Andr wrote:
Solo a me ieri sera la partita fra Nets e Raptors è stata oscurata? Ho perso praticamente tutto il terzo quarto, poi è ripartita e dopo 2 minuti di gioco dell'ultima frazione s'è oscurata di nuovo.
io ieri sera l'ho preso come un segnale divino che diceva più o meno:
"vai a lettooooo... vai a lettooooo.."
e ho ubbidito :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
ShOwmeHOw2play wrote:
Cosa devono fare ancora Sky e SI ? Mandarci a casa Federico Buffa con 2 birre ghiacciate a commentare con noi le partite ?
ecco, magari, che qui c'è gente che lavora e non può diventare nottambula per stare dietro a SI...ci devono dare anche la roba buona per tenerci svegli anzichè farci addormentare davanti alla tv e bestemmiare la mattina dopo perchè non si è visto niente...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
ore 01.00 Toronto @ New Jersey -> Sportitalia (tip off ore 00.30)
ore 01.00 Washington @ Boston -> SKY Sport 2
ore 03.30 Golden State @ LA Clippers -> Sportitalia
non fate indigestione :D
domandona, la replica di Boston Washington a che ore la danno ? GuidaTv di Sky dice 18:30, ma Buffa ieri in telecronaca di Houston Utah, ha detto alle 16. A chi diamo retta ?
Credo che anticiperanno per non andare in competizione con Sportitalia.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
ragazzi un po' d'impegno ,nelle pagine precedenti è stato messo varie volte il link x vedere il palinsesto di NBA international !!!
e poi non dimenticatevi della prima pagina di questo 3ad
Su Sportitalia è stato ripetuto varie volte che la partita di domenica Boston-Toronto inizia alle 19.30, ma non dovrebbe iniziare alle 20.30? L'ora solare in America entrerà in vigore questa notte, che io sappia.