:lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Quello usato da te è fine umorismo,senza dubbio.
Basterebbe anche solo quello che dicono le varie trasmissioni sportive. :gazza:
Si, si, avete spiegato calcio

:lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Quello usato da te è fine umorismo,senza dubbio.
Basterebbe anche solo quello che dicono le varie trasmissioni sportive. :gazza:

Non lo fare il simpatico,che dopo la partita di oggi,hai poco da ridere...rene144 wrote: :lol2:![]()
E io che ti avevo dato il beneficio del dubbio :lol2:
Si, si, avete spiegato calcioMi arrendo a priori
![]()

[/align]
non sto facendo il simpatico, anzi, è proprio che non voglio perdere tempo coi troll. Inoltre non mi sembra di conoscerti e vorrei sapere come ti permetta di usare certi toni quando nulla li abbia richiesti, con gente che appunto neanche conosci. Mi rendo conto che l'empiezza della sostanza porta generalmente ad una maggiore aggressività preventiva formale come scudo ma, credimi, non ne vale la pena. Se vuoi vaneggiare e ritenere la tua soggettività come obiettività, sei libero di farlo. Questo è un forum di discussioni, e si può anche scherzare e si può anche affermare qualche sciocchezza come hai fatto finora, ma ci vorrebbe sempre del rispetto nei confronti degli interlocutori e chiaramente non ne hai. Per questo per me la discussione con te finisce qui (inizialmente pensavo volessi scherzare, ma non perderò certo tempo a svilirmi degnandoti di una discussione), includendo l'altro topic, e se hai voglia di un po' di obiettività, vai a guardare l'obiettivissima e giustissima classifica maturata finora.The Prince Of Punk #90 wrote: Non lo fare il simpatico,che dopo la partita di oggi,hai poco da ridere...

Io ti sto dando confidenza?(Troll dillo a chi ti conosce)rene144 wrote: non sto facendo il simpatico, anzi, è proprio che non voglio perdere tempo coi troll. Inoltre non mi sembra di conoscerti e vorrei sapere come ti permetta di usare certi toni quando nulla li abbia richiesti, con gente che appunto neanche conosci. Mi rendo conto che l'empiezza della sostanza porta generalmente ad una maggiore aggressività preventiva formale come scudo ma, credimi, non ne vale la pena. Se vuoi vaneggiare e ritenere la tua soggettività come obiettività, sei libero di farlo. Questo è un forum di discussioni, e si può anche scherzare e si può anche affermare qualche sciocchezza come hai fatto finora, ma ci vorrebbe sempre del rispetto nei confronti degli interlocutori e chiaramente non ne hai. Per questo per me la discussione con te finisce qui (inizialmente pensavo volessi scherzare, ma non perderò certo tempo a svilirmi degnandoti di una discussione), includendo l'altro topic, e se hai voglia di un po' di obiettività, vai a guardare l'obiettivissima e giustissima classifica maturata finora.

[/align]
Ogni tanto sarebbe giusto anche guardare qualche partita.The Prince Of Punk #90 wrote: ogni tanto seguire qualche trasmissione televisiva farebbe bene...(cit.)
"Io sono sempre stato tifoso del Napoli, al cuore non si comanda, per cui è normale, tornare mi piacerebbe. Napoli è una città particolare, te la porti dentro, ti manca, ha uno spirito e un'allegria particolare. Uno magari va in giro per il mondo ma poi, prima o poi, a Napoli deve tornare. Napoli a fine carriera sarebbe un sogno".
[fonte: calciomercato.com]

Belle parole, ma soprattutto sincere. Sarei contento per lui e per la squadra se veramente tornasse, un anno o l'altro (penso però che, in caso di buona stagione da parte del Napoli, l'anno possa esser anche il prossimo). Farebbe una coppia di difensori ottima assieme al fratello (che sta crescendo a vista d'occhio).Mahor wrote:

Questo penso sia l'ultimo problema. Anche perchè un Cannavaro senza o'core, non sarebbe Cannavaro (inteso come giocatore di calcio.)La Grande T wrote: Si si, hai ragione, quello che dico io è che però mi pare che a certi giocatori piaccia fare i parac*** e dichiarare amore o ammirazione per una squadra giusto perchè si è napoletani.
Poi figurati se non mi farebbe piacere riavere Fabio Cannavaro sotto il Vesuvio, sempre a certe condizioni però, non tanto contrattuali quanto di impegno e voglia di non venire a svernare a casa.

Ci sarebbe Di Natale...margheritoni10 wrote: Questo penso sia l'ultimo problema. Anche perchè un Cannavaro senza o'core, non sarebbe Cannavaro (inteso come giocatore di calcio.)
Nella remota ipotesi di un colpo di stato leghista, richiamando alle armi i figli sparsi per il mondo, che squadra sarebbe il Napoli? Qualche nome oltre ai soliti noti (i Cannavaro, i 4 gobbi, quagliarella, Montella)?

Per la sfida del Barbera, l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha deciso di vietare lo stadio ai sostenitori partenopei vista una loro "spiccata propensione all'illegalità".

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.