasto impressionato. Perfino il Tomlinson dello scorso anno qualche pausa tra una corsa e l'altra se la prendeva.
Semplicemente devastante! Ha davvero le carte in regola per diventare IL campione!
Last edited by matzoid182 on 05/11/2007, 0:38, edited 1 time in total.
E' un fenomeno, ma era una cosa che si sapeva dall'anno da freshman a Oklahoma. Erano 4 anni che personalmente aspettavo il suo arrivo in NFL per vederlo all'opera, sicuro del suo valore. Solo i dubbi che spesso fuorviano le società sul fatto di essere injury prone lo ha tolto dall'essere la 1° scelta assoluta del Draft.
Non ancora visto la partita perché ero impegnato a farmi del male guardando i niners, ma i numeri in questo caso parlano da soli; direi che è nata una stella, mi auguro però che i Vikings non lo spremano troppo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
chinasky wrote:
Fenomeno. E giovane. C'è il tempo per costruire, questo è l'uomo che fa vincere un Super Bowl.
Concordo, è un fenomeno senza ombra di dubbio, pero China ci andrei cauto, mi sembra che qualche altro fenomeno che lanciava la palla in alto NON abbia vinto l'anello.
Paragone con la NBA solo con Lebron, ma son 3 anni tendenti al 4 che mi sembra che non vinca anelli a ripetizione
I Patriots o i Colts non sono fatti da UN campione (questo lo è), ma da ANCHE un capione assoluto, comunque un talento eccezzionale, spero che i Vichinghi ci costruiscano una squadra attorno.
Porsche 928 wrote:
Concordo, è un fenomeno senza ombra di dubbio, pero China ci andrei cauto, mi sembra che qualche altro fenomeno che lanciava la palla in alto NON abbia vinto l'anello.
Paragone con la NBA solo con Lebron, ma son 3 anni tendenti al 4 che mi sembra che non vinca anelli a ripetizione
I Patriots o i Colts non sono fatti da UN campione (questo lo è), ma da ANCHE un capione assoluto, comunque un talento eccezzionale, spero che i Vichinghi ci costruiscano una squadra attorno.
Ovvio, la squadra serve, ma i Vikings non devono avere fretta, un passo alla volta senza sbagliare troppo sul mercato o il salary ti frega e ti resta "solo" un campione da schierare.
Ora come ora c'è solo da scongiurare che non abbia brutti infortuni, perchè questo ragazzo ha tutti i numeri per dominare questa lega....che era bravo si sapeva, però penso in pochi si immaginassero un impatto del genere al suo primo anno tra i PRO....
Minnesota credo che stia lavorando bene, ha svecchiato la squadra, e nonostante due problemi piuttosto grossi persistenti, nella posizione di QB e in quella di DE, mi pare che lo staff dirigenziale, a differenza di quanto io stesso, e molti altri, credevamo, ha lavorato bene....
ieri c'erano in campo diversi giocatori provenienti dagli ultimi due draft, a parte Peterson che ha fatto non solo faville, ma di +, c'è da dire che:
- Sidney Rice ha fatto un TD con tuffo spettacolare, è un WR forte, sa separarsi e ha un fisico che gli permette di tirare giù con facilità diversi palloni, penso che da qualche anno, senza scomodare Moss e Carter che per ora sono irraggiungibili, non avevamo un ricevitore del genere a roster....anche lui è al primo anno e può ancora crescere e tanto
- Marcus McCauley....ha difeso sempre molto bene, si è perso Tomlinson ma per il resto ha giocato una partita ottima, e questo è una terza scelta, non un giocatore di prima fascia alla Hall o alla Revis, ma uno che arrivato con buone credenziali sta dimostrando di saperci fare....
- Aundrae Allison....qualche movimento buono lo ha fatto intravedere, la partita di ieri ha dimostrato che può diventare un numero 2 controcazzuto, e lavorando con chi ha allenato un certo Jerry Rice si può sperare che ne esca qualcosa di buono....quel numero 84 visto su una maglia senza il nome MOSS però fa impressione....
- Cedric Griffin, dopo mille peripezie sembra rinato, se tutto va bene quando Winfield deciderà di andarsene abbiamo la coppia di CB titolari servita sul piatto....credo che però Leopizzi si riferisse a lui quando diceva che l'allenatore ha dovuto difenderlo, perchè in verità il titolare ad inizio stagione era l'ex Longhorns, poi dopo una serie di figuracce pessime è stato promosso McCauley....
- Chad Greenway...con un anno di ritardo ma è arrivato, devastante, soprattutto se schierato in coppia con Henderson, che ha fatto passi da gigante in queste due ultime stagioni....e il bello è che dopo l'arrivo di Chad, il nostro numero 56 rischiava di fare pure panchina....comunque Greenway è attualmente uno dei migliori picchiatori della lega....
se continuiamo a scegliere con criterio c'è speranza di arrivare in alto mai come prima....speriamo..,
Finalmente sono riuscito a vedere i Vikings..e devo dire che ne è valsa la pena..che spettacolo Peterson, veramente strepitoso, è proprio vero come ha detto Bebo che "ogni volta che corre hai l'imperssione che possa arrivare fino in fondo.."...Quasi non ci credo che abbiamo un tale fenomeno in squadra, sepriamo di mettergli attorno la gente giusta...tipo un QB, ieri TJ mi ha fatto una brutta impressione, ha lanciato due schifezze a corta distanza che dimostrano una mancanza di tocco abbastanza preoccupante..ed è tutto dire che con l'ingresso di Bollinger (a parte il primo fantastico snap) la squadra mi ha dato più sicurezza...anche Rice mi è piaciuto, un bel td con salto da acrobata, e con lui e Allison anche nel settore dei WR non siamo messi male, soprattutto poi con un Peterson che si prende tutte le attenzioni delle difese gli spazi per loro non mancheranno...prendeteci un QB come si deve e già dall'anno prox potremo tornare ai fasti di un attacco degno di quello fine anni 90...
In difesa Henderson mi è piaciuto molto e quel salto sul sack a Rivers è stato veramente imporessionante...anche la linea con i 2 Williams, abbiamo praticamente annullato LT..e pure le secondarie han fatto la loro parte con la ciliegina di quell'intervento fantastico di Smith su Jackson..
Nel complesso sono soddisfatto, la squadra mi è piaciuta e c'è una buona base per tornare ad essere competitivi..
Forza Vikings ..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Da salvare "tutta la vita" sta partita... nel secondo tempo abbiamo fatto paura anche a noi stessi, piccolo problema nel primo tempo in cui non si riusciva a muovere bene il pallone.
Con quel ritorno di FG abbiamo rischiato di andare al tracollo, ma grazie al nostro "Sant'Adrian da Oklahoma" abbiamo subito ristabilito la parità dopo due minuti del 3° quarto.
Bene così, non vedo l'ora che arrivi domenica per rivedere all'opera il fenomeno !!!