New York Mets
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: New York Mets
Minaya dice che A-Rod come terza base non ci interessa... forse... :gazza:
"I will tell you that we are very happy with David Wright as our third baseman," Minaya said. "That is a position that we are very, very pleased with."
"I will tell you that we are very happy with David Wright as our third baseman," Minaya said. "That is a position that we are very, very pleased with."
-
gettingup
- Rookie

Conoscendo l'amore dei Mets verso i Sud-Americani, arriverà uno tra Colon o Cordero
.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Com'è la situazione attuale con Glavine ed Hernandez?
Glavine aveva detto che la prossima stagione non avrebbe giocato con i Mets e questo per me sarebbe un grosso dispiacere.
Glavine aveva detto che la prossima stagione non avrebbe giocato con i Mets e questo per me sarebbe un grosso dispiacere.
-
rene144
- Pro

Magari entrambi. Hanno due ruoli diversi. Ma i Mets avrebbero bisogno di qualcosa di più "garantito" rispetto ad uno sempre infortunato.gettingup wrote: Conoscendo l'amore dei Mets verso i Sud-Americani, arriverà uno tra Colon o Cordero.
Hernandez non so. Glavine ha annunciato che giocherà, ma sonderà il mercato da free agent.mattew88 wrote: Com'è la situazione attuale con Glavine ed Hernandez?
- Splitfinger
- Newbie

El Duque ha ancora un anno di contratto, ma non so se giocherà da partente visti i continui problemi fisici.
Glavine potrebbe anche smettere ...
Colon e Cordero li prenderei volentieri tutti e due... ma per Colon serve una trade ... i giocatori più richiesti per una trade sono Milledge, Gomez, F.Martinez, Heilman, Pelfrey e Humber ... di questi io sacrificherei solo Heilman.
A-Rod non mi piace e credo che sia un investimento assurdo per i Mets. (anche per altre squadre...)
Glavine potrebbe anche smettere ...
Colon e Cordero li prenderei volentieri tutti e due... ma per Colon serve una trade ... i giocatori più richiesti per una trade sono Milledge, Gomez, F.Martinez, Heilman, Pelfrey e Humber ... di questi io sacrificherei solo Heilman.
A-Rod non mi piace e credo che sia un investimento assurdo per i Mets. (anche per altre squadre...)
-
rene144
- Pro

No, oggi ha annunciato che giocherà quasi di sicuro, Link:Splitfinger wrote: Glavine potrebbe anche smettere ...
"I'm pretty sure I'm going to play. I'm just beginning the process."
no, Colon è free agent.Colon e Cordero li prenderei volentieri tutti e due... ma per Colon serve una trade
Last edited by rene144 on 01/11/2007, 21:05, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

Quindi per la prossima stagione dobbiamo cercare un partente solido che possa sostituire la partenza di Glavine, e sperare che Pedro ed Hernandez possano completare la rotazione composta, fino ad ora, da Maine e Perez.
-
gettingup
- Rookie

Non dimenticare Pelfrey, è giovane e nell'ultimo mese ha fatto vedere ampi miglioramenti
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Splitfinger
- Newbie

Ovvio che se Pelfrey e Humber progrediscono e dimostrano di essere da MLB siamo a posto .... se tutte e due portano a casa 12/13 vittorie a testa si va ai playoff.
L'organizzazione sembra credere in loro ...
-
mattew88
- Pro

Aspettarsi 12/13 vittorie a testa da Pelfrey e Humber già dalla prossima stagione mi sembra una prospettiva un po' troppo ottimista, la passata stagione Pelfrey ha lanciato veramente male finendo con un record di 3-8, dopo aver cominciato con 7 sconfitte consecutive, dubito che nel 2008 riesca ad arrivare oltre le 10 vittorie, anche se ovviamente me lo auguro.Splitfinger wrote: Ovvio che se Pelfrey e Humber progrediscono e dimostrano di essere da MLB siamo a posto .... se tutte e due portano a casa 12/13 vittorie a testa si va ai playoff.
Last edited by mattew88 on 03/11/2007, 13:43, edited 1 time in total.
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io Pelfrey come quinto di rotazione lo riproverei quest'anno. Secondo me, come già detto qualche post più su, una rotazione basata su Pedro, Maine e Perez mi potrebbe anche stare bene sempre che riescano a prendere un vero ACE... Nutro alcuni dubbi su Colon anche se non mi è mai disipiaciuto.
Diciamo che visto che Santana ad oggi è un po' di tutte le squadre, un po' lo sento anche dei Mets...
Diciamo che visto che Santana ad oggi è un po' di tutte le squadre, un po' lo sento anche dei Mets...
-
bambinazo
- Senior

Pedro mi sembra molto ottimista, anche su un prolungamento della sua carriera, insomma è preso bene! buon per voi! 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
buon per noi che guardiamo il baseball 
-
gettingup
- Rookie

With Tom Glavine seemingly weeks away from rejoining the Braves, the Mets gauged the starting pitching market and found that the limited free-agent pool has prompted teams to dangle young talents such as Tampa Bay's Scott Kazmir and Minnesota's Matt Garza to see what ransom they might command. (The cost is more than Victor Zambrano.) Omar Minaya said "potential" exists for a trade for a front-line starter, but the Mets may add a starting pitcher even if a trade for someone of Johan Santana's or Dontrelle Willis' ilk doesn't materialize.
Se riprendono Kazmir :sticazzi:
-
Gio
- Senior

gettingup wrote: With Tom Glavine seemingly weeks away from rejoining the Braves, the Mets gauged the starting pitching market and found that the limited free-agent pool has prompted teams to dangle young talents such as Tampa Bay's Scott Kazmir and Minnesota's Matt Garza to see what ransom they might command. (The cost is more than Victor Zambrano.) Omar Minaya said "potential" exists for a trade for a front-line starter, but the Mets may add a starting pitcher even if a trade for someone of Johan Santana's or Dontrelle Willis' ilk doesn't materialize.
Non sarebbe un po il caso, con tutti questi post in inglese, di iniziare ad inserire anche la fonte da cui sono stati presi ....... Un po per rispetto di chi li ha originati e anche cosi, magari ci si puo andare a leggere il resto...... O no?
Gio
Last edited by Gio on 09/11/2007, 23:05, edited 1 time in total.