Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Dave wrote: Noi non siamo da B, per niente vatti a vedere il nostro organico please.
Lo so a memoria l'organico del Chievo,però sempre in B è. :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Lo so a memoria l'organico del Chievo,però sempre in B è. :gazza:
Però sempre più forti siamo  :gazza:
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: Però sempre più forti siamo  :gazza:
Del Messina.
Pensa a venire in A,poi ne riparliamo,ora basta Off Topic,che ce ne è stato fin troppo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Del Messina.
Pensa a venire in A,poi ne riparliamo,ora basta Off Topic,che ce ne è stato fin troppo.
siamo finiti al bar sport????  :offtopic:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Piccole considerazioni:

- Prince sei di una parzialità imbarazzante...
- Io che non ho visto la partita, ma solo gli highlights su Gol Parade, ti dico che ho visto almeno 4 interventi importantissimi di Campagnolo, unico amaranto assieme a Halfredsson che attualmente merita la serie A...
- Non sarà un Ulivieri qualsiasi a togliervi dalla merda, serviva qualcuno con più palle che v'insegni a difendere...
- Sempre più risate...
Image - Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Da Brawl wrote: Piccole considerazioni:

- Io che non ho visto la partita, ma solo gli highlights su Gol Parade, ti dico che ho visto almeno 4 interventi importantissimi di Campagnolo, unico amaranto assieme a Halfredsson che attualmente merita la serie A...
- Non sarà un Ulivieri qualsiasi a togliervi dalla merda, serviva qualcuno con più palle che v'insegni a difendere...
- Sempre più risate...
-Perchè gli altri ti paiono parziali???
-1 Intervento importante oltre al rigore,si ora se meritano la A solo loro 2,come no...,se fosse così almeno 5 squadre di Serie A non potrebbero giocare in questo campionato...non so se conosci le varie rose di squadre di serie A.Amoruso:ha segnato 4 goal,ed è sempre un punto di riferimento,Cozza:è il giocatore che ha più classe nella nostra squadra,Cascione:uno dei più grandi talenti che abbiamo nel futuro migliorerà alla grande,Lanzaro:difensore di quantità non sempre perfetto,ma in A ci sta più che bene,Valdez:apparte una cazzata contro il Livorno ha giocato delle partite impeccabili,Aronica:il miglior difensore nostro,lo ha dimostrato ogni volta,Ceravolo:Un talento,giovane di belle speranze,deve migliorare molto nelle finalizzazione delle azioni,ma contro l'Inter e il Napoli si beve 4 avversari alla volta,Campagnolo e Hallfreddson li hai citati te,Modesto:Mi sta deludendo,ma rimane un grande,e nei cross è perfetto spesse volte,Vigiani:Uno dei ragazzi che stimo di più,tecnico,e veloce,è un asso,non a caso Mazzari lo vuole titolare nella Samp,Barreto:E' giovane e può migliorare,tiro potente,però ancora è un pò troppo inesperto,ma con il pallone ci sa fare,Missiroli:Giovane,debuttò in A segnando contro la Samp,in ogni partita mostra determinazione,migliorerà con il tempo,Cherubin:Autentica sorpresa,ha marcato Ibra in modo impeccabile,forte di testa,e nella corsa,pensate che ha debuttato in A quest'anno,e veniva dalla C,Joelson:A me piace,si muove bene,quando si sbloccherà potrà dare molto di più,su gli altri non mi espongo,sono troppo giovani,e hanno mostrato troppo poco per poterli giudicare...Abbiamo una rosa competitiva piena di futuri talenti,ora sono poco più di signori nessuno,ma a noi serve gente umile e con le palle,qualche rinforzo serve alla nostra causa.
-Se Ulivieri non ha le palle io sono Riccardo Fogli.(Ulivieri è stato chiamato proprio perchè deve svegliare la squadra moralmente in primis,poi viene il resto...)
-Buon per te,ma sinceramente mi continuo a domandare perchè non si apre i giornali,oppure perchè non si guardano le partite bene e in modo obbiettivo,e perchè non si guardano le moviole(rigore negato a noi CLAMOROSO,colpa anche del guardalinee,i voti e i commenti sulla gazzetta andrebbero letti) .
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/11/2007, 16:49, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: -Perchè gli altri ti paiono parziali???
-1 Intervento importante oltre al rigore,si ora se meritano la A solo loro 2,come no...,se fosse così almeno 5 squadre di Serie A non potrebbero giocare in questo campionato...non so se conosci le varie rose di squadre di serie A.Amoruso:ha segnato 4 goal,ed è sempre un punto di riferimento,Cozza:è il giocatore che ha più classe nella nostra squadra,Cascione:uno dei più grandi talenti che abbiamo nel futuro migliorerà alla grande,Lanzaro:difensore di quantità non sempre perfetto,ma in A ci sta più che bene,Valdez:apparte una cazzata contro il Livorno ha giocato delle partite impeccabili,Aronica:il miglior difensore nostro,lo ha dimostrato ogni volta,Ceravolo:Un talento,giovane di belle speranze,deve migliorare molto nelle finalizzazione delle azioni,ma contro l'Inter e il Napoli si beve 4 avversari alla volta,Campagnolo e Hallfreddson gli hai citati te,Modesto:Mi sta deludendo,ma rimane un grande,e nei cross è perfetto spesse volte,Vigiani:Uno dei ragazzi che stimo di più,tecnico,e veloce,è un asso,non a caso Mazzari lo vuole titolare nella Samp,Barreto:E' giovane e può migliorare,tiro potente,però ancora è un pò troppo inesperto,ma con il pallone ci sa fare,Missiroli:Giovane,debuttò in A segnando contro la Samp,in ogni partita mostra determinazione,migliorerà con il tempo,Cherubin:Autentica sorpresa,ha marcato Ibra in modo impeccabile,forte di testa,e nella corsa,pensate che ha debuttato in A quest'anno,e veniva dalla C,Joelson:A me piace,si muove bene,quando si sbloccherà potrà dare molto di più,su gli altri non mi espongo,sono troppo giovane,e hanno mostrato troppo poco per poterli giudicare...Abbiamo una rosa competitiva piena di futuri talenti,ora sono poco più di signori nessuno,ma a noi serve gente umile e con le palle,qualche rinforzo serve alla nostra causa.
-Se Ulivieri non ha le palle io sono Riccardo Fogli.(Ulivieri è stato chiamato proprio perchè deve svegliare la squadra moralmente in primis,poi viene il resto...)
-Buon per te,ma sinceramente mi continuo a domandare perchè non si apre i giornali,oppure perchè non si guardano le partite bene e in modo obbiettivo,e perchè non si guardano le moviole(rigore negato a noi CLAMOROSO,colpa anche del guardalinee,i voti e i commenti sulla gazzetta andrebbero letti) .
1 - What? :vivalascuola:

2 - Sei giovane tu per giudicare, o sono giovani loro per essere giudicati.

A mio parere li hai considerati da tifoso sfegatato, serve uno che sia obbiettivo, non tifi la Reggina e conosca molto bene questi giocatori. Io non me la sento di giudicarli in quanto non li conosco alla perfezione. Poi adesso non continuare fino alla fine del campionato che vi hanno negato questo rigore "CLAMOROSO". Succede nel calcio, che gli arbitri sbaglino. Se tu reclami per un rigore, vatti a vedere cos'è è successo alla prima partita del Chievo col Cesena: 4 gol annulati ( uno dato e poi tolto ) e 2 rigori "CLAMOROSI" non concessi. E tutto questo non si è fermato alla prima giornata, anzi: ci sono stati un paio di rigori non dati, che come diresti tu, "CLAMOROSI". Ma sono solamente mie considerazioni...
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: 1 - What? :vivalascuola:

2 - Sei giovane tu per giudicare, o sono giovani loro per essere giudicati.

A mio parere li hai considerati da tifoso sfegatato, serve uno che sia obbiettivo, non tifi la Reggina e conosca molto bene questi giocatori. Io non me la sento di giudicarli in quanto non li conosco alla perfezione. Poi adesso non continuare fino alla fine del campionato che vi hanno negato questo rigore "CLAMOROSO". Succede nel calcio, che gli arbitri sbaglino. Se tu reclami per un rigore, vatti a vedere cos'è è successo alla prima partita del Chievo col Cesena: 4 gol annulati ( uno dato e poi tolto ) e 2 rigori "CLAMOROSI" non concessi. E tutto questo non si è fermato alla prima giornata, anzi: ci sono stati un paio di rigori non dati, che come diresti tu, "CLAMOROSI". Ma sono solamente mie considerazioni...
Errori di battitura,scrivendo veloce capita.
Sono troppo giovani loro,ed hanno giocato troppo poco,per essere giudicati,soprattutto alcuni di loro non giocavano neanche in Italia...
Perchè mi devi parlare del Chievo che non me ne fotte un sega nulla in un topic di un'altra squadra,soprattutto perchè spammi di continuo su argomenti che non ti competono,non conoscendo nemmeno un giocatore dei nostri?
Soprattutto stai parlando di una squadra che ogni 3x2 vede subire torti arbitrali,almeno ora i giornali lo dicono,prima facevano finta di non vedere....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/11/2007, 16:57, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Errori di battitura,scrivendo veloce capita.
Sono troppo giovani loro,ed hanno giocato troppo poco,per essere giudicati,soprattutto alcuni di loro non giocavano neanche in Italia...
Perchè mi devi parlare del Chievo che non me ne fotte un sega nulla in un topic di un'altra squadra,soprattutto perchè spammi di continuo su argomenti che non ti competono,non conoscendo nemmeno un giocatore dei nostri?
Soprattutto stai parlando con una squadra che ogni 3x2 vede subire torti arbitrali,almeno ora i giornali lo dicono,prima facevano finta di non vedere....
'azzo significa?
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: 'azzo significa?
:shocking: :sbadat: Non mi sembra ci sia niente di complicato...
Basta Spam almeno qui,grazie.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/11/2007, 16:58, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

:lol2: :lol2:

No aspetta piano, non esagerare, non ci sono stati questi gravi errori o torti, quel che vuoi, contro la Reggina. Dov'è scritta questa cosa?
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: :lol2: :lol2:

No aspetta piano, non esagerare, non ci sono stati questi gravi errori o torti, quel che vuoi, contro la Reggina. Dov'è scritta questa cosa?
Negli anni scorsi,è stato un massacro nella maggior parte delle partite subivamo qualcosa contro,tutto ciò però viene detto solo ultimamente dalla tv.
Quest'anno:
Reggina-Atalanta:Rigore concesso all'Atalanta,scandaloso,persi 2 punti grazie a questo rigore,in una partita in cui l'Atalanta era sulle gambe.
Torino-Reggina:Il Torino pareggia(o passa in vantaggio non ricordo) con una palla crossata,che aveva oltrepassato la linea del campo.
Napoli-Reggina:Rigore non concesso su di noi,che avrebbe visto pure una talpa.

Per ora ricordo questi,ma cmq rispetto agli altri anni questo è niente,e molte squadre hanno da recriminare su quanto successo nelle prime 11° giornate,quindi credo che nessun arbitro abbia agito con cattiveria nei nostri confronti(tolto Farina),visto che ripeto grossi torti arbitrali,sono stati subito un pò da tutti.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/11/2007, 17:29, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Va bè... Ti faccio presente un Chievo-Juve del 2001. Chievo in testa alla classifica, se batteva la Juve allungava +6 sull'Inter, allora seconda. Sul 2 a 0 per noi, vengono concessi due rigori alla Juve e un gol, che dire che Trezeguet era in fuorigioco di 20 metri non esagero. Ma ahimè era l'era "moggiana". Perso 3 a 2 e a fine campionato siamo in Uefa e se non mi credi vai a vedere. Arbitro: Cesari

La partita seguente persa con 2 gol annulati e 1 rigore inesistente, con 2 fuorigiochi lasciati correre:2 gol

Oppure ricordo con piacere un Chievo-Milan del 2005. Chievo batte Milan 2 a 0... Il Milan riceve un rigore MOLTO benevolo e pareggia. A fine secondo tempo vengono dati 8 minuti di recupero e pareggia con Sheva. Arbitro: Paparesta

Oppure ricordo anche un Chievo-Juventus del 2006. Partita molto equilibrata, finora Paparesta stava arbitrando bene. Al 70 minuto circa, Pellissier prende palla, tira, traversa e palla dentro di 20 centimetri, la palla torna in mano a Buffon e il gol non viene convalidato. L'azione successiva la Juve fà gol con Olivera.

Queste partite sono state importanti perchè:

1) Nel primo caso ci hanno "volontariamente" buttati fuori dalla lotta Scudetto. Vincendo con la Juve, ora saremo qua a parlare di un'altra storia, e non mi starei lamentando.

2) Con il Milan ci hanno buttato fuori dalla lotta Champions ed in seguito dalla Coppa Uefa.

3) Con la Juve ci ha buttato fuori dalla lotta Uefa.

Quindi, adesso, onestamente quello che ho detto le ho motivate con un buon motivo? E quali sono le tue motivazioni? Lotta salvezza? Molto bene, allora parliamo anche di quello già che ci siamo. Pure li hanno cercato di mandarci in B a causa degli arbitri nel 2005, ma ci siamo salvati contro tutto e tutti, sopratutto gli arbitri.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Da Brawl wrote: Piccole considerazioni:

- Sempre più risate...
Lore esageri e non poco sulla Reggina, Amoruso non è un giocatore da serie A? Modesto non lo è? Cozza non lo è? Prima di parlare bisognerebbe informarsi un pochino di più..

Che l'organico sia da salvezza e non più e lampante (anzi da retrocessione finora) ma dire che solo Campagnolo e Halfredarsson sono da serie A è da post dell'anno..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Lore esageri e non poco sulla Reggina, Amoruso non è un giocatore da serie A? Modesto non lo è? Cozza non lo è? Prima di parlare bisognerebbe informarsi un pochino di più..

Che l'organico sia da salvezza e non più e lampante (anzi da retrocessione finora) ma dire che solo Campagnolo e Halfredarsson sono da serie A è da post dell'anno..
Vabbè dai,non solo loro,lo stesso Aronica(che io odiavo qualche anno fa) mi ha dimostrato di essere un grande difensore,a volte scomposto,e irruento,ma da dei grattacapi ad ogni attaccante che si fa vivo davanti al Campa.
Lo stesso Cascione è un ottimo calciatore,che entro 3-4 sarà in uno squadrone.
Gli altri sono tutti giovanissimi,o giocatori normali,ma definirli non da Serie A,è troppo,soprattutto per il livello scarso di talenti che c'è da qualche anno a questa parte in Serie A.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply