Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ora come ora siamo a posto con gli OF: Abreu - Cabrera - Damon - Matsui... non abbiamo moltissima potenza, ma a livello difensivo non dovremmo essere malaccio con Cabrera in CF e Abreu nel RF... Damon e Matsui si alterneranno tra DH e LF... con Damon che potrà far rifiatare Melky in CF ogni tanto...

per l'infield... le sicurezze sono Cano e Jeter... Betemit in terza... in prima non si capisce nulla e dietro al piatto penso che rivedremo Jorge...

Rimango convinto che Minky possa essere tenuto...

A rotazione siamo sempre a Wang - Pettitte (?) - Hughes - Chamberlain - Mussina... vedremo come si evolverà la situazione...

A rilievi... ora come ora un bel velo di silenzio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: Dovete pur giocare con qualcuno, ho vuoi tutti prospetti e nessun veterano?
ma infatti io sono contro chi definisce folle la spesa per abreu...
per me ottima gestione...si tiene per un anno bobby prima di lanciare tabata invece di prendere gente che voleva contratti lunghi e che avrebbe impedito il lancio del nostro miglior prospetto in OF...
Sono 27...Non finisce certo qui
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

ripeto.da una parte il fatto di avere abreu per un solo anno ci sta, nonostante 16 milioni siano cmq troppi per il suo valore in calo e una cifra "folle" anche se i soldi non ci mancano.abreu è ancora un ottimo giocatore, ma per me avendo già damon e melky nell'OF serviva una mazza destra e più potente.e andruw jones mi sembrava perfetto, non costando nemmeno scelte. il fatto di essere reduce da una bruttissima stagione (dove cmq ha fatto 26 HR, meglio di tutto il nostro lineup escluso arod mi pare)e l'abbondanza di OF free agent di quest'anno magari ne facevano calare un pò le richieste, anche se poteva anche non accadere questo e essere costretti a strapagarlo. poi in ogni caso avrò una visione diversa delle cose da alcuni di voi, ma un OF che sommato è probabile che non arrivi a 35 HR a me non piace tanto, vedendo anche il resto del lineup senza nessuno che possa andare tranquillamente oltre i 30 HR. e anche il già citato tabata se non mi sbaglio non mi pare faccia della potenza un suo punto di forza...se ad una squadra con un pitching non al livello delle altre contenders dell'AL (boston e cleveland in primis) sommiamo pure un lineup con poca potenza...non che conti solo quella, ma serve ANCHE quella...

per il lancio definitivo di tabata cmq si poteva anche non avere fretta e aspettare il 2010 nel caso si firmava un free agent importante, quando damon e matsui scadranno (e almeno uno dei due se ne andrà,se non entrambi), considerando che quest'anno è stato in A.l'anno prossimo inizio in AA e AAA verso la fine magari, e nel 2009 AAA inizialmente e qualche apparizione in MLB, considerando che alla fine dell'anno prossimo giambi se ne andrà e matsui potrà fare il DH a tempo pieno e tabata poteva anche fare il quarto OF per provarne l'inserimento graduale, come è stato ad esempio per ellsbury quest'anno.
Last edited by Spike83 on 03/11/2007, 4:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Noto con piacere che ci sono parecchie discussioni sulla costruzione della squadra ed ognuno in modo molto competente cerca di dire la sua!!!! Ora proverei a fare un giochino,proviamo noi tutti(anche tifosi di altre squadre se vogliono) ad immedesimarsi in Brian Cashman e mettete per iscritto quali mosse fareste per completare e se possibile migliorare la nostra squadra,stò parlando del mercato dei FA,di trade,puntare o non puntare sui giovani e quali giocatori refirmare o lasciare andare.................logico che si richiede max realtà senza proporre fantascambi irrealizzabili :gazza:  A fine offseason vedremo chi di noi sarà considerato il nuovo Cashman  :gogogo:

Inizio io: 1)Refirmare immediatamente Posada e Rivera  2) Nessuna offerta per A.Rod e puntare su Betemit come 3B  3) Serve una mazza destra che smazzi HR,quindi a malincuore sonderei le richieste per Andrew Jones e se non chiede + di 4 anni cercherei di acquistarlo  4) Acquistato Jones il reparto degli esterni necessita di uno sfoltimento e l'indiziato numero uno(sempre a malincuore) diventerebbe Cabrera  5) A questo punto proporrei ai Twins la seguente trade: Hughes-Cabrera(con la perdita di Hunter per i Twins diventerebbe importantissimo) ed un middle prospect per il loro SP Johan Santana  6) Rifirmerei pure Minky che assieme a Phillips formano un duo niente male per la 1B tenendo d'occhio la crescita di Miranda a Scranton  7) Per ultimo rinforzare pesantemente il bullpen con la Free Agency,questo settore è davvero fornito e ci sarebbe l'imbarazzo della scelta,per quanto riguarda i RHRP punterei su Riske,Linebrink e Cordero mentre per i LHRP andrei con Hitoki Iwase(closer Giapponese),Aaron Fultz e Ron Mahay;da questa lista ne servirebbero almeno un paio di destri(se non si conferma Vizcaino) ed un mancino,io cmq opterei per Riske ,Cordero e se possibile Iwase(in alternativa metto Fultz).Detto questo passerei alla squadra titolare.

SP: Santana-Pettitte(sono certo che rimarrà)-Wang-Chamberlein-Mussina,con Humberto Sanchez,Kennedy e Rasner come prime alternative.

Bullpen: Rasner come long reliever;Farnsworth,Vizcaino,Riske e Iwase(Fultz) middle reliever;Cordero setup;Rivera closer.

C: Posada
1B: Mientkiewicz
2B: Cano
3B: Betemit
SS: Jeter
RF: Abreu
CF: Andrew Jones
LF: Matsui
DH: Giambi

Bench: Phillips-S.Duncan-Damon-Kazou Matsui o Cesar Izturis come utility player.

A voi le scelte.............
Last edited by Mr. October on 03/11/2007, 17:39, edited 1 time in total.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non c'è molto da dire... forse nei dettagli cambierei qualcosa rispetto a quanto detto da October (tipo io darei il quinto slot in rotazione a Kennedy direttamente, per dire), ma il piano generale è giusto. La scelta di Andruw Jones è particolarmente giusta perchè non si perde la prima scelta, è ancora forte difensivamente ed ha una buona potenza. Non si danneggia la farm e si fa crescere il lato giovane della squadra. Questa sarebbe una squadra comunque temibile, con margini di crescita e secondo me senza alcun problema per arrivare alla post-season, come la squadra di quest'anno d'altronde (nonostante l'inizio disastroso).
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

forse sostituirei betemit con un altro 3b (ovviamente non lowell che sicuramente non ripeterà l'annata). perchè? non è molto chiaro come betemit si comporterà come every-day player...se non performa, cosa fate? forse anche un platoon da mettere in 3b come eventuale rimpiazzo per betemit potrebbe bastare, anche se non posso fare nomi...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Il post di October mi trova d'accordo su moltissime cose... dover rinunciare a Hughes mi fa star male solo a pensarci, però Johan  :notworthy: Se accettassero un tale tipo di trade, seppur con le lacrime agli occhi infiocchetterei i ragazzi e li manderei a Minnie...

Per il resto le mie competenze sui rilievi non sono grandissime... comunque c'è tanta roba in FA... quindi è il pane quotidiano per gli Yankees...

Posada e Rivera sono i must... Pettitte rimane...  :truzzo:

E poi Yankees Style...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Io la vedo cosi:
1)      Rifirmare Posada e Rivera e cercare in tutti i modi di convincere Andy a tornare;
2)      Rimanere comunque informati su A-Rod e fare un offerta in ogni caso (max 150/5);
2 bis) Se A-Rod non resta andare sul mercato per una mazza destra (Jones va più che bene);
3)      Rinforzare assolutamente il bullpen (i nomi fateli voi che non ne so molto di rilievi)
4)      Sondare il mercato per qualche SP di valore solo se non si perde più di uno dei nostri super-prospetti (Phil-Joba-Ian);
5)      Rifirmare Minki e Vizcaino;
6)      Valutare se da Igawa ci si può tirar fuori qualcosa di buono.

Titolari
C:  Posada
3B: A-Rod (Betemit)
CF: Cabrera (Jones)
LF: Matsui (alternato con Damon)
DH: Giambi
SP: Wang-Pettitte-Hughes-Mussina (dopo un mese sostituirlo con Joba)-uno a scelta tra Ian-Igawa e Sanchez
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ecco la squadra proposta da october già avrebbe un senso...anzi molto senso...
Spike83
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

1) Rifirmare Posada (non più di 3 anni, anche se l'ideale sarebbero 2 o 1 più l'opzione, ma non credo l'accetti) e Rivera (anche lui non più di 3 anni, meglio se per 2) e cercare in tutti i modi di convincere Andy a restare;
2) Fare un'offerta a Arod (5 anni sarebbe perfetto, magari anche con un AAV di 33-35 se non ci sono problemi di budget che ci costringano a rinunciare a qualcos'altro, ma credo che andrà per almeno 7-8 anni con almeno 30 di AAV come base di partenza);
2 bis) Senza ARod, stare assolutamente lontani da Lowell in ogni caso. Tra i free agent non mi pare ci sia niente. Se STL cedesse Rolen a prezzo d'occasione (Una trade per un 3B di un certo livello la vedo dura se non inserendo i top prospect che preferirei tenere) un pensierino lo farei. Si infortuna abbastanza spesso e avrebbe un contratto fino al 2010 a 12 milioni l'anno (oneroso, ma se non ci sono problemi di soldi come dite voi...) ma è una mazza destra che ci farebbe comodo e in ogni caso avremmo sempre betemit come salvagente.
3) Il mio OF ideale per l'anno prox era Damon LF, Andruw CF e Melky RF, con matsui come DH e ad alternarsi per far riposare gli altri OF, ma Abreu è stato confermato e dubito sarà tradato, per cui in RF ci sarà lui.
Melky lo avrei tenuto perchè difensivamente è ottimo, ha un cannone per le assistenze e come 8 o 9 del lineup ci sta benissimo. ma se serve potenza con una mazza destra e si punta ad Andruw Jones, credo che per forza di cosa dovrà essere lui il sacrificato ed entrare in una trade (per un 3B o un SP), considerando che damon e matsui non credo si muoveranno da NY.
3) L'anno prossimo come SP free agent secondo me è probabile che ci sarà almeno uno tra Sabathia e Santana (che mi pare abbia una full no-trade clause), più anche Sheets e probabilmente burnett (che potrebbe uscire dal contratto e secondo me lo farà). Per cui quest'anno eviterei una trade per un SP forte ed aspetterei la free agency dell'anno prossimo per un grande SP, o cmq almeno luglio, per valutare ancora la crescita dei nostri 3 top prospect.
4) La mia rotazione ideale sarebbe Wang-Pettitte-Hughes-Joba-Kennedy
5) Per quanto riguarda il bullpen, il long reliever lo farei fare a Mussina, che potrebbe cmq fare alcune spot start al posto di qualcuno dei rookie per non farli esagerare subito con gli IP. un'idea potrebbe essere quella di dare le solite partenze a wang e pettite, e alternare moose-hughes-joba-kennedy per gli altri 3 posti nella rotazione, magari in base anche alla stanchezza e alla forma. In alternativa come LR rasner (o igawa, se dovesse dimostrare qualche progresso dopo le prime partenze in AAA). come middle reliever iwase non lo conosco, ma un mancino credo che ci servirebbe...per cui direi farnsworth, iwase,vizcaino. Linebrink come uomo del settimo se lo accettasse. Cordero come setup (se accetta il ruolo) e mariano come closer. questo comporterebbe la rinuncia alle prime due scelte al draft, ma il bullpen secondo me va assolutamente rinforzato. In alternativa anche solo uno tra linebrink e cordero, sentire le richieste per gagne e altrimenti virare ad esempio su riske.   
6) se accettano di restare, confermerei anche minky e molina, in attesa si spera della crescita di Miranda e Cervelli e della free agency di Teixeira nel 2009... 

Titolari
C:  Posada
3B: A-Rod (Rolen-Betemit)
CF: Cabrera (Jones)
LF: Damon (alternato con Matsui)
DH: Giambi-Matsui
SP: Wang-Pettitte-Hughes-Joba-Kennedy
Last edited by Spike83 on 04/11/2007, 13:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pettitte ha declinato l'opzione ed è un FA.

Non sa se vorrà tornare a lanciare, e primariamente l'ha declinata per questo, ma ha già detto che saranno Yankees o ritiro. Chiaramente a questo punto se tornerà in pinstripes ci vorranno sempre più o meno 15-16 milioni, ma è un punto interrogativo in più per il momento, perchè potrebbe pure ritirarsi. E' un'opzione concreta, oppure ci vorranno 20 milioni per convincerlo, presumo...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Certo che non e' un buon periodo per noi.A -Rod ci lascia,Mariano e Posada non hanno ancora deciso nulla,Andy forse smette.Boh speriamo che il nostro GM abbia qualche coniglio nel cilindro se no la vedo dura...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Se Petitte si ritira secondo me si sveneranno per un anno di Santana
ImageImage
...pagando, s'intende
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Assenzio wrote: Se Petitte si ritira secondo me si sveneranno per un anno di Santana
...e si ritroveranno allo stesso punto di quest'anno, con un paio di top prospects in meno...sono cmq sicuro che faranno uno sforzo notevole (anche finanziario) per convincere pettite a lanciare per un altro anno...
cashman imho sarebbe sfavorevole ad un'operazione di questo tipo (ha risollevato l'intera farm negli anni scorsi), vedremo cosa diranno i nuovi steinbrenners...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

santana verrà preso IMO solo se si riuscirà a non inserire nella trade hughes,tabata,montero e chamberlain...
se pettitte dice che lancia solo per gli yankees o si ritira vuol dire che lo copriremo di soldi...solo che lui,a differenza di clemens,è ancora in grado di essere uno straordinario partente...
Locked