Genoa Cricket And Football Club
- The Animal 84
- Rookie

Re: Genoa Cricket And Football Club
Occasione persa contro il Palermo, 2 volte in vantaggio e 2 volte raggiunti, Rubinho impara ad uscire sui calci da fermo...

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Va be, non è che la difesa abbia fatto bene in quelle due occasioni...e nella terza (alla fine) rischiavate di prendere il 4-3...solo che la palla di Simplicio era troppo morbida.The Animal 84 wrote: Occasione persa contro il Palermo, 2 volte in vantaggio e 2 volte raggiunti, Rubinho impara ad uscire sui calci da fermo...

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Anche il tiro di Milanetto era troppo morbido...TMC_1 wrote: Va be, non è che la difesa abbia fatto bene in quelle due occasioni...e nella terza (alla fine) rischiavate di prendere il 4-3...solo che la palla di Simplicio era troppo morbida.
Ma che discorsi sono?!?
-
giokn90
- Senior

Spettacolosi , avessimo avuto una difesa semidecente questi erano 3 punti certi , peccato...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- TMC_1
- Pro

Che discorsi sono?? Semmai che senso ha il tuo esempio!!Pixi89 wrote: Anche il tiro di Milanetto era troppo morbido...
Ma che discorsi sono?!?
Se Simplicio avesse calciato quella punizione come le due in precedenza poteva essere il gol del 4-3...perchè anche in quella occasione la difesa era messa male, ma siccome il cross di Simplicio era più lento hanno recuperato meglio!!

-
Pixi89
- Pro

Il mio esempio era SE il tiro di Milanetto nel finale fosse stato più angolato MAGARI sarebbe entrato il nostro 4 a 3.
Siccome nel calcio con i SE non si va da nessuna parte, basta parlarne, al massimo parliamo di aspetti tattici e meriti e demeriti delle squadre..
Siccome nel calcio con i SE non si va da nessuna parte, basta parlarne, al massimo parliamo di aspetti tattici e meriti e demeriti delle squadre..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Devo darvi atto cari (eufemismo) cugini che state giocando davvero bene. Speriamo nn per molto 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

oh pablets sei dell' "altra sponda" 
Comunque riguardo i tuoi complimenti

Comunque riguardo i tuoi complimenti
- TMC_1
- Pro

Allora io ho semplicemente scritto un post, a chi aveva detto che Rubinho è uscito male sulle punizioni, dove dicevo che le colpe non erano tanto del portiere ma della difesa che ha lasciato più di un giocatore del Palermo libero di colpire....e lo stesso stava per accadere nell'ultima punizione battuta da Simplicio.Pixi89 wrote: Il mio esempio era SE il tiro di Milanetto nel finale fosse stato più angolato MAGARI sarebbe entrato il nostro 4 a 3.
Nel tiro di Milanetto non c'è stato alcun errore della difesa, solo Milanetto ha sbagliato!

-
Pixi89
- Pro

colpa mia allora ho interpretato male...TMC_1 wrote: Allora io ho semplicemente scritto un post, a chi aveva detto che Rubinho è uscito male sulle punizioni, dove dicevo che le colpe non erano tanto del portiere ma della difesa che ha lasciato più di un giocatore del Palermo libero di colpire....e lo stesso stava per accadere nell'ultima punizione battuta da Simplicio.
Nel tiro di Milanetto non c'è stato alcun errore della difesa, solo Milanetto ha sbagliato!
volevo dire però una cosa, il palermo è ottimo con la difesa schierata (proprio non si riusciva a passare), ma va un po' nel panico quando ci sono i contropiedi o le ripartenze veloci dalla difesa (vedi qualche palla regalata ai nostri attaccanti)..
- The Animal 84
- Rookie

Un Genoa ben messo in campo ma poco concreto in avanti merita di perdere contro una buona Reggina; è ora di rimboccarsi le maniche anche perchè dopo la pausa c'è la Roma...

- The Animal 84
- Rookie

Sconfitta immeritata contro la Roma viziata da un arbitraggio alquanto discutibile e dalla solita disattenzione difensiva...

- The Animal 84
- Rookie

Buon pareggio per 1 a 1 contro il Torino, forse meritavamo anche qualcosina di più...

-
giokn90
- Senior

La nostra difesa è da terza categoria , è l'ora che il buon Gaspe si renda conto che il 3-4-3 non è applicabile in una categoria dove ti possono punire in qualsiasi momento , e fossi in lui considerando anche il prorompente ritorno al gol di Lucho , schiererei una difesa a 4 con 3 mediani a centrocampo , Leon trequartista dietro ai 2 centravanti per sfruttare l'estro dell'honduregno a pieno regime(e non recludendolo su una fascia) e la fisicità dei 2 davanti , anche perchè Di Vaio e Sculli sinceramente sono deleteri e ci hanno rotto la minchia...
Più coperti dietro , più estro e fisicità davanti , basterebbe poco per provare a cambiare soluzioni...
Più coperti dietro , più estro e fisicità davanti , basterebbe poco per provare a cambiare soluzioni...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- The Animal 84
- Rookie

Una partita brutta come quella di oggi non so se l'ho mai vista, è ora che la difesa si dia una svegliata e di sperimentare il 4-3-1-2 come dici anche tu giokn, altrimenti qui si mette molto male...