Re: NBA Live Games - Volume 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rocky wrote: Portland rimane appesa alla gara grazie ad Aldridge (13 al momento)
Certo che i miglioramenti di LaMarcus sono francamente impressionanti, specie a livello di movimenti offensivi. Quel gancetto lungo la linea di fondo in faccia a Duncan due anni fa se lo poteva scordare, ma in generale il suo modo di stare in campo è da possibile All-Star anche nel medio periodo. Non avrei mai pensato possibile una crescita simile, perchè come diceva il grande Dan: "Iaix, grande atleta ok? Non grande giocatore!"
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gerry Donato wrote: Non avrei mai pensato possibile una crescita simile, perchè come diceva il grande Dan: "Iaix, grande atleta ok? Non grande giocatore!"
Esatto, soprattutto considerando come aveva finito la carriera collegiale con quell'orribile partita contro la LSU di Glen Davis, dove era poi stato distrutto da tutto e tutti (media in primis). Sta veramente impressionando anche me (fine stagione scorsa e questo primo tempo), se riesce a giocare costantemente spalle a canestro con questi risultati (adesso sta giocando contro il miglior difensore in post della Terra) gli si aprirà poi anche il gioco fronte a canestro e potrà diventare seriamente un fattore mica da ridere.
Ripeto, Portland in due o tre anni viene su veramente bene secondo me.

EDIT: Tornando su Aldridge, oltre a tutto il resto, come ha giustamente sottolineato Mike Fratello in telecronaca è anche uno dei migliori lunghi sui 28 metri, in pochi corrono come lui in campo aperto.
Last edited by Rocky on 31/10/2007, 4:02, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rocky wrote: Ripeto, Portland in due o tre anni viene su veramente bene secondo me.
Assolutamente, la loro crescita sarà entusiasmante da seguire, sembrano una squadra under 19 catapultata in Eurolega, ogni tanto fanno degli errori a dir poco pacchiani con inclusa faccia di McMillan disgustata che si commenta da sola. Coach che per altro fa cambiare in maniera selvaggia in difesa, accettano tutti i cambi con Aldridge visto su Ginobili e Roy su Elson!  :shocking:

Przybilla sovrautilizzato in maniera spaventosa, praticamente intoccabile, a discapito di Frye che è la delusione della serata: pochissimi minuti, spaesato e non pervenuto.
Rocky wrote: Tornando su Aldridge, oltre a tutto il resto, come ha giustamente sottolineato Mike Fratello in telecronaca è anche uno dei migliori lunghi sui 28 metri, in pochi corrono come lui in campo aperto.
Non ci sono più aggettivi: MVP della partita. Anche negli scarichi verso l'esterno molto più lucido del solito, solo in difesa ed a rimbalzo ogni tanto balla un pò, ma ha pur sempre contro i campioni del mondo.
Last edited by Gerry Donato on 31/10/2007, 4:20, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Buona opening night a tutti...mi sono appena svegliato per vedere i miei jazz, ma la curiosità è soprattutto per il beli...

Intanto a San Antonio gli spurs tentano di allungare a suon di tango!
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

Rocky wrote: EDIT: Tornando su Aldridge, oltre a tutto il resto, come ha giustamente sottolineato Mike Fratello in telecronaca è anche uno dei migliori lunghi sui 28 metri, in pochi corrono come lui in campo aperto.
scusa, ma tu riesci a sentire la telecronaca in americano???

Aldridge 12 su 19!
Last edited by GiòGiò on 31/10/2007, 4:44, edited 1 time in total.
Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

putrido wrote: Intanto a San Antonio gli spurs tentano di allungare a suon di tango!
Hanno giocato il finale al gatto col topo, come degni campioni in carica:
possesso Blazers sul +9 San Antonio: difesa normale;
possesso Blazers sul +5 San Antonio: difesa selvaggia.

Poi ci si mettono il francesino con i suoi canestri che valgono doppio, l'argentino con i suoi viaggi in lunetta e Tim con un paio di rimbalzi al momento giusto, e tutto finisce come doveva finire, copione scontatissimo.

Ma bella impressione destata da Portland, non solo con Aldridge ma anche con l'energia di Outlaw e la pulizia di Webster. Onore delle armi.

Buon proseguimento alla legione Belinelliana!  :forza:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

GiòGiò wrote: scusa, ma tu riesci a sentire la telecronaca in americano???
L'ho vista con lo stream, non su SI.

Va beh, si sapeva sarebbe finita così comunque Portland bene, molto bene. Aldridge spettacolo, Webster sta arrivando pure lui, aspettiamo che Roy sia al 100% e ne vedremo delle belle.

Notte a tutti, fra tre ore mi suona la sveglia.

PS Kobe still sucks.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Prova di normale amministrazione per gli Spurs, direi che la loro vittoria non è mai stata messa in discussione anche se mi ha sorpreso molto Portland che appare davvero destinata a dominare negli anni futuri (Aldridge :shocking:).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Il Beli scalda ancora il pino...sto aspettando che entri per andare a dormire..:!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Mokele wrote: Il Beli scalda ancora il pino...sto aspettando che entri per andare a dormire..:!
detto fatto...ti rispettano molto dalle parti di Oakland :gogogo:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Belin, entrato e uscito dopo 3 minuti..! :angry:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Mokele wrote: Belin, entrato e uscito dopo 3 minuti..! :angry:
Trilione in arrivo :forza:!!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

6 del Beli e non una bruttissima difesa,buona la prima  :forza:

I Warriors sono stati troppo deficitari a rimbalzo ed al tiro da 3:che a rimbalzo vadano sotto succede spesso,ma quando si combinano anche % da 3 del genere sono spacciati contro una squadra come Utah.
Devono trovare una dimensione sotto canestro per migliorare almeno un pochino sotto quel punto di vista.

Utah molto bella come al solito e Boozer comincia con un bel trentello.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

se i blazer prendono un altra scelta alta quest anno sono illegali  :forza:
ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gerry Donato wrote: Certo che i miglioramenti di LaMarcus sono francamente impressionanti, specie a livello di movimenti offensivi. Quel gancetto lungo la linea di fondo in faccia a Duncan due anni fa se lo poteva scordare, ma in generale il suo modo di stare in campo è da possibile All-Star anche nel medio periodo. Non avrei mai pensato possibile una crescita simile, perchè come diceva il grande Dan: "Iaix, grande atleta ok? Non grande giocatore!"
Io ho visto solo il primo quarto, ma anche a me ha impressionato molto Lamarcus. Ha messo in piedi dei movimenti in post con quel gancetto che è veramente difficile da marcare. E poi la dava molto bene fuori quando non aveva opzioni per il giro e tiro. Molto cresciuto dal punto di vista delle decisioni. Lo scorso anno aveva solo il tiretto frontale dai 4-5 metri come arma offensiva. La speranza è che Bargnani cresca come sta facendo questo ragazzo visto che lo sviluppo dovrebbe andare in quella direzione e che il nostro ha un range di tiro molto più ampio.. ma questa è un'altra storia in effetti..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked