pitt wrote:
finora quello che mi a convinto meno e' stato Polamalu magari e' una mia impressione ma per me sta giocando con il freno a mano tirato voi che dite?.
Non sta giocando ai suoi livelli. Lo dicono i numeri, ma basta vedere uno scampolo di partita per accorgersene.
Contro Cinci un'azione in particolare mi ha colpito: grazie al suo prodigioso istinto per la palla, s'è ritrovato intoccato alle spalle degli Olinemen avversari. A quel punto tra lui e il back avversario non c'era nessuno e sarebbe stato un bel tackle per perdità di yards; ma Kenny Watson gli è andato via manco fosse Barry Sanders.
Inoltre i suoi blitz da kamikaze risultano molto più leggibili e il più delle volte va a stamparsi contro gente che pesa 100lb più di lui, con risultati facilmente pronosticabili.
La notizia positiva è che questa difesa è tra le top della Lega senza l'apporto del miglior Polamalu...la previsione è che con Taz versione doc contro le due corazzate della Afc potresti avere una chance; senza è persa in partenza.
Rocky wrote:
"I am going to watch the (Bengals' game film) and learn from some of the things I need to work on," Roethlisberger said. "I need to be a little smarter in certain situations and just make the correct throw."
Discorso già affrontato...essendo un perfezionista cerca sempre di ricavare il massimo da ogni giocata: a volte il massimo è uscire dai tackle e sparare sulla sideline. Quando lo capirà sarà un QB migliore. Per adesso non me la sento di lamentarmi. Non stiamo mica parlando di Rexy Sexy!?
Polamalu wrote:
Un altro dibattito sta prendendo piede:Smith o Clark?
Clark è un ottimo giocatore,ma Smith è una forza della natura..nulla da dire...
Quindi c'è semplicemente l'imbarazzo della scelta...
Probabilmente Clark è ancora un giocatore migliore.
Smith però ha qualcosa che non si può insegnare. Come un pugile che ha il colpo del knock out nel repertorio...magari non sta facendo un bell'incontro e ne sta anche prendendo un bel pò, ma l'avversario è costretto a stare sempre in campana, non affondare, non scoprirsi perchè prima o poi potrebbe arrivare.
E allora ti sale un pò d'ansia e si comincia a vedere qualche drop inusuale.
Poi vabbè qui si va oltre...questo è uno che ti cerca nel riscaldamento per consigliarti di tener ben stretto il paradenti: siamo a livelli di intimidazione degni del principe del trash talking, al secolo J.Peezy

.