Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Noverain
Newbie
Newbie

Post by Noverain »

beh quest'anno ci accontenteremo di Ely, il prox anno ci butteremo su Gigli o Mancinelli (via Blazers)  :gogogo:

sinceramente non mi dispiacerebbe vedere Angelone in maglia Hornets!!!  :applauso:
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Cleveland acquires Cedric Simmons from New Orleans in exchange for David Wesley
da nba.com

Bentornato al vecchio Hornets  (assieme a PJ una delle "bandiere" fin dai tempi di Charlotte): speriamo possa darà una mano ancora anche in campo.

Evidentemente la dirigenza ( tradotto Scott...) non ha visto nulla di buono in Simmons.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Noverain
Newbie
Newbie

Post by Noverain »

fax 7 wrote: Cleveland acquires Cedric Simmons from New Orleans in exchange for David Wesley
da nba.com

Bentornato al vecchio Hornets  (assieme a PJ una delle "bandiere" fin dai tempi di Charlotte): speriamo possa darà una mano ancora anche in campo.

Evidentemente la dirigenza ( tradotto Scott...) non ha visto nulla di buono in Simmons.
mamma mia che emozione rivedere sventolino in maglia Hornets... certamente a parità di età scambio sfavorevolissimo per noi visto che prendiamo un giocatore ormai in tramonto e ne cediamo uno giovane giovane..
probabile che Scott non abbia ritenuto Simmons all'altezza...

grande firma la tua fax7
surfbear

Post by surfbear »

quest'anno chandler può avere benissimo un 17-18 punti a gara, con tanto di 12-13 rim a gara.

La squadra se non si presentano infortuni può lottore per un posto ai PO.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

surfbear wrote: quest'anno chandler può avere benissimo un 17-18 punti a gara, con tanto di 12-13 rim a gara.

La squadra se non si presentano infortuni può lottore per un posto ai PO.
Io non mi stupirei se finissero quarti o quinti ad est, Peja, Pete, Pargo, Jackson, Paul, quest da tre sono parecchio forti e tutto a vantaggio di Chandler che sotto canestro sopratutto con un passatore come il 3 può fare veramente la differenza.
Image°°Image°°Image
surfbear

Post by surfbear »

in più Byron Scott è un grande coach. Sono una delle mie favorite ad Ovest
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

surfbear wrote: in più Byron Scott è un grande coach. Sono una delle mie favorite ad Ovest
Su questo ci sono ancora parecchi dubbi, sinceramente.

A me basta che non si rompano tutti in sequenza, poi i risultati arriveranno da soli.
Uppo soltanto per aggiungere l'ultimo movimento in casa Hornets.
Wesley ceduto ai Nets in cambio di Ilic e Bernard Robinson, entrambi credo tagliati, anche se Hornets.com li dà ancora in roster.
Considerando anche lo scambio fatto tempo fa con i Cavs proprio con Welsey e Simmons, si può dire che lo scambio finale sia stato: Simmons per....nulla.

Ora, non so se il buon Cedric abbia violentato le mogli dei dirigenti, non so se a New Orleans ci sia una legge per cui giocatori troppo brutti non possono giocare (e Simmons in questo caso sarebbe dovuto rimanere fermo) o chissà cos'altro, ma buttare per strada una prima scelta di un anno prima proprio non riesco a capirla come mossa.
Ammesso e non concesso che i problemi fisici di Cedric siano più gravi di quel che sembrano, ammesso pure che non abbia fatto vedere miglioramenti (ma si sentivano voci contrarie), ma piuttosto me lo tengo a portare borracce.

Mah...
Last edited by Sine on 30/10/2007, 18:54, edited 1 time in total.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da quello che so gli Hornets hanno tagliato ambedue i giocatori.

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3085295

The Hornets made the deal for similar reasons, immediately waiving Ilic and Robinson.

Il "the similar reasons" si riferisce ad una questione di equilibrio fra lunghezza del roster e salary cap, che sarebbe stato il motivo del mènage fra i Nets e gli Hornets.
Image
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

scusate ma allora questa serie di  scambi a cosa e servito?

potrebbe essere per un problema di stipendi?

cmq stasera prima gara ufficiale e anche in casa contro sacramento speriamo bene.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

buona la prima, anche se il test non è che sia stato dei più impegnativi  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

christianM wrote: scusate ma allora questa serie di  scambi a cosa e servito?

potrebbe essere per un problema di stipendi?
Sicuramente è stato fatto tutto per liberarsi di qualche stipendio, perchè tra Chandler, Peja e West più i due di Mo-Pete e Bobby Jackson non siamo proprio messi benissimo. E tra poco dovranno preoccuparsi di dare il massimo salariale a Chris Paul.
Però non era certo il contratto di Simmons, una prima scelta da metà giro, a creare sti problemi. Mah...

Buona prima vittoria, anche se contro una squadra allo sbando che deve affidarsi a Salmons in attacco (appunto...). Questa prima partita dimostra che a livello offensivo abbiamo un quintetto con pochi rivali, estremamente equilibrato. Soprattutto se Chandler farà vedere i miglioramenti visti nella seconda metà di stagione scorsa.
Sarà un problema per le squadre avversarie concentrarsi su un solo giocatore, perchè tutti e 5 hanno 20 punti nelle mani, in partite singole, e gente come Paul, West e Peja li hanno di media.
Mi ripeto all'infinito, saranno gli infortuni a fare la differenza.
Image
surfbear

Post by surfbear »

Sine wrote: Sicuramente è stato fatto tutto per liberarsi di qualche stipendio, perchè tra Chandler, Peja e West più i due di Mo-Pete e Bobby Jackson non siamo proprio messi benissimo. E tra poco dovranno preoccuparsi di dare il massimo salariale a Chris Paul.
Però non era certo il contratto di Simmons, una prima scelta da metà giro, a creare sti problemi. Mah...

Buona prima vittoria, anche se contro una squadra allo sbando che deve affidarsi a Salmons in attacco (appunto...). Questa prima partita dimostra che a livello offensivo abbiamo un quintetto con pochi rivali, estremamente equilibrato. Soprattutto se Chandler farà vedere i miglioramenti visti nella seconda metà di stagione scorsa.
Sarà un problema per le squadre avversarie concentrarsi su un solo giocatore, perchè tutti e 5 hanno 20 punti nelle mani, in partite singole, e gente come Paul, West e Peja li hanno di media.
Mi ripeto all'infinito, saranno gli infortuni a fare la differenza.
Ma l'infortuni gravano tutte le squadre della NBA. La differenza la fà la panchina, quella degli Hornets non era ha livello dei suoi titolari.

Chandler è maturato parecchio, ha migliorato la sua media punti, i rimbalzi li ha sempre presi. Io per lui avevo pronosticato una stagione da 17-18 punti a partita  :D
Certamente se quest'anno gli horntes non saranno bersagliati da infortuni potranno dire la loro.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E due :gazza:
Si aspettano prove più probanti, ma entrambe le partite con discreto garbage. Bene così.
113 punti, con il top scorer (Paul) a 19. Non avremo problemi di attacco, quest'anno.

Manca solo che mi si svegli Hilton Armstrong, che in preseason aveva fatto onde e che in queste due partite non ha combinato una fava.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: E due :gazza:
Si aspettano prove più probanti, ma entrambe le partite con discreto garbage. Bene così.
113 punti, con il top scorer (Paul) a 19. Non avremo problemi di attacco, quest'anno.

Manca solo che mi si svegli Hilton Armstrong, che in preseason aveva fatto onde e che in queste due partite non ha combinato una fava.
E del garnde jannero in doppia cifra nonostante il minutaggio ne ogliamo parlare?  :notworthy:
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Lilpol wrote: E del garnde jannero in doppia cifra nonostante il minutaggio ne ogliamo parlare?  :notworthy:
So che ti sto dando una grossa delusione, ma quegli 8 minuti sono tutti di garbage :gogogo:
Stanotte sono tornato a casa da partita e cena abbastanza tardi, e ho guardato un po' di live scores. Sono andato a letto che la partita era virtualmente chiusa e Pargo non era ancora entrato.
Image
Locked