Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

non credo cmq che firmiate tutti (inoltre dovete rifirmare pure vizcaino e mientkiewicz, o sostituirli)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tasco wrote: non credo cmq che firmiate tutti (inoltre dovete rifirmare pure vizcaino e mientkiewicz, o sostituirli)
senza contare che bisogna rinforzare il bullpen con almeno un paio di uomini...francamente non so che dirti...
ripeto:l'unica consolazione è essere i new york yankees....che non possono avere stagioni di transizioni...quindi mi aspetto un mercato da fuochi di artificio...nella speranza che cashman abbia carta bianca...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

io non vedo gli Yankees messi così male per il momento. Certo, se vanno via contemporaneamente Posada, Rivera ed A-Rod il discorso può cambiare. Ma per il momento sono semplicissimi free agents.

Peraltro gli Yankees potrebbero incassare un numero spaventoso di scelte se li lasciassero andare, ma chiaramente si pensa più a vincere adesso... secondo me andrà tutto bene e come al solito vinceranno 90+ partite, lotteranno per il titolo divisionale e saranno pericolosi ad ottobre. Si tratta degli Yankees, è sempre così e lo sarà ancora.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

La scelta di Girardi è stato una bella mossa per gli Yankees. Penso il degno sostituto di Torre. Vedere la lista dei FA posada, rivera sembra la fine di un ciclo. Ma le carte per ricominciarne un altro ci sono. Tanti prospetti giovani e interessanti. Non vedo l'ora che riparte la season :metal:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

3 anni di contratto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rasheed wrote: io infatti dico di spendere anche 75/80 milioni per rifirmarli tutti...
Si, pero poi ti ritrovi con la stessa squadra di quest'anno, un anno piu vecchia.

Il rischio di non arrivare neppure alla PS c'e`.

Gio
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dico giusto le mie due, tre idee... Intanto... mi piace la finanza creativa di Rasheed di cui non condivido praticamente nessuna idea...

MUST dell'offseason: in ordine di importanza vanno firmati Rivera, Pettitte e Posada... Rivera perchè trovare un closer come lui è impossibile, Pettitte perchè abbiamo bisogno come il pane di un valido numero 2, Posada... per lui parla la carta di identità: perdere un 37enne potrebbe far meno male visto il suo ruolo

Capitolo A-Rod: arrivederci e grazie... è un fenomeno... distruggerà tutti i record... è il tempo di salutarsi... vada dove vuole... gli Yankees esistevano, esistono e ESISTERANNO anche senza A-Rod...

MUST 2 dell'offseason: non toccare per nulla al mondo i giovani della farm, e l'acquisizione di Girardi mi fa stare sufficientemente tranquillo...

Continuo a ripetere che con una rotazione Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain - Kennedy + Mussina te la puoi cavare tranquillamente, soprattutto se si investiranno soldi sui free-agent rilievi... Lì possiamo sfruttare i soldi senza perdere nulla o quasi...

Per il lineup, in qualche modo riesci a mettere su dei numeri che ti possono far competere... Se poi non dovessimo andare ai PO... amen... hai ridotto un monte stipendi folle...

A proposito... continuare a leggere che gli Yankees possono sempre sborsare dollari come noccioline mi infastidisce... va bene tutto, ma dare un 350/10 a Boras, e spendere, come dice Rasheed, 70-80 milioni per rifirmare un po' tutti, porterebbe il nostro payroll a cifre più che doppie di chiunque... va bene tutto, ma nemmeno Steinbrenner è così co.....e...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Dico giusto le mie due, tre idee... Intanto... mi piace la finanza creativa di Rasheed di cui non condivido praticamente nessuna idea...

MUST dell'offseason: in ordine di importanza vanno firmati Rivera, Pettitte e Posada... Rivera perchè trovare un closer come lui è impossibile, Pettitte perchè abbiamo bisogno come il pane di un valido numero 2, Posada... per lui parla la carta di identità: perdere un 37enne potrebbe far meno male visto il suo ruolo

Capitolo A-Rod: arrivederci e grazie... è un fenomeno... distruggerà tutti i record... è il tempo di salutarsi... vada dove vuole... gli Yankees esistevano, esistono e ESISTERANNO anche senza A-Rod...

MUST 2 dell'offseason: non toccare per nulla al mondo i giovani della farm, e l'acquisizione di Girardi mi fa stare sufficientemente tranquillo...

Continuo a ripetere che con una rotazione Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain - Kennedy + Mussina te la puoi cavare tranquillamente, soprattutto se si investiranno soldi sui free-agent rilievi... Lì possiamo sfruttare i soldi senza perdere nulla o quasi...

Per il lineup, in qualche modo riesci a mettere su dei numeri che ti possono far competere... Se poi non dovessimo andare ai PO... amen... hai ridotto un monte stipendi folle...

A proposito... continuare a leggere che gli Yankees possono sempre sborsare dollari come noccioline mi infastidisce... va bene tutto, ma dare un 350/10 a Boras, e spendere, come dice Rasheed, 70-80 milioni per rifirmare un po' tutti, porterebbe il nostro payroll a cifre più che doppie di chiunque... va bene tutto, ma nemmeno Steinbrenner è così co.....e...
hai ragione mandiamo via a-rod...facciamolo andare a boston...che è più forte di te,ha una farm migliore della tua,ha prospetti più pronti dei tuoi per la MLB e aggiungi loro il miglior giocatore del mondo...cosi per 5-6 anni non si gioca...contenti voi contenti tutti gli yankees...
capitolo soldi:l'ho spiegato...evidentemente non mi leggi...io non sono per strapagare la gente...ma sono per rinnovare a chi serve...e in una squadra in cui di SP affidabili come andy non ne hai,di closer come mo non ne hai e i in cui i prospetti in catcher non sono ancora pronti non puoi non rinnovare a questi visto che sul mercato c'è poca roba...anzi per rimpiazzarli dovresti andare con le trade che ci leverebbero i tuoi,i nostri cari prospetti...
per anni si sono buttati soldi:weaver,farnsworth,contreras,pavano,wright,lieber...per una volta che si possono spendere con criterio che lo si faccia...
il payroll degli yankees è già ora più del doppio dei 4/5 delle squadre nella MLB....
Last edited by Rasheed on 31/10/2007, 0:13, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non ho voglia di sprecare molto fiato...

A-Rod/Boras vogliono andarsene...

Tanti saluti e grazie...

Vuole andare ai Red Sox...

Vada...

Io tifo Yankees... Non A-Rod...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Non ho voglia di sprecare molto fiato...

A-Rod/Boras vogliono andarsene...

Tanti saluti e grazie...

Vuole andare ai Red Sox...

Vada...

Io tifo Yankees... Non A-Rod...
io credo che tifi yankees...
proprio per questo devi temere che vada a boston...
ripeto in questo momento quelli sono:
-la squadra più forte
-dopo di noi la squadra più ricca
-la squadra con la miglior farm(nettamente la miglior farm)
-la squadra con il miglior monte di lancio
-la squadra con il miglior bullpen
-la squadra meglio gestita dal suo GM
-la squadra con i giovani prospetti più pronti ad essere protagonisti nella MLB(ellsbury,lowrie,buchholz)
diamogli pure il miglior giocatore del mondo che gli copre il buco in 3B....
piuttosto che stare 5-6 anni a vedere dominarli(a meno che non intervengano infortuni o altri inconvenienti esterni)preferisco sevnarmi per tenere rodriguez....
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tanto nn va a Boston, tranquillo Rasheed
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: io credo che tifi yankees...
proprio per questo devi temere che vada a boston...
ripeto in questo momento quelli sono:
-la squadra più forte
-dopo di noi la squadra più ricca
-la squadra con la miglior farm(nettamente la miglior farm)
-la squadra con il miglior monte di lancio
-la squadra con il miglior bullpen
-la squadra meglio gestita dal suo GM
-la squadra con i giovani prospetti più pronti ad essere protagonisti nella MLB(ellsbury,lowrie,buchholz)
diamogli pure il miglior giocatore del mondo che gli copre il buco in 3B....
piuttosto che stare 5-6 anni a vedere dominarli(a meno che non intervengano infortuni o altri inconvenienti esterni)preferisco sevnarmi per tenere rodriguez....
Come si direbbe dalle mie parti, non t'allargare. I Red Sox hanno un'ottima farm adesso, ma ancora un pelo sotto qualche altra organizzazione, i DBacks su tutti.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote: Tanto nn va a Boston, tranquillo Rasheed
se va agli angels per me cambia poco...sempre meglio di boston...ma cambia poco...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Come si direbbe dalle mie parti, non t'allargare. I Red Sox hanno un'ottima farm adesso, ma ancora un pelo sotto qualche altra organizzazione, i DBacks su tutti.
parlo della AL...
tant'è che ho scritto che se andasse ai cubs in NL non me ne potrebbe fregare di meno
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Rasheed wrote: tant'è che ho scritto che se andasse ai cubs in NL non me ne potrebbe fregare di meno
ecco già lì a me interesserebbe di più :naughty:
cmq a parte gli scherzi il rischio (per voi, o almeno per te) che vada a Boston c'è...vedremo
potrebbe anche rimanere da voi

Locked