Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Sancho Panza
- Pro

Pessima partita dei Jazz, come al solito, contro un grande esterno realizzatore: un problema che continuiamo a non risolvere. Capisco bene che McGrady sia difficilmente marcabile, ma non posso credere che non sia possibile quantomeno limitarlo a 30-35 punti, e invece come già capitato troppe volte l'anno scorso arriva un altro cinquantello o quasi. Continuiamo a non avere nessuno in grado di prendersi queste responsabilità difensive. Nel quarto periodo, poi, si sono sprecate delle buone occasioni per riportarsi sotto, con alcune palle perse sanguinose e un accenno di difesa a zona eseguita disastrosamente e battuta con non più di uno-due passaggi ogni volta...
Gli altri problemi strutturali già individuati in precedenza si sono poi fatti sentire, anche se stavolta la presenza di Okur (l'unico a metterla da fuori e autore di un buon lavoro difensivo, per quanto gli è stato possibile) ha contribuito a gestirne più semplicemente alcuni. Resta un'altra cattiva prova di Hart, con 9'23" di sofferenza, e l'assoluta inutilità generale della panchina, con l'eccezione di Harpring e forse Millsap. Tra le nostre seconde linee e quelle dei Rockets c'è stato un abisso. Forse KOC dovrebbe cominciare a pensare a qualcosa per aggiungere un po' di sostanza, anche se la sua gestione in quanto a trade è quasi sempre stata caratterizzata da un certo immobilismo...
In definitiva male, anche se va detto che contro questi Rockets non è semplice per nessuno.
Gli altri problemi strutturali già individuati in precedenza si sono poi fatti sentire, anche se stavolta la presenza di Okur (l'unico a metterla da fuori e autore di un buon lavoro difensivo, per quanto gli è stato possibile) ha contribuito a gestirne più semplicemente alcuni. Resta un'altra cattiva prova di Hart, con 9'23" di sofferenza, e l'assoluta inutilità generale della panchina, con l'eccezione di Harpring e forse Millsap. Tra le nostre seconde linee e quelle dei Rockets c'è stato un abisso. Forse KOC dovrebbe cominciare a pensare a qualcosa per aggiungere un po' di sostanza, anche se la sua gestione in quanto a trade è quasi sempre stata caratterizzata da un certo immobilismo...
In definitiva male, anche se va detto che contro questi Rockets non è semplice per nessuno.
Last edited by Sancho Panza on 02/11/2007, 5:40, edited 1 time in total.

-
JohnStockton
- Rookie

Non ho visto la partita, ma il 17/27 dal campo e' veramente inquietante.....kiri come ha giocato? vedendo le stats sembra quello dell'anno passato.....1/5 dal campo in 38 min.......
3 su 14 da tre....tutti di Memo.....
Houston e' sicuramente piu' forte della scorsa stagione........noi mi sa che siamo identici....del resto non abbiamo cambiato nulla......in compenso siamo la quinta squadra come media eta' piu' bassa....speriamo nel futuro perche' ripetere la scorsa stagione e' impossibile.....
Concordo con Sancho Panza su Dee Brown.......
Houston e' sicuramente piu' forte della scorsa stagione........noi mi sa che siamo identici....del resto non abbiamo cambiato nulla......in compenso siamo la quinta squadra come media eta' piu' bassa....speriamo nel futuro perche' ripetere la scorsa stagione e' impossibile.....
-
JohnStockton
- Rookie

Il 17/27 dal campo e' di T-Mac.....
- The Big Ticket
- Rookie

Gli è entrato di tutto, anche diverse evidenti forzature. Certo anche la difesa dei Jazz ha le sue responsabilità, ma quando McGrady è questo c'è ben poco da fare.JohnStockton wrote: Non ho visto la partita, ma il 17/27 dal campo e' veramente inquietante.....kiri come ha giocato? vedendo le stats sembra quello dell'anno passato.....1/5 dal campo in 38 min.......
Identici no, Ronnie Brewer promette molto bene, è un grande agonista sia in attacco che in difesa e sarà un notevole fattore aggiunto.
Nonostante la sconfitta di oggi contro i Rockets (che ricordiamolo sono una contender) la squadra mi piace parecchio, il quintetto è di primissimo livello, il problema è la panchina che mi sembra veramente troppo corta. Con due innesti giusti che escano dal pino i Jazz lotterebbero per l'anello. La scorsa stagione non è stata un caso, Williams, Boozer, Kiri e Okur sono 4 potenziali all star e l'impianto di gioco è sempre uno dei migliori della lega.
-
JohnStockton
- Rookie

Ho visto la partita e ti do ragione....T-Mac era in serata di grazia, immarcabile da chiunque (mi sa che citeneva un po' a questa partita....chissa' perche'.....)
In effetti il vero problema e' la panca, Hart e Collins sono squallidissimi.....Millsap e' buono ma resta un secondo anno....l'unico buono e' Harpring che pero' e' appena rientrato......
Brewer sta piacendo anche a me.....pero' mi piange il cuore vedere il p&r migliore della lega(?) e sul lato debole Kiri o Brewer strabattezzati dal loro difensore che inesorabilmente va ad intasare il pitturato.....
del resto non si puo' avere tutto....
In effetti il vero problema e' la panca, Hart e Collins sono squallidissimi.....Millsap e' buono ma resta un secondo anno....l'unico buono e' Harpring che pero' e' appena rientrato......
Brewer sta piacendo anche a me.....pero' mi piange il cuore vedere il p&r migliore della lega(?) e sul lato debole Kiri o Brewer strabattezzati dal loro difensore che inesorabilmente va ad intasare il pitturato.....
del resto non si puo' avere tutto....
-
Go Colts
- Pro

Rigenerante e convincente W, strapazzati i Warriors con un secondo quarto devastante. Appunto: da +20 GS ha rimontato fino a - 6 nel terzo quarto, sono cose da evitare....
Comunque per loro c'era SOLO HARRINGTON (38!!!!
per caso è un record?) Baron Davis ridicolo, Belinelli solo 2 punti in 11', per noi il Solito Deron (30 e 11)molto bene Brewer. 2-1, ora si va a LA (diretta e replica SI) sponda lakers. Limiteremo Kobe?
Oppure diamo anche 40 punti a Kobe ma limitiamo tutti gli altri.
Comunque per loro c'era SOLO HARRINGTON (38!!!!
-
Danilo
Vedevo che i 38 di Harrington non sono un record ma ci è andato vicino, ne ha fatto 40 in una partita contro atlanta.Go Colts wrote: Rigenerante e convincente W, strapazzati i Warriors con un secondo quarto devastante. Appunto: da +20 GS ha rimontato fino a - 6 nel terzo quarto, sono cose da evitare....
Comunque per loro c'era SOLO HARRINGTON (38!!!!per caso è un record?) Baron Davis ridicolo, Belinelli solo 2 punti in 11', per noi il Solito Deron (30 e 11)molto bene Brewer. 2-1, ora si va a LA (diretta e replica SI) sponda lakers. Limiteremo Kobe?
-
Tunzo
- Rookie

Se i Lakers continuano con la linea della partita contro i Suns,cioè senza che Kobe si prenda moltissimi tiri,limitare solo lui potrebbe non bastare.Go Colts wrote: Limiteremo Kobe?
Ma Kobe è Kobe,nulla è sicuro :D
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
Sancho Panza
- Pro

L'anno scorso in un'occasione ce ne mise 52 sul groppone, vedete un po' voi... :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Diciamo che in difesa siamo un tantinello "leggeri" 
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Vabbé, tra l'altro contro i Lakers era pure un back-to-back in trasferta, quindi non c'è da stupirsene, visto anche quanto è corta la squadra. Sarebbe veramente il caso che il nostro GM cercasse di rinforzare la panchina in qualche modo...

-
Dino N
bah.
S confitta maturata nell'ultimo quarto. Ce la siamo giocata a viso aperto e siccome non si puo sempre vincere i Lakers l'hanno portata a casa. Poco a mio dire da rimproverare. Piuttosto trovo che i Lakers siano molto meno scarsi come roster di quello che spesso si dice.
La partita l'hanno vinta farmar e Bynum, loro hanno adto l'assalto finale ed il breack. Che si lamenti di meno Bryant.
Piuttosto un paio di osservazioni.
Brewer continua a cresce e copre bene il campo. Ancora qualche peccato di ingenuità ma cmq presente sec me in tutti e due i lati del campo. I problemi maggiori nonchè gli allunghi li abbiamo avuti con in campo giriceck fattosi sbeffeggiare in maniera irritante. Che Ci pensi bene Sloan a mettere l'esperienza del croato nei momenti caldi. Ronnie è già bello pronto e con il tiro in miglioramento.
Boozer. E' una mia impressione o sta forzando molto la conclusione rispetto la scorsa stagione? Ho visto tentativi pessimi di segnare. Rivedibile.
S confitta maturata nell'ultimo quarto. Ce la siamo giocata a viso aperto e siccome non si puo sempre vincere i Lakers l'hanno portata a casa. Poco a mio dire da rimproverare. Piuttosto trovo che i Lakers siano molto meno scarsi come roster di quello che spesso si dice.
La partita l'hanno vinta farmar e Bynum, loro hanno adto l'assalto finale ed il breack. Che si lamenti di meno Bryant.
Piuttosto un paio di osservazioni.
Brewer continua a cresce e copre bene il campo. Ancora qualche peccato di ingenuità ma cmq presente sec me in tutti e due i lati del campo. I problemi maggiori nonchè gli allunghi li abbiamo avuti con in campo giriceck fattosi sbeffeggiare in maniera irritante. Che Ci pensi bene Sloan a mettere l'esperienza del croato nei momenti caldi. Ronnie è già bello pronto e con il tiro in miglioramento.
Boozer. E' una mia impressione o sta forzando molto la conclusione rispetto la scorsa stagione? Ho visto tentativi pessimi di segnare. Rivedibile.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- nolian
- Senior

notizie sugli umori di Kiri?
mnon ho visto le gare...
i numeri sembrano incoraggianti ma non troppo (per quel che valgono dopo poche gare)
ma non vorrei che si senta adesso messo sotto nelle opzioni d'attacco anche da Brewer!!!
mnon ho visto le gare...
i numeri sembrano incoraggianti ma non troppo (per quel che valgono dopo poche gare)
ma non vorrei che si senta adesso messo sotto nelle opzioni d'attacco anche da Brewer!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Sancho Panza
- Pro

Niente saccio... Ma dall'esterno vien da dire che, nelle partite che ho avuto la possibilità di osservare, lui è stato libero di prendersi quelle 3-4 orribili spadellate dalla media, e per il resto la palla in mano ce l'ha comunque avuta abbastanza spesso, passandola bene... Poi è ovvio che l'attacco dei Jazz non tornerà mai a quello che lo prevedeva come prima opzione, ora che ci sono due giocatori perfetti per il sistema di Sloan. Comunque, buona parte dei cesti di Brewer (all'80% ricavati da tagli sulla linea di fondo) sono arrivati proprio da assist del russo!nolian wrote: notizie sugli umori di Kiri?
mnon ho visto le gare...

- nolian
- Senior

condordo in pieno ed è giusto che sia cosi!!!Sancho Panza wrote: Niente saccio... ... Poi è ovvio che l'attacco dei Jazz non tornerà mai a quello che lo prevedeva come prima opzione,
interessanteSancho Panza wrote: Comunque, buona parte dei cesti di Brewer (all'80% ricavati da tagli sulla linea di fondo) sono arrivati proprio da assist del russo!
comunque mi aspettavo che Brewer fosse piu pronto di Almond e soci, ma davvero non mi aspettavo che si impossessasse del ruolo in modo cosi dirompente!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...