Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

se il progetto è quello di lanciare tabata nel 2009 trattenere abreu un senso lo ha. però resta il fatto che ha senso solo perchè il budget in teoria è illimitato, perchè per 16 milioni dati a questo abreu per me sono assolutamente troppi. mi piacerebbe un pò più di potenza, considerando poi che senza arod ne perdiamo veramente tanta. e personalmente preferirei un OF con tre esterni un pochino più potenti di melky (8 HR), abreu (16 HR) e damon (12 HR) che sommati insieme fanno 36 HR e abreu e damon sono destinati forse a calare ulteriormente. considerando poi che matsui e giambi probabilmente si dovranno dividere lo slot da DH, almeno uno slugger tra gli esterni ci vorrebbe, altrimenti rischiamo di non avere nessuno che vada oltre i 20 HR l'anno prossimo a parte forse il DH.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: se il progetto è quello di lanciare tabata nel 2009 trattenere abreu un senso lo ha. però resta il fatto che ha senso solo perchè il budget in teoria è illimitato, perchè per 16 milioni dati a questo abreu per me sono assolutamente troppi. mi piacerebbe un pò più di potenza, considerando poi che senza arod ne perdiamo veramente tanta. e personalmente preferirei un OF con tre esterni un pochino più potenti di melky (8 HR), abreu (16 HR) e damon (12 HR) che sommati insieme fanno 36 HR e abreu e damon sono destinati forse a calare ulteriormente. considerando poi che matsui e giambi probabilmente si dovranno dividere lo slot da DH, almeno uno slugger tra gli esterni ci vorrebbe, altrimenti rischiamo di non avere nessuno che vada oltre i 20 HR l'anno prossimo a parte forse il DH.
a questo punto,vista la non riconferma di a-rod,per me il nome di barry bonds potrebbe/dovrebbe tornare di attualità...
vuole solo il titolo ormai...perchè non provarci?
le cifre dell'ultima stagione non saranno quelle degli anni d'oro...ma per me restano eccellenti per uno di 43 anni...

.276 28 HR 66RBI 132 BB .480 di OBP .565 SLG per una OPS di 1045
Sono 27...Non finisce certo qui
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Se non fosse mancino sarebbe un'idea più che valida. Ma cosa ci fai con tre Dh mancini?
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bonds è un grandissimo giocatore e secondo me gli Yankees farebbero benissimo a prenderlo. La chiamerei "Operazione Simpatia". :fischia:

A parte le battute e tutti i discorsi collaterali, le cifre di Bonds continuano a fare paura, non capisco perchè sia così sottovalutato.
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote:
A parte le battute e tutti i discorsi collaterali, le cifre di Bonds continuano a fare paura, non capisco perchè sia così sottovalutato.
Secondo me sono i discorsi collaterali che lo fregano e fanno passare in secondo o terzo piano le cifre... Prendere Bonds oggi implica una vagonata, anzi, diciamo una vagonata di vagonate, di rogne. E secondo me le rogne sono proprio l'ultima cosa che serve a NY. Sono (forse) appena riusciti a liberarsi di A-Rod, da quel punto di vista, non penso vogliano impantanarsi con BB. Io non lo farei. Ma quanto può valere la mia opinione da 1 a 10?  :fischia:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: a questo punto,vista la non riconferma di a-rod,per me il nome di barry bonds potrebbe/dovrebbe tornare di attualità...
vuole solo il titolo ormai...perchè non provarci?
le cifre dell'ultima stagione non saranno quelle degli anni d'oro...ma per me restano eccellenti per uno di 43 anni...

.276 28 HR 66RBI 132 BB .480 di OBP .565 SLG per una OPS di 1045
Se non avessimo anche Giambi potrebbe essere un'idea ma con lui in squadra non potremo supportare anche Bonds!!!! E non dimentichiamoci anche di Matsui,purtroppo ha trascorso un'annata balorda per via del ginocchio e se in questa off-season non verrà operato potrebbe divantare un altro abituè al ruolo di DH!!!

Spike: Concordo con te che uno sluggers destro ci servirebbe come il pane ma ti assicuro che i vari Hunter,Jones e Rowand saranno pagati a peso d'oro.............non so se raggiungeranno i 16M di Abreu ma poco ci mancherà e con l'aggiunta di contratti lunghissimi che a lungo andare diventeranno un autentico incubo!!! Non dico che sia del tutto sbagliato puntare su Hunter o Jones e lasciar partire Abreu,diciamo che ci penserei bene prima di buttarmi su uno di loro,tra l'altro Jones viene da una stagione davvero pessima(tenendo conto dei suoi standard) e tra i 3 sarà quello che ti chiederà di +,sia a livello di salario che di anni di contratto!!!! Vedremo cosa succederà,tanto per rimanere in tema sluggers posso dirti che proprio ieri il nostro GM ha dichiarato che nella prossima stagione Matsui potrà stare tranquillo perchè anche senza A.Rod avrà cmq un cleanup che si rispetti...........chissà cosa voleva dire  :penso:
ImageImageImage
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Mr. October wrote: Se non avessimo anche Giambi potrebbe essere un'idea ma con lui in squadra non potremo supportare anche Bonds!!!! E non dimentichiamoci anche di Matsui,purtroppo ha trascorso un'annata balorda per via del ginocchio e se in questa off-season non verrà operato potrebbe divantare un altro abituè al ruolo di DH!!!

Spike: Concordo con te che uno sluggers destro ci servirebbe come il pane ma ti assicuro che i vari Hunter,Jones e Rowand saranno pagati a peso d'oro.............non so se raggiungeranno i 16M di Abreu ma poco ci mancherà e con l'aggiunta di contratti lunghissimi che a lungo andare diventeranno un autentico incubo!!! Non dico che sia del tutto sbagliato puntare su Hunter o Jones e lasciar partire Abreu,diciamo che ci penserei bene prima di buttarmi su uno di loro,tra l'altro Jones viene da una stagione davvero pessima(tenendo conto dei suoi standard) e tra i 3 sarà quello che ti chiederà di +,sia a livello di salario che di anni di contratto!!!! Vedremo cosa succederà,tanto per rimanere in tema sluggers posso dirti che proprio ieri il nostro GM ha dichiarato che nella prossima stagione Matsui potrà stare tranquillo perchè anche senza A.Rod avrà cmq un cleanup che si rispetti...........chissà cosa voleva dire  :penso:
Che Cashman abbia in mente proprio Bonds?  :penso:
Allora dovremo in qualche modo disfarci di Giambi. Per quanto riguarda Matsui tra qualche settimana verra' operato e sara' pronto e fresco come una rosa per lo spring training, quindi facendo gli scongiuri penso che la prossima annata per lui non potra' che essere completamente diversa da quella appena passata o almeno lo spero.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto inutile proseguire il discorso su Abreu: gli Yankees hanno esercitato l'opzione e l'hanno trattenuto per 16 milioni nel 2008.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

...però potrebbe diventare merce di scambio per andare sul mercato e salvare i prospetti  :penso:.

...oppure no: gli danno molto, probabilmente con quello stipendio non è facile da dar via
ImageImage
...pagando, s'intende
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Intanto inutile proseguire il discorso su Abreu: gli Yankees hanno esercitato l'opzione e l'hanno trattenuto per 16 milioni nel 2008.
vabbè...speriamo solo che questa spesa "folle" non precluda la firma degli altri free agent.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: vabbè...speriamo solo che questa spesa "folle" non precluda la firma degli altri free agent.
vorrei che mi spiegaste questo folle attribuito alla spesa per abreu
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: vorrei che mi spiegaste questo folle attribuito alla spesa per abreu
16 milioni per un OF che non fa più HR e che avrà un anno in più... ti basta?  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Rasheed wrote: vorrei che mi spiegaste questo folle attribuito alla spesa per abreu
Dovete pur giocare con qualcuno, ho vuoi tutti prospetti e nessun veterano?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Dovete pur giocare con qualcuno, ho vuoi tutti prospetti e nessun veterano?
io vorrei sempre solo prospetti, ma non è quello il discorso. Il punto è che gli Yankees non avevano alternative tra i giovani (non avevano prospetti), ed il mercato FA forniva solo roba ancora peggiore tutto sommato. L'OBP di Abreu ed il contratto di un solo anno (oltre alla disponibilità economica degli Yankees) ed il fatto di non perdere scelte sono fattori che si sommano e rendono l'affare più che accettabile. Anche perchè nonostante tutto Abreu è l'esterno migliore degli Yankees in questo momento.....
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: Il punto è che gli Yankees non avevano alternative tra i giovani (non avevano prospetti), ed il mercato FA forniva solo roba ancora peggiore tutto sommato. L'OBP di Abreu ed il contratto di un solo anno (oltre alla disponibilità economica degli Yankees) ed il fatto di non perdere scelte sono fattori che si sommano e rendono l'affare più che accettabile. Anche perchè nonostante tutto Abreu è l'esterno migliore degli Yankees in questo momento.....
Il punto è proprio questo,non dobbiamo guardare ai 16M come ad una cifra folle,folle sarebbe stato darne altrettanti(o forse +) a giocatori tutto sommato "normali" legandoci a loro per 4 o + anni...............Ormai nelle grandi squadre non si bada tanto allo stipendio di un giocatore ma agl'anni che chiede e con Abreu il fatto di essere all'ultimo anno ha inciso parecchio!!! Questo non ci preclude certo nessuna mossa e lascia la porta aperta al possibile inserimento di Tabata nell'annata 2009..........e di te poco?

Ormai il nostro mercato sembra delinearsi come auspicavo,Betemit sembra prorpio che possa diventare il nostro futuro 3B e questo impedirebbe di compiere la cazzata del secolo,ovvero mettere sotto contratto Lowell per cifre folli regalando per giunta la nostra prima scelta a Boston...............questo credo proprio che non avverrà e la conferma di Cashman come GM è stata la polizza assicurativa per evitare in futuro minchiate simili!!!! Ora aspetto soltanto qualche rumors per una trade che ritengo basilare,altrimenti nella nostra squadra cambierebbe davvero poco e per vincere ci vorrà qualche anno in più................non che disdegni anche questa soluzione ma per lo meno sarebbe corretto avvisare i tifosi!!!! Cmq vada sempre let's go Yanks  :metal:
ImageImageImage
Locked