Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ilberna wrote: :forza:
Cosa dire .....
lo sapevo che lanciava un big play ... lo sapevo ....
quando è entrato in campo e si è messo a confabulare !!!!!
m isono alzato dal divano ...avvicinato alla tv ... e......
BANG....
lancio lungo da 83 yard... fiiiiiiino in fondo......arrivederci e grazie...(citazione...)
ho baciato la TV alchè mi sono inchinato dinnanzi al più grande QB di tutti
i tempi....
che altro dire.....IMMENSO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE
niente arrivederci e grazie...non c'era il leopizza ma il buon roggiero...in americano il commento è stato.....UNBELIEVABLE!!!!!!
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: in americano il commento è stato.....UNBELIEVABLE!!!!!!
Ce l'ho come suoneria!!!!  :figo:
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

napalm_it wrote: Ce l'ho come suoneria!!!!  :figo:
mitico....

ps......cacchio ma quanti tifosi i formaggini...dove siete durante la settimana??? solo io a combattere qui come un "vaso di terracotta...."
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: mitico....

ps......cacchio ma quanti tifosi i formaggini...dove siete durante la settimana??? solo io a combattere qui come un "vaso di terracotta...."
Ci sono sempre, leggo sempre ma scrivo poco e faccio tutti gli scongiuri possibili per questa stagione  :gogogo:
Thanks!!
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

matteogb4 wrote: mitico....

Anch'io leggo sempre, ma posto poco, anche perchè finora avevo anche visto poco............... ma lnel MNF, mamma mia Brett!!!!!!!!!!
A proposito, ma anche il parco ricevitori, niente male veramente, la difesa continua sui miglioramenti intrapresi ormai già da un paio di stagioni, e oggi, è decisamente una delle migliori....  :notworthy: anche per Kampman e Barnett........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

è vero abbiamo una buona difesa...e se pensiamo che lunedì harris e bigby hanno giocato da schifo, jenkins gioca da mezzo infortunato  e denver ha un attacco niente male checchè se ne dica (prima di lunedì 6° attacco per yds guadagnate)...

...non è ancora una difesa schiacciasassi (nelle statistiche siamo a metà) ma fino ad oggi abbiamo sempre fatto il gioco nei momenti chiavi della partita...dovremo cercare dii forzare più turnovers, cosa che l'anno scorsoo nonostante tutto riusciva meglio.
Ignoto Separatista NFL
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che giocatore Favre...anche se è un rivale di division alla classe ci si può solo inchinare... :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Pove wrote: Che giocatore Favre...anche se è un rivale di division alla classe ci si può solo inchinare... :applauso:
Veramente, ha doti di leadership incredibili; e queste forse sono ancora maggiori del'immenso talento di cui è in possesso.
Incredibile anche come è rispettato da praticamente ogni giocatore della lega......... Veramente vedendo la partita mi mangio le mani pensando che con una squadra così giovane e talentuosa, purtroppo Brett non potrà aprire una dinastia come potrebbe accadere se avesse 10 anni di meno (vedi Brady a N.E.)..........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

The minister of the defense wrote: Veramente, ha doti di leadership incredibili; e queste forse sono ancora maggiori del'immenso talento di cui è in possesso.
Incredibile anche come è rispettato da praticamente ogni giocatore della lega......... Veramente vedendo la partita mi mangio le mani pensando che con una squadra così giovane e talentuosa, purtroppo Brett non potrà aprire una dinastia come potrebbe accadere se avesse 10 anni di meno (vedi Brady a N.E.)..........
vero...certo che se non subisce infortuni (...toccatina..) un paio di anni a  questi livelli visto come gioca e l'entusiasmo che ci mette non sono impossibili...se continua magic vinnie perchè non potrebbe farlo anche mr. favrelous
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

ho visto oggi la partita, non ho parole! Favre è unico, un giocatore di altri tempi! Mi dispiace solo che negli ultimi 4-5 anni si sia concesso col contagocce un impegno ed una rabbia agonistica così continue come in questa stagione. :applauso:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: ho visto oggi la partita, non ho parole! Favre è unico, un giocatore di altri tempi! Mi dispiace solo che negli ultimi 4-5 anni si sia concesso col contagocce un impegno ed una rabbia agonistica così continue come in questa stagione. :applauso:
domenico è sempre n onore averti ospite in questo topic...cmq, secondo me, l'impegno non è mai mancato e neanche nella stagione del 4-12 e dei mille intercetti...diciamo che la squadra sta migliorando intorno a lui e lui non può che beneficiarne.

d'altronde questo è un vero sport di squadra dove anche il miglior fenomeno senza un supporting cast degno può fare virgola (barry sanders?).

one more year
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sappiate che siete monotoni.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Sappiate che siete monotoni.  :gazza:
oh noi abbiamo dovuto sorbirvi per un anno e più...ora parliamo noi....TUM TUM TUM SIAMO LA CAPOLISTA  :naughty:
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

matteogb4 wrote: oh noi abbiamo dovuto sorbirvi per un anno e più...ora parliamo noi....TUM TUM TUM SIAMO LA CAPOLISTA  :naughty:

:figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
per Favre, Favre, favre,  :applauso: per Favre.... io mangiavo lucertole aperte....

Non me le aspetto più ste cose da Brett, complimentoni!
Eccoli i primi segni di follia...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked