rodmanalbe82 wrote:
a SI per la splendida programmazione NBA di quest'anno.
Usiamo questo topic per segnalare le chicche del coach e dei suoi adepti...
Appena sentita ora su SI dalla spalla di Bonfardeci:
"Jason Kidd da 3, sfiora solo il ferro...il motivo per cui non sarà mai dominante a livello NBA"
Per fortuna che il Bonfa lo ha ripreso poco dopo...
Comunque avranno detto venti volte "imbarazzante"...
be dai il fatto di non essere dominante era riferito non tanto al fatto che Kidd non lo sia ma piuttosto al fatto che non avendo comunque un tiro da 3 affidabile( visto che ha giornate in cui li mette tutti e altre nessuno)non può considerarsi completo in tutto e per tutto e non può dominare una partita segnando tantissimo.
Intanto, per competenze e pacatezza, il duo Bonfardeci e Trigari è di gran lunga la migliore coppia commentatrice di SI, e forse anche del basket Italiano (lasciando fuori la simpatia per Tranquillo e Buffa).
Il loro almeno è un commento ad una partita.
tzara wrote:
Intanto, per competenze e pacatezza, il duo Bonfardeci e Trigari è di gran lunga la migliore coppia commentatrice di SI, e forse anche del basket Italiano (lasciando fuori la simpatia per Tranquillo e Buffa).
Il loro almeno è un commento ad una partita.
Eh? Non scherziamo, dai. :D
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
beh non dimentichiamoci di quando il coach parte con le rimembranze dell'illinois e Bonfa o Trigger pietosamente cercano di sviare il discorso....
La partita con Golden state mi pare partì da lontano parlando delle origini di un giocatore per arrivare a dire che li vicino c'era una fortezza assaltata dagli indiani nel 1800......
Beh...nessun altro però in italia ci può dire cose simili....prendiamola così...sportivamente
Bonfa e Trigger direi ottimo secondo posto nella classifica commentatori di Basket
L'altra notte, quando la diretta di Nets-Raptors si è interrotta lasciando spazio a un inquietante messaggio su sfondo rosso che diceva "video alarm detected", inducendomi alfine a lasciar perdere e dormire, ho seriamente temuto che SI stesse in realtà piratando NBA tv all'insaputa degli americani e che finalmente li avessero beccati... Già m'immaginavo Bonfa, Trigger e il coach al gabbio.
Sancho Panza wrote:
L'altra notte, quando la diretta di Nets-Raptors si è interrotta lasciando spazio a un inquietante messaggio su sfondo rosso che diceva "video alarm detected", inducendomi alfine a lasciar perdere e dormire, ho seriamente temuto che SI stesse in realtà piratando NBA tv all'insaputa degli americani e che finalmente li avessero beccati... Già m'immaginavo Bonfa, Trigger e il coach al gabbio.
MoDo wrote:
Il Duo di Sky non è umanamente raggiungibile
Vero,l'analisi prettamente tattica della partita del duo di Sky(lasciando perdere il contorno che ci mettono,che secondo me non guasta)è superiore,ma mi pare scontato.
Ho visto la partita d'esordio dei Cavs dove si è parlato di Brown che è andato a scuola da Messina,del tentato cambiamento nel gioco dei Cavs mettendo James in post-medio e dandogli la palla tardi nell'azione;sono cose che difficilmente sottolineano Bonfa e Trigari,ma questo era un esempio.
Comunque rimane un piacevole commento quello di SI,non c'è dubbio.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Per chi si vuole avvicinare al basket adesso oppure nn ha voglia di star dietroa tutte le piccole cose per divertirsi senza troppi impegni mentali è sicuramente il commeto di SI quello ideale, per chi invece è un conoscitore abbastanza allenato di nba sicuramente è meglio il duo sky.... :gazza:
Nella prima puntata di NBA news il coach parlando di Belinelli ha detto: Well, Beli non deve tirare da tre saltando all'indietro come fà Kobe, lui non è ancora Kobe
premesso che meglio di buffa etranquillo non esiste,bonfa e trigga non sono affato male,e uno si etiva pure i deliri da demenza senile del coach.
che tra l'altro si vana sempre del fatto che qundo dice "mamma butta la pasta" non sbaglia mai.lo dicce sempre sul +20 a 2:25 dall fine.non mi sembra sta grande impresa.