Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills (3-4)

Post by Patamunzo »

Ecco, il motivo per cui *BLEEP* Jauron mi fa diventar matto sono interviste come questa:
On Wednesday, I asked the Bills coach if he had changed his position from a week earlier — that is, if he still considered Trent Edwards the team’s long-term quarterback.

“I think we answered that question last week,” Jauron said. “But no, we have no idea what’s going to happen a week from now, or even tomorrow for that matter. So I think it’s an interesting question.”

“So Trent is your long-term guy?” I asked.

“Well,” Jauron said, “how long is long term?”

Long term is next year, I said. Short term is next week and the rest of the games for a young team that feels it might be on the verge of a playoff run. Those are two distinct considerations, and I asked Jauron if he had to balance them in his mind.

“I think I understand what you’re saying,” Jauron said. “No, all we’re looking at is right now. This week. This game. That’s really it for us. That’s all we can look at. I’m a big believer that the long term will take care of itself, because we are a performance-oriented business. If you perform, you’ll play.”
Chiaro, no?  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Parla in diplomatichese stretto.
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: Ecco, il motivo per cui *BLEEP* Jauron mi fa diventar matto sono interviste come questa:

Chiaro, no?  :penso:
Si Pata,è chiaro.
Io chiedo a te perchè mi sono avvicinato solo ora ai Bills grazie a Marshawn e cerco di capire e di vedere le cose in un modo migliore.
Magari poi sparo un sacco di cavolate come sempre ma sono in buona fede  :lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo Jauron non ci arriva proprio, potrebbe al massimo essere un coordinator, ma come head coach lascia mooooooolto a desiderare. Purtroppo dall'addio del grande vecchio, di coach buoni non ne abbiamo avuti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Imo Jauron non ci arriva proprio, potrebbe al massimo essere un coordinator, ma come head coach lascia mooooooolto a desiderare. Purtroppo dall'addio del grande vecchio, di coach buoni non ne abbiamo avuti.
Wade Phillips non e' per niente male come HC, e a Buffalo ha fatto abbastanza bene. Il suo problema e' stato non di risultati, ma di rapporto con la dirigenza, per quel poco che ho capito ( e' un periodo in cui ho seguito pochissimo il football). Jauron aspetto a giudicarlo, anche se un po' l'impressione e' la stessa tua.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (4-4)

Post by Thurman Thomas »

Vittoria 33-21 contro i bengals!  :applauso:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Patamunzo wrote: Wade Phillips non e' per niente male come HC, e a Buffalo ha fatto abbastanza bene. Il suo problema e' stato non di risultati, ma di rapporto con la dirigenza, per quel poco che ho capito ( e' un periodo in cui ho seguito pochissimo il football). Jauron aspetto a giudicarlo, anche se un po' l'impressione e' la stessa tua.
prima della partita dei suoi Cowboys contro i Bills, Phillips rilasciò una bella intervista nella quale dichiarò di essere in pessimi rapporti con Wilson (che aveva tentato di non pagargli l'ultimo anno di contratto, sostenendo che fosse stato lui ad essersi dimesso) e lamentandosi proprio delle aspettative eccessive su quei Bills.

http://it.youtube.com/watch?v=7Px-DoaUbFE

Secondo me la parte più interessante è quando dice questo: (traduco) "Se guardiamo al record, gli ultimi anni di Marv Levy sono stati attorno a .500, quasi lo stesso numero di vittorie e sconfitte. Io sono andato 10 partite sopra .500 in tre anni, ma la gente ricordava ancora i quattro Super Bowl e diceva "non è abbastanza". Ho vinto 29 gare in tre anni, e non so se Buffalo è riuscita a vincerne altrettante nei quattro anni successivi...."
Image  Image Image Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

larrybrown wrote: prima della partita dei suoi Cowboys contro i Bills, Phillips rilasciò una bella intervista nella quale dichiarò di essere in pessimi rapporti con Wilson (che aveva tentato di non pagargli l'ultimo anno di contratto, sostenendo che fosse stato lui ad essersi dimesso) e lamentandosi proprio delle aspettative eccessive su quei Bills.

http://it.youtube.com/watch?v=7Px-DoaUbFE

Secondo me la parte più interessante è quando dice questo: (traduco) "Se guardiamo al record, gli ultimi anni di Marv Levy sono stati attorno a .500, quasi lo stesso numero di vittorie e sconfitte. Io sono andato 10 partite sopra .500 in tre anni, ma la gente ricordava ancora i quattro Super Bowl e diceva "non è abbastanza". Ho vinto 29 gare in tre anni, e non so se Buffalo è riuscita a vincerne altrettante nei quattro anni successivi...."
A Buffalo si sta uscendo adesso dal periodo dei "paragoni": e' come Thurman Thomas? E' come Jim Kelly? E' come Marv Levy? (che avra' anche raggiunto a malapena il .500 ALLA FINE, ma ha anche centrato 4 presenze al grande ballo - ecco, vedi, e' piu' forte di me!  :lol2:) E' come Bruce Smith?

E' un po' quello che e' successo anche a Denver con quel mostro di Elway, ma amplificato dalla carenza di vittorie e soprattutto di personalita' carismatiche - ti puoi affezionare a una testa di quiz come McGahee, o a un QB scaricato dai rivali di Division come Drew statuadisale Bledsoe?  :penso:

Ne stiamo - FORSE - uscendo solo adesso. Si risente parlare di squadra, non solo dei singoli, e si vede qualcosa che sta crescendo, qualcosa - finalmente! - di nuovo.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Dunque, altra vittoria, piu' convincente delle precedenti e di nuovo tutto ruota intorno ad una difesa veramente impressionante. Il primo drive dei Bengals e' stato preoccupante, ma dopo quello la difesa e' stata fenomenale nel fermare il sesto attacco della lega, azzerando il running game (28 yards complessive su corsa!) e annullando i ricevitori sul profondo con un gioco aggressivo, fatto di atletismo e colpi duri, come ha potuto constatare il povero Chad Johnson. Risultato, 14 punti complessivi segnati da uno degli attacchi piu' temuti dell'NFL.
In difesa sopra a tutti Crowell (e' ovunque, 14 tackle, e non tackle "dopo 10 yards" alla Fletcher-Baker :naughty: ), Whitner, che aveva evidentemente il dente avvelenato per la poca considerazione che la difesa dei Bills continua ad avere, e McGee, che finalmente sta rigiocando da shutdown corner.

Dall'altra parte, sontuosa la linea d'attacco, che dava secondi su secondi a Losman per trovare un ricevitore. Sui varchi per Lynch ancora non mi convincono del tutto pero', le yards guadagnate sono molto frutto dello sforzo del rookie. Si puo' migliorare. Certo, la difesa di cincinnati non e' un test di quelli da far tremare i polsi, pero' la domenica prima mi pare di ricordare piu' di una volta Godsend con addosso un difensore (che poi lui riuscisse a scrollarseli di dosso e' un'altro discorso  :pandu: ). Stavolta Losman si poteva anche portare il giornale, per quanto tempo aveva.
Su Lynch non dico piu' nulla. corre forte e duro, scappa ai difensori, lancia un TD, prende sempre yards dopo  il primo contatto.  :applauso:
Evans contro le secondarie dei Bengals e' un duello impari, tutti sapevano a chi stava per andare la palla, Joseph compreso, e nonostante questo 165 yards e un TD.

Tutto bene, insomma? Non proprio. Di nuovo i Bills faticano quando arrivano in red zone, ed infatti l'unico TD arrivato da dentro le 20 e' sul trick play con lancio di Lynch. Per il resto, chiamate decisamente poco coraggiose, che facilitano troppo il compito alla difesa, e 4 field goal. Con un po' piu' di palle nei giochi dentro le 20, questo sarebbe stato un massacro.
Cos'altro? Special Teams per una volta normali, che si fanno anche infilare da Holt per un TD da 100 yards. Diciamo che a Buffalo ci si aspetta sempre che il colpo del KO arrivi da li', invece stavolta si sono limitati a lasciar fare a Losman e soci. Parrish si e' fatto male, speriamo non gravemente, perche' siamo decisamente poco profondi nel parco ricevitori, e Evans soffrira' molto la mancanza di un vero WR #2 quando si trovera' davanti una squadra con dei cornerback all'altezza.

Adesso si va a Miami, stavolta decisamente da favoriti. Io sarei comunque estremamente cauto prima di parlare di corsa alla wild card, delle 8 partite rimanenti solo tre sono in casa (e una e' con NE  :papa: ), per il resto a parte la doppia sfida con Miami abbiamo fuori casa Giants, Jaguars, Eagles e Redskins, ed in casa i caldissimi Browns. Il calendario continua a non essere dei piu' facili, per usare un'eufemismo.

Ultima, ottima notizia: i Bills si sono guadagnati il prime time nella gara casalinga di domenica 18 novembre contro NE: sara' SNF!

:forza: :forza: :forza:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

A proposito di chi sara' il QB dei Bills nelle prossime settimane, Evans un'idea ce l'ha

E vai con un altro giro di valzer!
Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Patamunzo wrote:
Adesso si va a Miami, stavolta decisamente da favoriti. Io sarei comunque estremamente cauto prima di parlare di corsa alla wild card, delle 8 partite rimanenti solo tre sono in casa (e una e' con NE  :papa: ), per il resto a parte la doppia sfida con Miami abbiamo fuori casa Giants, Jaguars, Eagles e Redskins, ed in casa i caldissimi Browns. Il calendario continua a non essere dei piu' facili, per usare un'eufemismo.

Mi sbilancio in un impeto di ottimismo?

5W - 3L ??

:forza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

oblomo wrote:
Mi sbilancio in un impeto di ottimismo?

5W - 3L ??

:forza:
E un miracolo del genere potrebbe non bastare per la Wild Card, vista la situazione dell'AFC potrebbero essere necessarie 10W per andare ai playoffs.  :gazza:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: E un miracolo del genere potrebbe non bastare per la Wild Card, vista la situazione dell'AFC potrebbero essere necessarie 10W per andare ai playoffs.  :gazza:
Credo proprio che con 10 vittorie sei dentro nella Wild Card e con 9 sei fuori.
Squadre come Jacksonville,Tennesse e Cleveland potrebbero arrivare tranquillamente a un 10-6,purtroppo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

mvp18 wrote: Credo proprio che con 10 vittorie sei dentro nella Wild Card e con 9 sei fuori.
Squadre come Jacksonville,Tennesse e Cleveland potrebbero arrivare tranquillamente a un 10-6,purtroppo.
Beh, se non altro su JAX e CLE abbiamo la possibilita' di dire la nostra...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Patamunzo wrote: A proposito di chi sara' il QB dei Bills nelle prossime settimane, Evans un'idea ce l'ha

E vai con un altro giro di valzer!
Bills named QB J.P. Losman their Week 10 starter against the Dolphins.

Not a surprise after Losman threw for an efficient 295 yards in the Bills win against the Bengals. "He did an outstanding job finishing the Jets game and in leading us to victory over the Bengals this past Sunday," said Bills head coach Dick Jauron.

Fine della telenovela o Jauron ha altre puntate in programma?
Image
Post Reply