Re: FANTANBA su Yahoo: Piangyleague atto secondo!!!
-
King Boykins
- Senior

e sia, quest'anno mi voglio rovinare... faccio anche questa!! così siamo anche pari :D. Magari cercando di fare meglio dell'anno scorso (feci i playoff di consolazione per un soffio, per altro andando pochissimo avanti). Ora mi iscrivo

-
King Boykins
- Senior

Tutto fatto, tra 20 minuti il draft 
Last edited by King Boykins on 25/10/2007, 20:55, edited 1 time in total.

-
Cantù capitale
- Newbie

molto soddisfatto dei miei
Jamaal Tinsley
Dwyane Wade
Joe Johnson
Anthony Parker
Grant Hill
Walter Herrmann
Andrei Kirilenko
Zach Randolph
Elton Brand
Al Jefferson
Andris Biedrins
Calcolando che la formazione si fa settimanalmente e non ogni giorno, l'assenza di Brand fino a Gennaio non dovrebbe pesare
Jamaal Tinsley
Dwyane Wade
Joe Johnson
Anthony Parker
Grant Hill
Walter Herrmann
Andrei Kirilenko
Zach Randolph
Elton Brand
Al Jefferson
Andris Biedrins
Calcolando che la formazione si fa settimanalmente e non ogni giorno, l'assenza di Brand fino a Gennaio non dovrebbe pesare
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ti mancherà per un bel po anche Dwayne Wade(si spiega così il movimento che ha portato in quel di Miami Ricky Davis)...Hill è molto fragile...E Brand..NEL MIGLIORE DEI CASI, torna a Gennaio...Cantù capitale wrote: molto soddisfatto dei miei
Jamaal Tinsley
Dwyane Wade
Joe Johnson
Anthony Parker
Grant Hill
Walter Herrmann
Andrei Kirilenko
Zach Randolph
Elton Brand
Al Jefferson
Andris Biedrins
-
Cantù capitale
- Newbie

lo so, lo so....tutto calcolato :lol2:The Answer Palermitano wrote: ti mancherà per un bel po anche Dwayne Wade(si spiega così il movimento che ha portato in quel di Miami Ricky Davis)...Hill è molto fragile...E Brand..NEL MIGLIORE DEI CASI, torna a Gennaio...
no a parte gli scherzi, era un rischio che secondo me valeva la pena prendersi...vedremo chi avrà ragione
- isles_fan
- Rookie

Questa la mia, Texas Outlaws.
1. (3) Dirk Nowitzki PF
2. (26) Rashard Lewis SF
3. (31) Marcus Camby C
4. (54) Tyson Chandler C
5. (59) Mike Miller SG,SF
6. (82) James Posey SG,SF
7. (87) Rajon Rondo PG,SG
8. (110) Kyle Korver SF
9. (115) Michael Finley SG,SF
10. (138) Charlie Bell SG,SF
11. (143) Jorge Garbajosa PF,C
1. (3) Dirk Nowitzki PF
2. (26) Rashard Lewis SF
3. (31) Marcus Camby C
4. (54) Tyson Chandler C
5. (59) Mike Miller SG,SF
6. (82) James Posey SG,SF
7. (87) Rajon Rondo PG,SG
8. (110) Kyle Korver SF
9. (115) Michael Finley SG,SF
10. (138) Charlie Bell SG,SF
11. (143) Jorge Garbajosa PF,C
-
King Boykins
- Senior

Questo è il Sannoh Team:
(8 ) Gilbert Arenas
(21) Chris Paul
(36) Luol Deng
(49) Mehmet Okur
(64) Samuel Dalembert
(77) Raymond Felton
(92) Josh Childress
(105) Drew Gooden
(120) Corey Brewer
(133) Ryan Gomes
(148) Juan Carlos Navarro
Subito dopo il draft ero abbastanza soddisfatto, ora però, a boccie ferme, devo dire di essere un po deluso: non ho fatto abbastanza attenzione alle categorie da considerare e ora mi ritrovo troppo debole in rimbalzi e stoppate. Comunque la qualità c'è, vediamo come evolvono le mie scommesse prima di dare giudizi definitivi.
(8 ) Gilbert Arenas
(21) Chris Paul
(36) Luol Deng
(49) Mehmet Okur
(64) Samuel Dalembert
(77) Raymond Felton
(92) Josh Childress
(105) Drew Gooden
(120) Corey Brewer
(133) Ryan Gomes
(148) Juan Carlos Navarro
Subito dopo il draft ero abbastanza soddisfatto, ora però, a boccie ferme, devo dire di essere un po deluso: non ho fatto abbastanza attenzione alle categorie da considerare e ora mi ritrovo troppo debole in rimbalzi e stoppate. Comunque la qualità c'è, vediamo come evolvono le mie scommesse prima di dare giudizi definitivi.

-
Beppe
- Newbie

Ragazzi ma siamo sicuri ke la formazione si faccia settimanalmente? Su Yahoo ha sempre funzionato a giornata. Non vorrei ke quelli ke giocano mercoledi nn prendano il voto...
Free JR and Skip!!!
-
Beppe
- Newbie

Altra domanda...In caso fosse davvero settimanalmente, voi con che criterio fate il lineup? Mettete chi gioca poiu partite quella settimana o semplicemente quelli ke secondo voi son piu forti? Devo dire che sto fatto della settimana nn mi convince molto xke una squadra può giocare piu partite di altre quindi migliorare il punteggio del giocatore...Voi ke ne pensate?
Free JR and Skip!!!
-
King Boykins
- Senior

Dovrebbe andare effettivamente con aggiornamento settimanale, si. Effettivamente alcune volte un giocatore ti gioca 4 volte e altre magari 2, dandoti di volta in volta un vantaggio o uno svantaggio, ma questo vale per tutti per cui alla lunga non c'è nessuno particolarmente favorito o svantaggiato da questa cosa. Per quanto riguarda la scelta, dipende ovviamente da quanto ti aspetti che produca il tuo giocatore più forte rispetto a quello più scarso. Fatti due conti, magari guardando anche alle squadre che dovranno fronteggiare nella settimana i due (o tre o quattro, dipende da quanto sei indecisoBeppe wrote: Altra domanda...In caso fosse davvero settimanalmente, voi con che criterio fate il lineup? Mettete chi gioca poiu partite quella settimana o semplicemente quelli ke secondo voi son piu forti? Devo dire che sto fatto della settimana nn mi convince molto xke una squadra può giocare piu partite di altre quindi migliorare il punteggio del giocatore...Voi ke ne pensate?

- isles_fan
- Rookie

io riesco a variare il line up solo giornalmente
- Furious
- Rookie

Ah bene, io manco lo sapevo che si poteva cambiare giornalmente il roster....isles_fan wrote: io riesco a variare il line up solo giornalmente
In realtà davo per scontato che l'aggiornamento fosse solo settimanale... va beh, vorrà dire che vincerò concedendo un pò di vantaggio al mio avversario
L'unica cosa che non va nel punteggio secondo me è la percentuale da 3 punti, perchè se è vero che i tiratori possono avere percentuali più alte è anche vero che 5/6 è molto meglio che 1/1, ma per il gioco ovviamente 1/1 è meglio.
Sui liberi e sui tiri dal campo questo effetto è attenuato per il fatto che vengono effettuati più tiri.
Cmq ci sarà da divertirsi, le squadre mi sembrano piuttosto equilibrate.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
King Boykins
- Senior

Mah, a me sinceramente non me lo fa fare. Se vado su "edit lineup" mi rimanda direttamente a lunedì 5, e se provo a tornare indietro nei giorni non mi permette di cambiare i giocatori. Ma è anche normale, visto che la pagina dei "Settings" dice che c'è aggiornamento settimanale al lunedì. Siete sicuri che riuscite realmente a variare il lineup giorno per giorno?

- Furious
- Rookie

Solo apparentemente si può variare il lineup giornalmente perchè è possibile prendere i giocatori e spostarli, però in realtà la formazione rimane invariata e dal punteggio (Match up) si vede chiaramente.
Quindi tutto a posto, falso allarme :D
Quindi tutto a posto, falso allarme :D
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...
- Furious
- Rookie

Un pò scialbina ragazzi questa lega, nessuno che dice niente? Ci siete?... 
Intanto per problemi personali ho panchinato astutamente Bosh in favore di Millsap, ma soprattutto del socio rivale Boykins
Intanto per problemi personali ho panchinato astutamente Bosh in favore di Millsap, ma soprattutto del socio rivale Boykins
Coming soon...
Coming soon...