Magari sarò smentito ma secondo me A.Rod non andrà a Boston,certamente ci proveranno e pure pesantemente ma non arriveranno a cifre illegali come presumo ci possano arrivare Cubs,Angels o Mets!!!!! Poi mi ripeto,non è che io non voglia + A.Rod e non lo considero nemmeno un mercenario nel senso + dispregiativo del termine,lui è come tutti gl'altri ed essendo uno dei giocatori + dominanti dell'MLB ha pensato di bene di mettersi sul mercato per far si che il suo talento venga ricompensato a dovere...........lui è il tipico divo per eccellenza e vuole vedersi trattato di conseguenza,vuole essere ricoperto di dollari e non perchè si deve cautelare x il futuro(

) ma perchè così facendo il mondo lo eleverà a star interplanetaria ed il suo ego sarà ricompensato a dovere!!!! Detto questo ripeto e ribadisco(a meno di ripensamenti da perdere la faccia) per il Sig. Alex Rodriguez non verrà fatta nessuna offerta,ormai è stato ripetuto in tutte le salse,giusto o sbagliato non lo so ma questa è la situazione e prima lo capiamo(x fortuna qualcuno l'ha già capito) meglio è................ora si tratta soltanto di trovare i giusti equilibri tra trade,giocatori in scadenza e mercato dei FA,se Cashman sarà così bravo da prendere le decisioni corrette potremo ancora puntare al titolo e se devo essere sincero il fatto di avere ancora il nostro vecchio GM mi fà stare tranquillo,in questi anni ha fatto un ottimo lavoro e sono certo che in questa offseason farà altrettanto!!!!
Rasheed: Lungi da me l'intenzione di farti cambiare idea ma un Santana in questa squadra(magari assieme a Wang ,Pettitte e Chamberlein) sarebbe grasso che cola,anche a me brucierebbe il cuore alla sola idea di separarmi da Hughes ma lo SP di Minesota lenirebbe pesantemente il mio dolore :lol2:,tra l'altro come ripeto ormai da tempo se c'è un settore dove siamo + che coperti quello è proprio dei prospetti SP,ne abbiamo davvero tanti e malgrado vengano citati quasi sempre i soli Joba e Hughes non bisogna dimenticarci di Humberto Sanchez e di Ian Kennedy............tutti e 4(logico chi + e chi -) sarebbero già pronti per la massima lega,insomma non mi sconvolgerebbe + di tanto se dovessimo perderne un paio(Hughes e Kennedy?) per arrivare ad un fenomeno come Santana,persi loro rimarrebbe pur sempre sia Joba che Sanchez ed in + durante l'anno ti posso assicurare che ne spunteranno altri di pari valore o forse anche migliori;in quest'ultima stagione alzi la mano chi si sarebbe aspettato un'esplosione così repentina di Chamberlein,magari quelli + addentrati ed informati sulla nostra farm lo conoscevano già ma la stragrande maggioranza non lo conosceva nemmeno(io e il mio socio Ange invece lo conoscevamo bene visto che ce lo siamo scelti al draft per la Dinasty

)!