Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

boston wrote: volevo fare una domanda che centra poco nei discorsi attuali,dato che su boston.com ho visto un video dei red sox con sottofondo musica di bruce springsteen mi sarebbe piaciuto sapere se quest'ultimo e' un tifoso dei red sox dato che io sono un suo grande estimatore.ciao e grazie
io sapevo che the boss è e neanche poco tifoso degli yankees
Sono 27...Non finisce certo qui
joesox

Post by joesox »

boston wrote: volevo fare una domanda che centra poco nei discorsi attuali,dato che su boston.com ho visto un video dei red sox con sottofondo musica di bruce springsteen mi sarebbe piaciuto sapere se quest'ultimo e' un tifoso dei red sox dato che io sono un suo grande estimatore.ciao e grazie
per quello che ne so io non mi pare che lo sia...ha fatto, due estati fa, un concerto a Fenway Park che ha fatto il tutto esaurito, ma non credo che sia un tifoso dei Sox
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

joesox wrote: per quello che ne so io non mi pare che lo sia...ha fatto, due estati fa, un concerto a Fenway Park che ha fatto il tutto esaurito, ma non credo che sia un tifoso dei Sox

sapevo anche io del concerto comunque grazie
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rasheed wrote: io sapevo che the boss è e neanche poco tifoso degli yankees
Davvero? Mi pare di ricordare che tifasse Phillies...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: per quello che ne so io non mi pare che lo sia...ha fatto, due estati fa, un concerto a Fenway Park che ha fatto il tutto esaurito, ma non credo che sia un tifoso dei Sox

....... tutto esaurito, tutto esaurito 35 minuti dopo che hanno iniziato a vendere i biglietti per telefono (niente internet), e il paesello del Massachussets dove c'era la segreteria telefonica e` rimasto isolato per tre giorni intasato di telefonate ......... Io ho beccato la linea libera 5 giorni dopo.

Gio
joesox

Post by joesox »

A PROPOSITO DI SOLD OUT...388 per Fenway Park.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

joesox wrote: A PROPOSITO DI SOLD OUT...388 per Fenway Park.
. e l'anno prossimo si va per il record che se non sbaglio e' di Cleveland con 455....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Intanto Schilling dichiara di aver molto probabilmente giocato la sua ultima partita per i Red Sox.
Dice anche di avere scritto qualche lettera per salutare qualcuno nell'organizzione. :piango:
Cosa per me assai goduriosa aggiunge anche che in un eventuale mercato dei freeagent non prenderà in considerazione offerte degli Yankees. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lo stesso articolo, sul sito Espn, dice che anche Kielty è sul mercato. Ma non era sotto il nostro controllo?
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
dibeblue
Rookie
Rookie

Post by dibeblue »

ma il prossimo anno papelbon verrà portanto a fare il partente o resta closer ancora?
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

dibeblue wrote: ma il prossimo anno papelbon verrà portanto a fare il partente o resta closer ancora?
Non credo che ritorni più partente.

Inoltre abbiamo come rotation:
1)Beckett
2)Mastuzaka
3)FA o acquisto
4)Lester
5)Buchholz

Inoltre é probabile che si tenga Wakefield e Tavarez in caso di infortuni
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

dibeblue wrote: ma il prossimo anno papelbon verrà portanto a fare il partente o resta closer ancora?
io credo che ormai farà il closer a vita, è mentalmente preparato per quello, è quello che lui vuole fare, entrare nel momento decisivo, sentirsi addosso la pressione, c'è chi se la farebbe sotto, lui no, lui sputa fuoco
non possono nemmeno fargli fare il ping-pong ogni anno, closer-partente, partente-closer, credo che quella di farlo diventare closer sia una decisione definitiva al 99%
è uno "spreco" limitare il suo arsenale per quel ruolo, ma finchè in rotazione non ci sono grosse lacune, lasciamolo lì
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Ecco che cosa ha scritto Schilling sul suo blog

Curt Schilling’s Official Blog
Free Agency? Weird.
Oct 30th, 2007 by Curt Schilling

Hard to believe that after 21 years in professional baseball, the first day of free agency would come when I was 40 years old. I’ve not been a free agent for one day of my career before today……
Filing for free agency is weird. I never knew or thought about how it happened.
Representing myself I rounded up the legal details and figured out exactly how it works. For the next 15 days I can speak with other teams, and they can contact me, but no details can be discussed. They can only express interest. For the next 15 days the team that remains my first choice, the Sox, have exclusive rights. I guess I’ll find out how closely teams follow rules…..
So this huge thing, free agency, was accomplished by doing the following.
Place a phone call to the MLBPA, tell them you want to become a free agent, hang up.
Weird. Something that can be so life altering was pretty much a 48 second phone call. They file a letter with the commissioners office “A letter of intent” that lists all the players filing that day, and it’s official.
The list of teams that our family has talked over, that we think would be a fit for next year, should we not come back, are pretty much teams in cities we agree would be ok for our last year, and teams I think have a legitimate shot at being in the post season and/or World Series. Teams we didn’t include aren’t for any one reason. There are a million little things that go into this from stadiums to school districts to travel to spring training to etc. etc. etc. but the list represents the teams after Boston that have some of the off the field things that are big to us, plus the potential to go into October next year.
AL
Cleveland
Detroit
Anaheim
NL
New York Mets
Philadelphia
Atlanta
L.A.
S.D.
Arizona
Chicago Cubs
St. Louis
Milwaukee

---

Ormai siamo in offseason quindi buttiamoci.

Rotazione.
Beckett
Matsuzaka
Lester
Buchholz, anche se forse avrà bisogno di un paio di mesi in AAA
Wakefield, si presume che verrà rifirmato
Tavarez, ha dimostrato che per 10-15 GS è affidabile
Schilling, devono scegliere che cosa fare, secondo me nella NL qualche squadra (Atlanta, LA, SD) potrebbe anche dargli un biennale. Nell’AL la vedo molto più difficile, specie nella Central Division.
Papelbon, in un intevista Henry disse che Paps avrebbe fatto parte della futura rotazione. A questo punto non ci credo troppo. A meno di problemi fisici.

La prossima settimana magari parliamo del bullpen.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Come dicevo qualche giorno fa scrivendone con René, io non sarei così dispiaciuto se si esplorasse il mercato alla ricerca di un numero 2...
E' molto probabile, ma non è così sicuro che Matsuzaka faccia quei miglioramenti che tutti ci aspettiamo, e se non progredisse come speriamo come numero 2 sarebbe un po' debole.
Oltretutto, con un numero 2 forte, avremmo Matsuzaka, Lester, Buchholz e Tavarez e Wakefield per i restanti tre spot. Anche se uno di questi fosse sacrificato per una trade avremmo comunque la possibilità di programmare dei riposi per Matsuzaka, che va gestito con cautela o Lester e Buchholz, che se dovessero rimanere potrebbero averne bisogno.
Certo bisogna vedere che possibilità offre il mercato, materia in cui sono totalmente ignorante...
Last edited by anto on 31/10/2007, 13:02, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Place a phone call to the MLBPA, tell them you want to become a free agent, hang up.
Weird. Something that can be so life altering was pretty much a 48 second phone call.
così si abbatte la burocrazia  :lol2:
joesox wrote: Rotazione.
Beckett
Matsuzaka
Lester
Buchholz, anche se forse avrà bisogno di un paio di mesi in AAA
Wakefield, si presume che verrà rifirmato
Tavarez, ha dimostrato che per 10-15 GS è affidabile
talento ce n'è, fin troppo, ma abbiamo il fianco troppo scoperto a mio avviso, quale sarà la forma fisica di Lester e Wakes ad aprile? nessuno lo può sapere
se togli Buchholz per i primi 2 mesi, ne restano 5, cominciamo male, vedo Dice-K già sfruttato da subitissimo  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

anto wrote: Come dicevo qualche giorno fa scrivendone con René, io non sarei così dispiaciuto se si esplorasse il mercato alla ricerca di un numero 2...
urca, no certo...neanch'io sarei PER NULLA dispiaciuto...ma non prendevo neppure in considerazione il fatto...payroll, etc...
nomi?
Locked