Whatarush wrote:
Si sta diffondendo la voce che prima di ogni partita vada nel campo avversario a dire "Portatemi via da qui"...però Johnson opposto a Moss no dai :incubi:
chissà mai che da quel giorno tiferai New England... :lol2:
scherzi a parte io considero il game di domani e quello contro PIT i due game piu' difficili della stagione
Chad Johnson e Jason Taylor ai Pats ? mai dire mai...
pat patriot wrote:
che significa 'problemi di cap' ? che significa 'misteri' ?
non capisco...
ogni anno puoi rinegoziare i contratti (vedi Brady vedi Manning) o puoi 'tagliare'....
capito come funziona ?
So benissimo come funziona... il fatto è che è incredibile il lavoro che riescono a fare i dirigenti dei Pats ad avere ottimi giocatori senza mai avere alcun problema di cap...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Ma scusate, i pats non hanno befeficiato del fatto che lo stesso brady 2 anni fa, quando ha rifirmato con New England ha avuto pretese economiche relativamente basse con l'intento preciso di lasciare spazio sotto al tetto salariale apposta per firmare qualcuno di importante? Almeno mi pare, ed era proprio il motivo per il quale l'anno scorso gli erano girate quando è andato via anche branch ma non è arrivato nessuno. Mi pare di ricordare questo almeno, e potrebbe essere una spiegazone..
Goodell ha appena firmato un documento che diventerà regola a tutti gli effetti sul book of rules 2008: se una squadra ha Randy Moss a roster e dovesse mettere sotto contratto Chad Johnson è obbligata a tagliare tutti i quarterback a roster senza possibilità di nuova firma per essi e, tra i tre che verranno messi sotto contratto, uno deve obbligatoriamente essere Rex Grossman. Se la squadra a cui appartiene il contratto di quest'ultimo dovesse opporre resistenza a tale scambio è lecito sospendere la suddetta franchigia da tutte le manifestazioni sportive future.
pat patriot wrote:
chissà mai che da quel giorno tiferai New England... :lol2:
scherzi a parte io considero il game di domani e quello contro PIT i due game piu' difficili della stagione
Chad Johnson e Jason Taylor ai Pats ? mai dire mai...
eh può darsi :gazza:
siamo una incognita...prestazioni come quella di Denver sembrano sempre dietro l'angolo;
tutto nasce e muore con la linea d'attacco: e qui siamo ancora molto indietro rispetto a Colts e Pats
Jason Taylor chiuderà la carriera nella sua città natale :figo:
Strembald wrote:
Bè non sarebbe male che cominciaste da subito (il che significa che non state mettendo TD sul tabellone...) ma se non ci riuscite voi figuriamoci noi...
Speriamo di vedere una partita corretta e con fair play (come c'è sempre stato almeno a memoria degli ultimi incontri...) e una vittoria della squadra giusta... :D
Grazie del post...per la partita: è andata bene...arrivederci a gennaio!