Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Manny ha battuto .348/.508/.652 con 1.160 di OPS, 4 HR e 16 RBI
David ha battuto .370/.508/.696 con 1.204 di OPS, 3 HR e 10 RBI
se non ti paiono statistiche da fenomeni...:roll:
le cifre sono eccezionali...ma non mi sono sembrati stradominanti come in passato...e cmq il punto è che boston avrebbe vinto uguale...anche con prove leggermente più scarse dei due fenomeni...
rodriguez viene criticato perchè ny esce dai PO...solo per quello...se battesse .133 e gli yankees vincessero le WS non penso che direbbe nulla nessuno...
per altro come detto da tempo poche partite di playoffs per un battitore non possono essere un termine di paragone...lo sono molto di più per i pitcher per me...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Un rilievo e un Lowell possono essere acquistati senza compromettersi troppo e guadagnando anche qualche scelta (forse).
Io sto sognando lo scambio Lowell per A-Rod. Noi ci prendiamo la vostra prima scelta (ventottesima) e voi vi prendete la nostra (trentesima), ed entrambi ci prendiamo una scelta supplementare, prima noi e poi voi. Oltre ad avere le scelte migliori, avremmo il giocatore più giovane che incidentalmente è anche il migliore. A me piacerebbe :forza:

Potreste fare scelte in ogni caso, ma dipende poi da chi prendete per riempire i gap. Se sostituite A-Rod con un free agent di tipo A (come Lowell), allora non guadagnate niente al draft. Potreste andare con Betemit però... e piuttosto che dare 5 anni a Lowell io lo farei.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Io sto sognando lo scambio Lowell per A-Rod. Noi ci prendiamo la vostra prima scelta (ventottesima) e voi vi prendete la nostra (trentesima), ed entrambi ci prendiamo una scelta supplementare, prima noi e poi voi. Oltre ad avere le scelte migliori, avremmo il giocatore più giovane che incidentalmente è anche il migliore. A me piacerebbe :forza:

Potreste fare scelte in ogni caso, ma dipende poi da chi prendete per riempire i gap. Se sostituite A-Rod con un free agent di tipo A (come Lowell), allora non guadagnate niente al draft. Potreste andare con Betemit però... e piuttosto che dare 5 anni a Lowell io lo farei.
purtroppo sembra chq qua non lo capiscano...
rodriguez mercenario?chi se ne frega...ne abbiamo bisogno...e basta...specialmente dovesse andare a boston...ci siamo messi nelle condizioni di doverlo trattenere per forza...
poi ripeto:non darne 30 a rodriguez per darne 15 a lowell molto meno forte e oltretutto più vecchio mi sembra pura follia
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Un secondo, lungi da me dire che Arod non ci serve o non sarebbe una perdita. Ma, lo considero un valore aggiunto, quei 10-15 milioni di payroll risparmiati possono essere reindirizzati dove servono di più.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Un secondo, lungi da me dire che Arod non ci serve o non sarebbe una perdita. Ma, lo considero un valore aggiunto, quei 10-15 milioni di payroll risparmiati possono essere reindirizzati dove servono di più.
Questo è un discorso che dovrebbe fare una squadra che lavora con un budget però. Voi non avete budget, o avete dimostrato di non averlo in questi anni (e nulla è stato detto che possa far cambiare idea), quindi se avete bisogno di altri soldi, li tirate fuori e basta, mica dovete tagliare altro.

A metà stagione, con le cose che andavano in un certo modo, avete dato all'improvviso lo stipendio più alto della storia ad un pitcher ultraquarantenne....... insomma, potete permettervi questo ed altro.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Questo è un discorso che dovrebbe fare una squadra che lavora con un budget però. Voi non avete budget, o avete dimostrato di non averlo in questi anni (e nulla è stato detto che possa far cambiare idea), quindi se avete bisogno di altri soldi, li tirate fuori e basta, mica dovete tagliare altro.

A metà stagione, con le cose che andavano in un certo modo, avete dato all'improvviso lo stipendio più alto della storia ad un pitcher ultraquarantenne....... insomma, potete permettervi questo ed altro.
infatti...infatti...sono storie,economiche che non esistino...per una vita si sono buttati i soldi nel cesso...dobbiamo parlare del contratto di farnsworth?ecco...ora c'è l'occasione per spendere un sacco di soldi BENE...lo si faccia...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Magari sarò smentito ma secondo me A.Rod non andrà a Boston,certamente ci proveranno e pure pesantemente ma non arriveranno a cifre illegali come presumo ci possano arrivare Cubs,Angels o Mets!!!!! Poi mi ripeto,non è che io non voglia + A.Rod e non lo considero nemmeno un mercenario nel senso + dispregiativo del termine,lui è come tutti gl'altri ed essendo uno dei giocatori + dominanti dell'MLB ha pensato di bene di mettersi sul mercato per far si che il suo talento venga ricompensato a dovere...........lui è il tipico divo per eccellenza e vuole vedersi trattato di conseguenza,vuole essere ricoperto di dollari e non perchè si deve cautelare x il futuro( :lmao:) ma perchè così facendo il mondo lo eleverà a star interplanetaria ed il suo ego sarà ricompensato a dovere!!!! Detto questo ripeto e ribadisco(a meno di ripensamenti da perdere la faccia) per il Sig. Alex Rodriguez non verrà fatta nessuna offerta,ormai è stato ripetuto in tutte le salse,giusto o sbagliato non lo so ma questa è la situazione e prima lo capiamo(x fortuna qualcuno l'ha già capito) meglio è................ora si tratta soltanto di trovare i giusti equilibri tra trade,giocatori in scadenza e mercato dei FA,se Cashman sarà così bravo da prendere le decisioni corrette potremo ancora puntare al titolo e se devo essere sincero il fatto di avere ancora il nostro vecchio GM mi fà stare tranquillo,in questi anni ha fatto un ottimo lavoro e sono certo che in questa offseason farà altrettanto!!!!

Rasheed: Lungi da me l'intenzione di farti cambiare idea ma un Santana in questa squadra(magari assieme a Wang ,Pettitte e Chamberlein) sarebbe grasso che cola,anche a me brucierebbe il cuore alla sola idea di separarmi da Hughes ma lo SP di Minesota lenirebbe pesantemente il mio dolore :lol2:,tra l'altro come ripeto ormai da tempo se c'è un settore dove siamo + che coperti quello è proprio dei prospetti SP,ne abbiamo davvero tanti e malgrado vengano citati quasi sempre i soli Joba e Hughes non bisogna dimenticarci di Humberto Sanchez e di Ian Kennedy............tutti e 4(logico chi + e chi -) sarebbero già pronti per la massima lega,insomma non mi sconvolgerebbe + di tanto se dovessimo perderne un paio(Hughes e Kennedy?) per arrivare ad un fenomeno come Santana,persi loro rimarrebbe pur sempre sia Joba che Sanchez ed in + durante l'anno ti posso assicurare che ne spunteranno altri di pari valore o forse anche migliori;in quest'ultima stagione alzi la mano chi si sarebbe aspettato un'esplosione così repentina di Chamberlein,magari quelli + addentrati ed informati sulla nostra farm lo conoscevano già ma la stragrande maggioranza non lo conosceva nemmeno(io e il mio socio Ange invece lo conoscevamo bene visto che ce lo siamo scelti al draft per la Dinasty  :fischia:)!
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mr. October wrote: Magari sarò smentito ma secondo me A.Rod non andrà a Boston,certamente ci proveranno e pure pesantemente ma non arriveranno a cifre illegali come presumo ci possano arrivare Cubs,Angels o Mets!!!!! Poi mi ripeto,non è che io non voglia + A.Rod e non lo considero nemmeno un mercenario nel senso + dispregiativo del termine,lui è come tutti gl'altri ed essendo uno dei giocatori + dominanti dell'MLB ha pensato di bene di mettersi sul mercato per far si che il suo talento venga ricompensato a dovere...........lui è il tipico divo per eccellenza e vuole vedersi trattato di conseguenza,vuole essere ricoperto di dollari e non perchè si deve cautelare x il futuro( :lmao:) ma perchè così facendo il mondo lo eleverà a star interplanetaria ed il suo ego sarà ricompensato a dovere!!!! Detto questo ripeto e ribadisco(a meno di ripensamenti da perdere la faccia) per il Sig. Alex Rodriguez non verrà fatta nessuna offerta,ormai è stato ripetuto in tutte le salse,giusto o sbagliato non lo so ma questa è la situazione e prima lo capiamo(x fortuna qualcuno l'ha già capito) meglio è................ora si tratta soltanto di trovare i giusti equilibri tra trade,giocatori in scadenza e mercato dei FA,se Cashman sarà così bravo da prendere le decisioni corrette potremo ancora puntare al titolo e se devo essere sincero il fatto di avere ancora il nostro vecchio GM mi fà stare tranquillo,in questi anni ha fatto un ottimo lavoro e sono certo che in questa offseason farà altrettanto!!!!

Rasheed: Lungi da me l'intenzione di farti cambiare idea ma un Santana in questa squadra(magari assieme a Wang ,Pettitte e Chamberlein) sarebbe grasso che cola,anche a me brucierebbe il cuore alla sola idea di separarmi da Hughes ma lo SP di Minesota lenirebbe pesantemente il mio dolore :lol2:,tra l'altro come ripeto ormai da tempo se c'è un settore dove siamo + che coperti quello è proprio dei prospetti SP,ne abbiamo davvero tanti e malgrado vengano citati quasi sempre i soli Joba e Hughes non bisogna dimenticarci di Humberto Sanchez e di Ian Kennedy............tutti e 4(logico chi + e chi -) sarebbero già pronti per la massima lega,insomma non mi sconvolgerebbe + di tanto se dovessimo perderne un paio(Hughes e Kennedy?) per arrivare ad un fenomeno come Santana,persi loro rimarrebbe pur sempre sia Joba che Sanchez ed in + durante l'anno ti posso assicurare che ne spunteranno altri di pari valore o forse anche migliori;in quest'ultima stagione alzi la mano chi si sarebbe aspettato un'esplosione così repentina di Chamberlein,magari quelli + addentrati ed informati sulla nostra farm lo conoscevano già ma la stragrande maggioranza non lo conosceva nemmeno(io e il mio socio Ange invece lo conoscevamo bene visto che ce lo siamo scelti al draft per la Dinasty  :fischia:)!
Quoto ogni singola parola di Mr. October...

In Cashman we trust...

Per Rasheed... abbiamo sbagliato miliardi di volte nello strapagare i giocatori... se cominciassimo ad essere un po' più morigerati nelle spese, sarei semplicemente contento...

I mitici Yankees hanno vinto con giovani ben pagati, ma non strapagati... da quando abbiamo cominciato a strapagare non si è vinto un'emerita cippa...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

dopo la pubblicazione degli elias ranking, andruw jones potrebbe essere decisamente più appetibile di hunter, dato che non costerebbe la prima scelta. uno tra lui e melky potrebbero andare in RF?altrimenti fukudome...ma non rowand e abreu se costa 16 milioni. ma alcune tra le cose più importanti in questa free agency mi pare siano non trattenere abreu per tutti quei soldi se ciò deve precludere ad altri investimenti, e soprattutto stare lontani da lowell. A questo punto, se come probabile arod se ne andrà, io darei una chanche a betemit in 3b...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: dopo la pubblicazione degli elias ranking, andruw jones potrebbe essere decisamente più appetibile di hunter, dato che non costerebbe la prima scelta. uno tra lui e melky potrebbero andare in RF?altrimenti fukudome...ma non rowand e abreu se costa 16 milioni. ma alcune tra le cose più importanti in questa free agency mi pare siano non trattenere abreu per tutti quei soldi se ciò deve precludere ad altri investimenti, e soprattutto stare lontani da lowell. A questo punto, se come probabile arod se ne andrà, io darei una chanche a betemit in 3b...
melky RF lo può fare...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah io un annuale a minky alle cifre dello scorso anno(1.500.000 $)glielo ridarei...la sua difesa è eccellente...in carriera allo stadium batte .317...e non sempre si romperà come quest'anno...
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Rasheed wrote: ah io un annuale a minky alle cifre dello scorso anno(1.500.000 $)glielo ridarei...la sua difesa è eccellente...in carriera allo stadium batte .317...e non sempre si romperà come quest'anno...
si potrebbe fare.solo che se abbiamo anche giambi,shelley e phillips a roster come 1b, considerando che probabilmente con damon in LF e melky in CF, ci sarebbe anche matsui per il posto di dh, non saranno troppi?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: si potrebbe fare.solo che se abbiamo anche giambi,shelley e phillips a roster come 1b, considerando che probabilmente con damon in LF e melky in CF, ci sarebbe anche matsui per il posto di dh, non saranno troppi?
giambi è e resta solo un DH...in difesa,oggettivamente,è tra i peggiori...duncan penso sia usato in qualche trade,magari per prendere qualcuno di buono nel bullpen...rimarrebbe phillips..bene quest'anno...ma tra lui e minky sano per me non si comincia neanche a parlare...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma in tutto questo, avete detto una messa per il braccio destro di Scott Proctor ora che Torre è di nuovo il suo manager?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Allora,come da me auspicato sembra prorpio che Betemit sarà il nostro nuovo 3B titolare..........naturalmente queste notizie e bene prenderle con le molle visto che l'off-season è appena cominciata e le cose dette in questi giorni potrebbero cambiare drasticamente,tanto per fare un esempio recente mi tornano in mente le parole di Cashman di un paio d'anni fà quando sollecitato dai cronisti su chi sarebbe stato il nuovo CF degli Yankees,rispose senza esitazioni che il ruolo sarebbe stato coperto al 100% da Crosby :stralol: naturalmente sappiamo tutti come finì!!!! Detto questo ritengo questa mossa la + logica e soprattutto la meno dannosa..............a dire il vero sembra che lo stesso Cashman abbia provato a sondare il terreno per uno spostamento di Cano in 3B na il nostro Robinson non sembra averla presa molto bene e la cosa dovrebbe essere morta lì.........in futuro vedremo!!!!!Un altro rumors delle ultime ore riporta che per Abreu sia stata raccolta l'opzione per quest'ultima stagione,in pratica se così fosse potremo ritenere conclusa la costruzione del reparto esterni e potremo concentrarci su altri obbiettivi,se così fosse(la notizia è tutt'altro che ufficiale) eviteremo di coprire di soldi i vari Rowand,Hunter e Jones e dettaglio tutt'altro che trascurabile ci terremo strette le evrntuali scelte al draft(prime o seconde che siano con la politica della firmabilità risulterebbero tutte importantissime),in + ci terremo in casa un giocatore che conosce alla perfezione l'ambiente e che sappiamo già benissimo cosa ci potrà dare,potremo dire la stessa cosa del FA che avremo acquistato al posto suo? Inoltre potremo valutare con + calma la crescita di Tabata e da quello che ho sentito in giro il prossimo anno vedremo il nostro talentino scalare la farm sino a Scranton(AAA) e questo significherebbe che nel 2009 sarebbe pronto per l'MLB(esattamente nell'anno in cui il contratto di Abreu scadrà).
ImageImageImage
Locked