Primo quarto Lakers davvero bellissimo: 33-20 ai Phoenix Suns. Ogni singola azione offensiva giocata con efficienza ed intelligenza. Triangolo al 100%.
Kobe: 9 punti (3/5 dal campo) e 5 rimbalzi
Fisher: 8 punti.
Bene il supportin cast. Stiamo a vedere.
Counter forzature kobe = 2 (entrambe a segno).
Appena iniziato il secondo quarto. Kobe e Fish in panca. Entra la second unit e Bynum dà subito segni di vita con rimbalzi e punti di elevata qualità. Torna anche Radmanovic che contribuisce con due triple un libero e uno sfondamento. Bene Farmar che fa girare il pallone a mille a l'ora. Non mi sembrano malvagi questi Lakers, ma a parte Marion ai Suns non entra nulla.
Purtroppo due falli di Bynum che è costretto a sedersi. Rientra Brown che si fa stoppaer tre volte da Skinner. Poi in difesa è nullo e sia Nash che Barbosa fanno il bello e il cattivo tempo. Kobe seduto per tutto il quarto. E mancano 4 minuti. Fisher appena rientra infila due punti e va a 10. Tanti gialloviola che vanno a punti e tanti gialloviola che smazzano assist. La palla corre veloce e non c'ero più abituato. Ma, cosa più importante di tutte, si difende ragazzi. Si difende! :hehe:
Si ragazzi, si difende. Infrazione di 24 secondi fatta commettere ai Suns!!! Mai visto! Segni di vita anche da Kwame che segue un errore di Turiaf e inchioda lo schiaccione. Bene anche Walton che con un back door fantastico elude la difesa dei Suns e converte in due punti con un facile lay-up l'assist al bacio di Turiaf. Kobe gioca per la squadra e tira pochissimo. A forzature siamo a tre: due canestri e un primo ferro. Punteggio (reggetevi forte): Lakers 60 - Phoenix 44.
Piccolo calo di calo di concentrazione alla fine. Chiudiamo sul +13. È ancora lunghissima comunque e i Lakers sono la squadra più soggetta a crollo nella NBA. Stiamo a vedere.
Spettacolo. Asfaltati. Non ci credo ancora. Partita stupenda dei Lakers e Kobe sorridente...giocasse sempre così...Ultimo quarto e mezzo puro garbage...
