Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Grandissima vittoria 92-49 che mi permette di portarmi a +4 dalla zona retrocessione e la prossima partita sarà ancora uno scontro salvezza contro la penultima.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sconfitta in casa contro la prima in classifica, in rimonta dopo esser stato in vataggio per tre quarti di gara. Adesso sono sceso in sesta posizione, e Martedi sarò contro la seconda. Poi, fortunatamente, una serie di partite apparentemente facili. Oramai la promozione nella mia serie se la giocheranno in 3-4, e non sono fra quelli. Però confido di esser protagonista l'anno prossimo, quando i miei giovani saranno cresciuti abbastanza, e avrò i soldi per comprare qualche vecchio con esperienza all'uopo.

Ah, e non sono più ultimo nella coppa!! :gogogo:
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Finita la coppa che mi ha visto mollare completamente essendo stato all'estero una settimana...le mie tattiche non erano sempre aggiornate...mai diciamo...peccato!
Però torno e ritrovo due vittorie in campionato...prossima sfida difficile, ma dopo un 2-6 iniziale ho perso solo 1 volta nelle ultime 10!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria 74-81 nello scontro diretto prima contro seconda a pari merito e adesso sono in vetta da solo per la prima volta!!!  :forza: :forza: :forza:
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Vittoria 65-49 contro la penultima in classifica e balzo all'ottavo posto con 6 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

La mia fase terribile è finita: ho affrontato consecutivamente le due squadre al primo posto nel mio girone (due sconfitte onorevoli, la prima 76-67 dopo esser stato in vantaggio per tre quarti di gara , la seconda 88-85 dopo una grande rimonta dal - 18). Ora mi aspetta un calendario più agevole, due partite contro squadre in lotta per non retrocedere, per poi riaffrontare squadre di caratura. Per la promozione (lontana 8 punti) ormai non ce la faccio più, ma ho una squadra giovane e futuribile, che può soltanto migliorare l'anno prossimo, nel quale punterò decisamente a tornare in 5°.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

io vinco la 6° nelle ultime 8 e mi porto a 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione...la squadra sta iniziando a girare bene, e sto vincendo gli scontri diretti, anche perchè fra poco inizierà una serie di partite che perderò quasi sicuramente...speriamo bene
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Due vittorie consecutive (una a tavolino) e riprendo il cammino verso questa benedetta promozione. Che però potrebbe non arrivare, paradossalmente proprio per via della scarsezza della mia lega (sono in 7°). Infatti è ormai evidente che ci sono tre squadre, compresa la mia, nettamente più forti delle altre, ma di tanto! Questo però significa che se da una parte vinco le partite in scioltezza (tranne quando faccio 30 palle perse :disgusto:), dall'altra anche gli altri due non hanno nessuna difficoltà a sbarazzarsi dei loro avversari. Il primo poi è una macchina, e dovrebbe vincere comodamente anche contro di me (e speriamo anche contro l'altro). Quindi mi gioco il secondo posto con l'altro, che ha i miei stessi punti ma un +/- inferiore (+114 lui, +280 io). Sulla carta dovrei farcela, ma tutto (o quasi) si riduce allo scontro diretto, e li può succedere di perdere, in fondo non c'è molta differenza tra le due squadre.

Anche i tifosi devono aver capito l'andazzo visto che nell'ultima partita, contro la penultima, non mi hanno riempito il palazzetto, con 2815 posti normali (su 3000) e 82 VIP (su 100). Partita vinta 82-53, MVP il Centro 16enne pescato tempo fa con 19 punti, 20 rimbalzi e 6 assist.
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Bruttissima batosta casalinga contro la seconda in classifica e scendo alla nona posizione con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Messo sul mercato a 4.000.000...

Uku Suur Image

Altezza: 162 Peso: 61
Skills Index: 41.073 Stipendio: 93.117
Difesa: 11 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 11 3 Punti: 11
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 5 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 3 Esperienza: 7
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Altra vittoria per me, dovrebbe essere la settima in fila! Vincono però anche le inseguitrici e la classifica davanti resta la stessa.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Brawlino wrote: Messo sul mercato a 4.000.000...

Uku Suur Image

me lo ricordo sto zozzone mi ha sempre fatto il culo a strisce  :D
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Brawlino wrote: Messo sul mercato a 4.000.000...

Uku Suur Image

a naso, per 4 milioni non te lo compra nessuno. a meno che un peones si dimentichi di guardare età, velocità, passaggio e stipendio.
Image ImageImage
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

maffu wrote: me lo ricordo sto zozzone mi ha sempre fatto il culo a strisce  :D
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ha 35 anni ed è alto 1.66......4 milioni sono troppi, ma io non lo comprerei nemmeno a 2 milioni.
Se lo vendi hai un cuolo disumano!! :forza:
Image
Post Reply