Secondo me se lo vuole giocare proprio per l'ultimo minuto.Mokele wrote: Peccato che Andrea non stia giocando questi minuti decisivi...come mai è pinato?io ho acceso la tv ora, ad inizio quarto..
Re: NBA Live Games - Volume 1.0
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sancho Panza
- Pro

La partita non l'ho vista se non per l'ultimo quarto, come Mokele... Immagino che il pino sia dovuto alle orribili percentuali di tiro e al fatto che con quella squadra (Bosh e quattro esterni) sia arrivata la rimonta che ha rimesso i Raps in partita... Ora non mi stupirei di rivederlo per gli ultimi minuti.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No fatemi capire, i mirabolanti Celtics dei big three che dovrebbero spazzare via la concorrenza sono quelli che stanno faticando 29 camicie per avere la meglio dei Raptors con Bargnani da 2/13 e Bosh da 1/9? :gazza:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

I Boston oggi erano Posey,House e Allen,questi ci stanno martellando,Garnett è stato marcato bene da Bargnani.Luca10 wrote: No fatemi capire, i mirabolanti Celtics dei big three che dovrebbero spazzare via la concorrenza sono quelli che stanno faticando 29 camicie per avere la meglio dei Raptors con Bargnani da 2/13 e Bosh da 1/9? :gazza:
78-76 a 1' minuto dalla fine,partita tiratissima.
[align=center]

[/align]

[/align]-
vittoliam
ma Andrea perchè non sta giocando nulla??
-
Mokele
- Senior

Ormai Mitchell gioca con i 5 che hanno riaperto la partita..78 pari, 27 secondi palla celtics..che finale!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Veramente tiratissimo!Mokele wrote: Ormai Mitchell gioca con i 5 che hanno riaperto la partita..78 pari, 27 secondi palla celtics..che finale!
Ford autore di 21 punti oggi!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sancho Panza
- Pro

Smitch va con il quintetto che l'ha riportato in partita... Io non ho visto tutta la partita, ma in linea di massima mi sembra una scelta legittima. Se ci sarà un ultimo possesso per i Raptors...

-
Mokele
- Senior

I Raps avevano finito i Time Out?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Purtroppo sì.Mokele wrote: I Raps avevano finito i Time Out?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per una volta che fa una cosa giusta non stiamo a sindacare!Sancho Panza wrote: Smitch va con il quintetto che l'ha riportato in partita... Io non ho visto tutta la partita, ma in linea di massima mi sembra una scelta legittima. Se ci sarà un ultimo possesso per i Raptors...
Ora però Andrea ce lo deve rimettere dentro eh! :gazza:
PS- Andrea che chiede a gesti alla panchina con chi si deve accoppiare! :lol2:
-
Sancho Panza
- Pro

Su realgm la gente dicono che il timeout c'era... Se è vero, Delfino è un coglione.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sancho Panza wrote: Smitch va con il quintetto che l'ha riportato in partita... Io non ho visto tutta la partita, ma in linea di massima mi sembra una scelta legittima. Se ci sarà un ultimo possesso per i Raptors...
e hai anche ragione. La partita è veramente tiratissima, le difese stanno avendo la meglio, sinceramente Toronto mi sta sorprendendo tantissimo, non avrei ensato che reggesse ( anzi, cherimontassE), perchè la Boston del primo tempo era veramente agguerrita, invece, grazie ad un'ottima organizzazione difensiva, Toronto ha saputo reggere beneil colpo, a non uscire mai dalla partita, e infatti adesso siamo al supplementare!
Bellissima partita comunque, veramente da Playoffs.
Andrea? Effettivamente non ha giocato manco un minuto nell'ultimo quarto, ma bisogna dire che adesso toronto ha una buona quadratura in campo, con Delfino che sta giocando veramente benissimo.
Piuttosto: Garnett, Rondo e Perkins con 5 falli, e altri 5 minuti da giocare. Toronto invece non ha problemi di falli. Boston con House che ha giocato molto bene, Dall'altra Kapono e Delfino. Buon overtime.
Andrea scongelato per l'overtime. Uhm... Spero non sia freddo e che non incappi in problemi di falli.
-
MavsMANIAC
scusami ma...The Prince Of Punk #90 wrote: I Boston oggi erano Posey,House e Allen,questi ci stanno martellando,Garnett è stato marcato bene da Bargnani.
78-76 a 1' minuto dalla fine,partita tiratissima.
BOOOOOOOOOOOOOOOM(cit.)