Rasheed wrote:
a proposito di dodgers...e di prospetti...
credete che potremo vedere il superprospetto clayton kershaw nella prossima stagione?
su MiLB.tv sicuramente.
Il ragazzo ha 19 anni, ha problemi di controllo e meno di 25 IP in AA. Per il resto è semplicemente formidabile, ma deve crescere ancora molto. Secondo me non sale prima di metà 2009 o addirittura prima del 2010.
Ma ovviamente con Colletti può succedere di tutto. Anche che venga scambiato assieme a Kemp ed Elbert per un anno di Santana...
Il ragazzo ha 19 anni, ha problemi di controllo e meno di 25 IP in AA. Per il resto è semplicemente formidabile, ma deve crescere ancora molto. Secondo me non sale prima di metà 2009 o addirittura prima del 2010.
Ma ovviamente con Colletti può succedere di tutto. Anche che venga scambiato assieme a Kemp ed Elbert per un anno di Santana...
peccato...
ho letto le cifre dello scorso anno...impressionanti...però immagino il poco controllo...cmq è del 1988...immagino ci si possa lavorare...e poi è mancino...
ho letto anche che elbert è fortissimo...però ormai ha 22 anni ed è ancora in doppio A...problemi di che tipo?
Rasheed wrote:
ho letto anche che elbert è fortissimo...però ormai ha 22 anni ed è ancora in doppio A...problemi di che tipo?
Ha perso un anno con un infortunio (mi pare) al gomito. In ogni caso ha perso l'intera stagione, quindi in pratica l'anno prossimo dovrà nuovamente cominciare in AA e magari finire in AAA, dove sarebbe presumibilmente approdato già quest'anno altrimenti.
Che non bada a spese nel prendere giocatori inutili, Gonzalez su tutti. La squadra mi sembra abbastanza giovane, tanti prospetti interessanti primo su tutti James Loney. il reparto pitchers c'è da considerare le condizioni fisiche di Schmidt, che ha saltato quasi tutto il 2007.Dopo servirà qualche ritocco nella rotazione.
Good Luck Torre
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Finalmente anche a Los Angeles è finita l'era di quell'idiota (si può dire?) di Grady Little, che anche quest'anno è riuscito a fallire. Tra lui e Colletti non si sa chi è più incapace, all'inizio ha fatto partire Billingsley dal bullpen, perchè non secondo lui non era in grado di partire, e gli ha preferito fenomeni del calibro di Hendrickson e Tomko, poi gli infortuni l'hanno costretto a ravvedersi e metterlo tra i 5; alla fine dell'anno, ovviamente, è stato il migliore come prestazioni, secondo solo a Penny.
Altri colpi di genio di Mr. Little (e del suo compagno di merende Colletti) sono stati la gestione di Kemp e Loney. Il primo ha dovuto lottare con tutte le sue forze, tirando fuori una stagione coi fiocchi, per averla vinta sui due veterani ingaggiati a suon di milioni durante la scorsa Off-Season, Juan Pierre e il decrepito Luis Gonzalez, Loney, invece, dopo che già due anni fa aveva impressionato è stato fatto ripartire dalle minors un'altra volta per poi essere promosso a metà giugno.
Torre ha un buon materiale su cui lavorare, una delle squadre più giovani e talentuose, per quel che riguarda il lineup e una discreta rotazione; solo che la competizione sarà dura, DBack, Padres e i Rockies compongono una division difficile, la più dura dell'AL.
C'è una certezza, peggio del demente non può fare.
all3n: hai ragione su Grady, direi pure ovviamente. C'è da dire che quando il tuo GM ti ri-firma Garciaparra, e ti prende Tomko, Gonzalez e Pierre ti ha spiegato chiaramente chi debba giocare e quale debba essere il posto di Billingsley, Loney, Kemp ed Ethier per dirne alcuni. Little è complice ed ha dimostrato di non avere personalità. Non va assolutamente esentato dalle sue colpe, ma secondo me il numero 1 è Colletti... Grady si è limitato a seguirlo a ruota.
Alla fine Torre non è mica andato troppo lontano da NY, se consideriamo i Brooklin Dodgers... Combinazione o cosa? E intanto su MLB.com, articolo su Torre e la possibilità di A-Rod a LA.
A Bernie Williams-Joe Torre reunion in Los Angeles could become a reality next season.
Neither Williams nor Torre would dismiss speculation last night that Williams could return to the major leagues in 2008, perhaps as a member of the Dodgers.
“We haven’t talked about it, but I certainly wouldn’t close the door as far as listening to him and taking a look and seeing,” Torre said before the annual gala for his Safe at Home Foundation, a charity devoted to curbing domestic violence. “He’d have to relocate, and I’m not sure if he’s into that.”
“The question is still on my mind,” Williams said before last night’s charity event. “I’m still trying to stay in shape and do all the things I need to do to make sure I’m still in good physical condition. It’s still up in the air.”
ponz wrote:
Qualcuno ha notizie dei Dodgers ?????
Sembra che venga adottata la strategia dell'anno scorso: si fanno firmare tutti i migliori FA e poi si ingaggia ciò che rimane !
non ho parole......
Fossi in voi sarei già felice di non vedere andare via un pacchetto come Billingsley+Loney+Kemp+Ethier+Broxton+Laroche+Abreu per un buon giocatore.
Avete una farm da spettacolo basterebbe farli giocare :D