vero; e chissà che magari pure a HOU gradirebbero vedere anche loro Colts-Pats... :DAngyair wrote: Si, si, mi faceva sorridere il "Good news" per i fans della Bay Area che comunque dovrebbe contare molti tifosi dei Raiders...
Re: Pats Corner
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
-
Strembald
- Senior

Ma più che altro speriamo che tifino per la squadra giusta!!!!pat patriot wrote: vero; e chissà che magari pure a HOU gradirebbero vedere anche loro Colts-Pats... :D

- pat patriot
- Rookie

grande Strembald; credo che tu e Sbiri siate in tensione quanto lo siamo io e Joe-giusto ? :lol2:Strembald wrote: Ma più che altro speriamo che tifino per la squadra giusta!!!!![]()
![]()
pero' dai... siete un pizzico favoriti voi-siete in casa :D
-
Strembald
- Senior

La mia patria è il mondo (cit. Rousseau A.D. 1788) non c'è casa e fuoricasa...e non cominciamo con gli attacchi...pat patriot wrote: grande Strembald; credo che tu e Sbiri siate in tensione quanto lo siamo io e Joe-giusto ? :lol2:
pero' dai... siete un pizzico favoriti voi-siete in casa :D
Non diciamo eresie per cortesia... io non sono in tensione...per una partituccia del genere? ma figuuurati...quisquilie e pinzillacchere....
* stud! *

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non si può bannare uno che parla di football, nel bene o nel male, questo è un canale di Nfl... certo, se ricapita quello dei videognames che lavorava per Sky allora... :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ma quanto aspetta il China a bannare quel pazzo... Non lo sopporto più... Sembra che lo faccia a posto a stracciare i maroni con i suoi post da esaltato... Profilo basso sempre...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Da quando sei così fiscale? :gazza:chinasky wrote: Non si può bannare uno che parla di football, nel bene o nel male, questo è un canale di Nfl... certo, se ricapita quello dei videognames che lavorava per Sky allora... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- pat patriot
- Rookie

purtroppo finisce in IR Sammy Morris
stagione finita...
stagione finita...
-
joesox
:lol:Strembald wrote: La mia patria è il mondo (cit. Rousseau A.D. 1788) non c'è casa e fuoricasa...
Strem, prima de infiammarcese pure te e me...da che punteggio in poi DOBBIAMO (nota il noi) iniziare a calciare FG?
Smac!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....e pensare che avevi scritto "chiudo" un paio* di volte invece continui e continui e continui....classless come il "tuo" HC :lol2:joesox wrote: :lol:
Strem, prima de infiammarcese pure te e me...da che punteggio in poi DOBBIAMO (nota il noi) iniziare a calciare FG?
Smac!
* 1 e 2
Last edited by azazel on 03/11/2007, 3:41, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
joesox
A parte che mi rivolgevo direttamente al mio amico Strembald e non a te...azazel wrote: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
Inoltre lui, Strem, sia per sua fortuna, sia perchè mi pare una persona intelligente, capisce l'ironia e non ha mai offeso nè me, nè pat, nè i Patriots...sebbene il suo "odio" verso di loro sia profondo.
Ciao Strem, buona partita.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' che poi mi accusano di essere tiranno, anche quando qualcuno se ne va senza che sia io ad imporlo. Lascio un 5% all'opposizione e non se ne parla più. :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Da quando sei così fiscale? :gazza:
-
Strembald
- Senior

joesox wrote: :lol:
Smac!
Bè non sarebbe male che cominciaste da subito (il che significa che non state mettendo TD sul tabellone...) ma se non ci riuscite voi figuriamoci noi...
Speriamo di vedere una partita corretta e con fair play (come c'è sempre stato almeno a memoria degli ultimi incontri...) e una vittoria della squadra giusta... :D
PS: per joesox e già che ci siamo anche per aza... Il mio odio per i Pats è lampante e soprattuto "vasto" cioè li odio proprio a 360°.
Non condivido neanche il comportamento di BB...ma punto primo è il suo e non il mio di comportamento...punto secondo non mi piace offendere nessuno...mai e in nessun caso (non dò mai i karma negativi a nessuno fate un pò voi... :D) a meno che non ci sia uno che mi aggredisce fisicamente o verbalmente in maniera diretta...non vedo perchè avrei dovuto offendere joesox (manco se tifava pe la squadra di lucifero...) o i pats...non è nelle mie corde...
E secondo me tu e aza vi state beccando solo per delle opinioni un pò forti e dirette che avete espresso...ora con questo io non dico che avete sbagliato ad esprimerle...e manco che avete sbagliato ad esprimerle a quel modo...ma forse arrabbiarsi o "beccarsi" così forse è solo controproducente...anche perchè aza è uno che risponde parola su parola...post dopo post...(ho materia per dirlo) è nel suo stile...lo farebbe con chiunque...ma non per un qualche tipo di offesa o piacere nell'aizzare discussioni infuocate...
Io dico che è proprio sto clima de sta cazzo de partita che ci sta a fa ammalà...scommetto che tutto si sgonfierà in fretta di nuovo a partire da Lunedì...
Pensa che in un PM a China ho pure detto che potrei quasi essere contento di una vostra vittoria così certi spavaldi della nostra fazione capiscono che non tutto è già scritto...sperando che le prossime volte stiano più cauti nello scrivere conclusioni che dire affrettate è eufemistico...
Ricambio l'augurio per una buona visione a joe e lo estendo a tutti...
PS: mo vedi che aza sbrocca con me perchè l'ho "difeso" senza il suo permesso...come se non ne fosse capace

- pat patriot
- Rookie

da come parla il prossimo Patriot è Chad Johnson... 
- pat patriot
- Rookie

lunedi una delle due squadre avrà messo, imho, un punto esclamativo alla sua stagioneStrembald wrote: Io dico che è proprio sto clima de sta cazzo de partita che ci sta a fa ammalà...scommetto che tutto si sgonfierà in fretta di nuovo a partire da Lunedì...
Ricambio l'augurio per una buona visione a joe e lo estendo a tutti...
detto questo...: have a nice game
e, lo dico ai tifosi di NE ed IND,...: godiamoci/godetevi questi momenti poichè via Brady e via Manning chissà tra qualche anno che accadrà...talenti del genere non ne trovi tutti i giorni...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si sta diffondendo la voce che prima di ogni partita vada nel campo avversario a dire "Portatemi via da qui"...però Johnson opposto a Moss no dai :incubi:pat patriot wrote: da come parla il prossimo Patriot è Chad Johnson...![]()