Era quello che non capivo, è uno dei miei giocatori preferiti :lol2:Bryan wrote: non lo ricordo simulatore sinceramente...
Fine OT

Era quello che non capivo, è uno dei miei giocatori preferiti :lol2:Bryan wrote: non lo ricordo simulatore sinceramente...

IGUO9 wrote: SPURS @ CAVS (GAME 3)
6. (Sul secondo fallo di LBJ in gara2) Due minuti e cinquantacinque nel corso della partita e gli Stati Uniti, già abbastanza inclini, hanno girato sui Soprano's per il resto della notte...
- (Sul presunto 5° fallo di Duncan) Barry che ne ha già giocate di partite ha detto: "Mio! mio! mio! mio! Ho spinto prima io, guardate la cronologia dei falli..."

[/align]
Eccolo, esatto. Grazie mille.

IGUO9 wrote: ROCKETS @ JAZZ
10. Però le partite dei Rockets tendono ad assomigliarsi. Si prende un vantaggio e poi ti spiego come dilapidarlo...
9. (Su TMC) ...infatti i Rockets di palloni ne han persi solo 5. E grazie: tira questo...
8. Yao Ming è uscito dal suo Mandarinesco abbandono dicendo:
"Bravo questo eh... (Adelman .ndr) Bene... mi piace come allena..."
7. (Su Scola) Oh, che i vincitori di 4 delle ultime 7 stagioni avessero anche i diritti sul miglior giocatore prendibile d'area FIBA... questo può darvi fastidio!
Sicuramente lo dava alle altre 29...
6. Ricordatele 'ste due parole "Van Gundy" perché credo che nello spogliatoio dei Rockets si giochi spesso a:
"Chi lo detestava di più?"
Gioco condotto da Wells Bonzi, diciamo il capintesta dei rivoluzionari...
5. (Su TMC a Kirilenko) Qua ha detto: "Aspetta... questo russo m'ha rotto... adesso vado dentro e porto via un fischio. Stai tranquillo..."
4. (Sui Rockets vincenti ad LA) A Los Angeles nel 4° quarto è più ostico rispetto ai primi tre dove ci si chiama col cellulare ad 8 metri di distanza...
3. (Su Mutombo) ...era legnoso a 20 anni, immaginatevi circa trenta dopo...
2. Penso che Sloan non si sia divertito neanche al suo addio al celibato...
1. (Sui Rockets) Quando le cose si mettono male si torna all'ancient regime, che vuol dire la pallacanestro di Van Gundy che per certi aspetti è di una semplicità Francescana cioè:
"Giochiamo: su un lato, le nostre due situazioni..."
nonostante abbiamo un playbook grande come il Pentateuco!!!
Honorable Mentions
- La difesa dei Rockets prevale sugli Utah Jazz. Per tutto il resto, c'è il numero 1... (TMC .ndr)