sono commosso :piango:vikings11 wrote: PS. ANche dopo il furto di sabato rimani comunque il mio 'bro....![]()
e il 4 novembre mi godrò il derby di casa Spammers, che tra l'altro mi pare sia già iniziato nel 3d dei gobbi :naughty:

sono commosso :piango:vikings11 wrote: PS. ANche dopo il furto di sabato rimani comunque il mio 'bro....![]()

Ci vediamo domenica....nefastto wrote: rimarrai lo stesso mio Bro anche dopo questa data![]()

oltretutto siamo contro anche in nflvikings11 wrote: Ci vediamo domenica....
Per l'occasione consiglio di non schierare bianconeri....visto l'immenso numero di tibie rotte e cartellini svolazzanti potrebbe essere dannoso per un risultato positivo da parte degli spammers....![]()

Beh, calcolando che li si sa già come finisce, una vittoria a testa consolerebbe entrambi.... :hehe:nefastto wrote: oltretutto siamo contro anche in nfl![]()

il dogui sempre con noi.Whatarush wrote: Intanto mercoledì la squadra giocherà col lutto al braccio per onorare la memoria di un tifosissimo Spammers
RIP cumenda![]()
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Whatarush wrote: Mi sento a casa - ha dichiarato Bobone appena raggiunto il ritiro degli SpamU, già concentrati per l'impegno infrasettimanale contro...boh, contro qualcuno della South.
Intanto mercoledì la squadra giocherà col lutto al braccio per onorare la memoria di un tifosissimo Spammers
RIP cumenda![]()

Grazie per gli Auguri Bruce...il giorno non è dei migliori per festeggiare, ma va bene comunque....BruceSmith wrote: auguri al piemuntais (e auguri anche a quella santa donna di sua moglie).
![]()
![]()
domenica sera cenetta a lume di candela per festeggiare? :gazza: