Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: Perchè Sheva doveva cercare di fare un gol... altrimenti si sarebbe sparato...  :forza:
Probabile...ha ha ha...povero cristo.
Hanno anche dato un bel messaggio al City.
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

e, dopo la bella esperienza a Londra, attendiamo il big game di domenica

ovviamente la first crew della NFL per la CBS (Nantz e Simms)

peccato che Sky non la faccia vedere... :disgusto: 

inutile negare...questo è un partitone con la P maiuscola
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E aggiungo che anche i PO saranno una passerella in attesa di vedere IND-NE (o NE-IND, si decide domenica questo) e poi il SB sarà la celebrazione della squadra che ha vinto la AFC...

GB?? Dallas??? Giants???? chiunque arrivi contro NE o IND sarà un massacro...

La differenza tra AFC e NFC è più grossa che la differenza American/National della mlb...

Se il bello della RS è 1 gara, e il bello dei PO è 1 gara... siamo mesi male...
Ma perchè non spostanoIndy o Ne dall'altra parte? Semplice: se no il SB sarebbe sempre Indy-Ne... per almeno 3-4 anni...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Go Colts wrote: E aggiungo che anche i PO saranno una passerella in attesa di vedere IND-NE (o NE-IND, si decide domenica questo) e poi il SB sarà la celebrazione della squadra che ha vinto la AFC...

La differenza tra AFC e NFC è più grossa che la differenza American/National della mlb...

Ma perchè non spostanoIndy o Ne dall'altra parte? Semplice: se no il SB sarebbe sempre Indy-Ne... per almeno 3-4 anni...
Vero che siete i piu' forti, ma io i conti li farei a fine gennaio: fly down (trattasi di consgilio da tifoso superscaramantico!)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

multiple wrote: Vero che siete i piu' forti, ma io i conti li farei a fine gennaio: fly down (trattasi di consgilio da tifoso superscaramantico!)
Sagge...saggissime parole...è la mia linea...lo è sempre stata e sempre lo sarà...

evidentemente c'è un virus tosto da debellare...è quello della spavalderia...
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Go Colts wrote: E aggiungo che anche i PO saranno una passerella in attesa di vedere IND-NE (o NE-IND, si decide domenica questo) e poi il SB sarà la celebrazione della squadra che ha vinto la AFC...

sei giovane, ti farai.

ps. continuo a non capire il discorso RS=1 partita, adesso addirittura PO=1 partita.... :shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ma quanto aspetta il China a bannare quel pazzo... Non lo sopporto più... Sembra che lo faccia a posto a stracciare i maroni con i suoi post da esaltato... Profilo basso sempre...  :truzzo:

La spavalderia è una brutta cosa... perchè i cazzotti che si prendono in faccia fanno molto male perchè non te li aspetti...

Go Colts... vorrei ricordarti una cosa... il football è uno sport violento... pieno di contatti fisici ad alata velocità... probabilmente il massimo che avrai provato nella tua vita sarà il tiro con la fionda...

Nel football ci vuole un nonnulla per mandare a puttane una stagione... Tanto per ricordarne una... Gli Eagles si vanno a giocare alla pari un SB contro i Patriots con un TO in condizioni pessime...

La sfiga ci ha messo lo zampino e i Pats hanno vinto... e rimango convinto che con TO sarebbe stata un'altra storia...

Continua a giocare con le figurine e con le tue cavolate Juventus-Inter vs Pats-Colts e risparmiaci le vaccate...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Forse sono strano io ma se non vengo apprezzato da una parte ne cerco un'altra,vero Go Colts?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Forse sono strano io ma se non vengo apprezzato da una parte ne cerco un'altra,vero Go Colts?  :penso:
Secondo me, non capisce nemmeno che ci riferiamo a lui...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

mi ripeto: peccato che un evento del genere non sia trasmesso 'live' da Sky

imperdonabile a dir poco...

:nono:

per quanto riguarda il game l'importante per noi sarebbe fermare il gioco di corsa di Indy e quindi stoppare Addai

se poi quest'anno riuscissimo a fermare pure Dallas Clark...l'anno scorso fu' lui il nostro boia anche se con Alexander in campo gli fu pure piu' facile

sembra che solo a Houston la CBS faccia vedere i Texans - tutto il resto degli Usa vedrà quindi Indy-Ne;
della serie il 99%...
Last edited by pat patriot on 02/11/2007, 15:42, edited 1 time in total.
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pat patriot wrote: mi ripeto: peccato che un evento del genere non sia trasmesso 'live' da Sky

imperdonabile a dir poco...

:nono:
Se ne parlava sul topic NFL & Sky...
Secondo te a Sky sanno che la partita più importante della Regular Season sia questa domenica?  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

mvp18 wrote: Se ne parlava sul topic NFL & Sky...
Secondo te a Sky sanno che la partita più importante della Regular Season sia questa domenica?  :gazza:
Sky Italia forse no Sky Uk si: risultato ? game NFL a Wembley (io c'ero) e oltre 81000 persone presenti

perdere un occasione del genere per una pay tv, imho, è comunque un errore
peccato...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pat patriot wrote: sembra che solo a Houston la CBS faccia vedere i Texans - tutto il resto degli Usa vedrà quindi Indy-Ne;
della serie il 99%...
Good news for Bay Area professional football fans. KPIX, Channel 5, announced that the Raiders-Texans game is not a sell-out. Therefore, the game will be blacked out in the Bay Area. The station will carry the Patriots-Colts game in HDTV on Sunday at 1 p.m.

:D

Scusa TAP ma non prendertela con me.... :fischia:
Peyton_Manning18 wrote: Nel football ci vuole un nonnulla per mandare a puttane una stagione... Tanto per ricordarne una... Gli Eagles si vanno a giocare alla pari un SB contro i Patriots con un TO in condizioni pessime...

La sfiga ci ha messo lo zampino e i Pats hanno vinto... e rimango convinto che con TO sarebbe stata un'altra storia...
Beh, non giocava da più di un mese e mezzo ma TO fece una grandissima partita quel giorno, nessuno ci contava ma fece sicuramente più di 100 yards in ricezione e sarebbe stato l'indiscusso MVP della partita in caso di vittoria Eagles, furono altri a deludere.
Che poi basta poco per mandare a puttane una stagione.....chetelodicoafare?
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Angyair wrote: Good news for Bay Area professional football fans. KPIX, Channel 5, announced that the Raiders-Texans game is not a sell-out. Therefore, the game will be blacked out in the Bay Area. The station will carry the Patriots-Colts game in HDTV on Sunday at 1 p.m.

:D

confermi quello che ho scritto io: nella Bay Area infatti faranno vedere Colts-Pats anzichè i Raiders; solo a Houston faranno vedere Oak-Hou.

225 'stazioni Cbs' contro 3; non ricordo in passato qualcosa del genere- un vero plebiscito/che io ricordi forse la partita di regular season NFL piu' importante e sentita in assoluto
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pat patriot wrote: confermi quello che ho scritto io: nella Bay Area infatti faranno vedere Colts-Pats anzichè i Raiders; solo a Houston faranno vedere Oak-Hou.

225 'stazioni Cbs' contro 3; non ricordo in passato qualcosa del genere- un vero plebiscito/che io ricordi forse la partita di regular season NFL piu' importante e sentita in assoluto
Si, si, mi faceva sorridere il "Good news" per i fans della Bay Area che comunque dovrebbe contare molti tifosi dei Raiders...
Locked