alleniverson3 wrote:
ma x vedere bisogna essere registrati? perchè io lo sono. cmq hai il link o sai dirmi dove si trova nba league pass e come vederla? ciao grazie mille
Il link è questo e bisogna essere registrati, puoi provare con il tuo account, ma dubito che funzionerà...in quel caso devi crearti un account diverso (con dati americani) fino a quando non vedi......devi fare diversi tentativi, è solo questione di culo...io ci sono riuscito al primo tentativo però.
Cmq per maggiori informazioni c'è un topic che parla di questo, questo lasciamolo er commentare le partite.
vittoliam wrote:
certo certo I know :D karma + per te intanto..
cmq deluso per la prima del mago....va bene che ha due falli, ma lo ha fatto uscire e non lo ha fatto entrare più.
ecco subito il primo canestro del secondo tempo!!
Il link è questo e bisogna essere registrati, puoi provare con il tuo account, ma dubito che funzionerà...in quel caso devi crearti un account diverso (con dati americani) fino a quando non vedi......devi fare diversi tentativi, è solo questione di culo...io ci sono riuscito al primo tentativo però.
Cmq per maggiori informazioni c'è un topic che parla di questo, questo lasciamolo er commentare le partite.
nn ci so riuscito cmq grazie philly come sta giocando?
Mah, al momento sono basito e deluso dal comportamento che sta avendo LeBron contro Dallas, sembra non abbia voglia di giocare, che lo faccia controvoglia e soprattutto sembra stia giocando contro la sua squadra, contro la sua dirigenza. Fa tutto con molta sufficienza, non attacca e quando lo fa crea solo danni (3 falli di cui 2 offensivi). Cleveland al momento mi sembra veramente una squadra allo sbando, c'è poco da fare. Uno schifo.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."