Sorry :gazza:chinasky wrote: Qui
Re: 4 novembre: the game of the season, the duel in the dome
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Darkness
- Rookie

votato Pats :D
spero solo di vedere una grande partita domenica tra due grandi squadre e non una partita nervosa
spero solo di vedere una grande partita domenica tra due grandi squadre e non una partita nervosa
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- steve
- Pro

ovviamente tra le opzioni la risposta piu facile è Griese lancia 4 Intercetti e buona notte, anzi no entra Kyle e lancia un TD pass!
l'ago della bilancia per "THE match" lo vedo pendere verso New England e sinceramente neanche di poco... io dico new england di 10... con prestazione da Urlo di Moss
l'ago della bilancia per "THE match" lo vedo pendere verso New England e sinceramente neanche di poco... io dico new england di 10... con prestazione da Urlo di Moss
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

abbi pietà. marcus - da quelle parti - farebbe un figurone.chinasky wrote: Chi vuole sta dentro, gli altri hanno il canale del soccer per offendersi e comportarsi da ultras.
non è che stiamo dando troppo peso a questa partita?
forse, la miglior partita della storia della RS non vale la peggiore dei PO....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Secondo me l'attacco dei Patriots è troppo forte, e nemmeno i Colts possono fermarlo.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dopo averci pensato ho votato per i Colts alla faccia della vendetta.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A me sembra scaramanzia bella e buona...Doc. J wrote: Dopo averci pensato ho votato per i Colts alla faccia della vendetta.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Go Colts
- Pro

Siamo imbattuti, siamo in casa e siamo i campioni del mondo: COLTS TUTTA LA VITA!
ps: credo che Colts-Patriots è alle 21 e 15 italiane, guardate che è scattata l'ora solare da noi e se non ve ne siete accorti le gare della prima fascia sono partite alle 6pm italiane e non alle sette, e quelle della seconda fascia alle 21 e 15, con il MNF alle 1:30 (e non 2:30) Quindi Juve e Colts si sovrappongono di brutto.
ps2: Non mi schiodo da sky sport 1...
ps: credo che Colts-Patriots è alle 21 e 15 italiane, guardate che è scattata l'ora solare da noi e se non ve ne siete accorti le gare della prima fascia sono partite alle 6pm italiane e non alle sette, e quelle della seconda fascia alle 21 e 15, con il MNF alle 1:30 (e non 2:30) Quindi Juve e Colts si sovrappongono di brutto.
-
Go Colts
- Pro

Si, se tutta la RS si riduce a 1 partita, è una tristezza di RS...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ci sarà da divertirsi :truzzo:
vado cmq coi Pats* :gazza:
vado cmq coi Pats* :gazza:
Last edited by pandu86 on 30/10/2007, 23:48, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Oltre a consigliarti un utilizzo dei congiuntivi adeguato, ti consiglio di osservare come dalla prossima domenica anche gli USA cambieranno l'orario...Go Colts wrote: Siamo imbattuti, siamo in casa e siamo i campioni del mondo: COLTS TUTTA LA VITA!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Go Colts
- Pro

Grazie dell'info... quindi 22 e 15? meglio così...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma sta cosa della RS ridotta a una partita io non la capisco proprio, e chi l' avrebbe detto!?!? è chiaro che questa è la partita più importante della RS, si scontrano le due migliori squadre della Lega che si trovano dopo 8 settimane ancora imbattute, penso sia già di per sè questo un fatto statistico molto ma molto raro, a parte questo dire che NE @ IND sarà la garà più importante della RS mica vuol dire che tutto il resto è merda: la quasi totalità delle division sono in bilico (metti che indi perde domenica e i titans vincono e sono a una partita di distanza...), abbiamo avuto delle sorprese (inzialmente arizona, ora cleveland, green bay e detroit...i giants che dopo un inizio di 0-2 ne hanno infilate 6...ecc ecc), partite (non so quante) decise con un calcio nel finale (e rimangono tante anche senza considerare quei culoni di denver :alvix: ) io tutta sta RS che fa schifo sinceramente non la vedo....bah....Go Colts wrote: Si, se tutta la RS si riduce a 1 partita, è una tristezza di RS...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

aza, è una stagione di merda. Fai il bravo. :gazza:azazel wrote: Ma sta cosa della RS ridotta a una partita io non la capisco proprio, e chi l' avrebbe detto!?!? è chiaro che questa è la partita più importante della RS, si scontrano le due migliori squadre della Lega che si trovano dopo 8 settimane ancora imbattute, penso sia già di per sè questo un fatto statistico molto ma molto raro, a parte questo dire che NE @ IND sarà la garà più importante della RS mica vuol dire che tutto il resto è merda: la quasi totalità delle division sono in bilico (metti che indi perde domenica e i titans vincono e sono a una partita di distanza...), abbiamo avuto delle sorprese (inzialmente arizona, ora cleveland, green bay e detroit...i giants che dopo un inizio di 0-2 ne hanno infilate 6...ecc ecc), partite (non so quante) decise con un calcio nel finale (e rimangono tante anche senza considerare quei culoni di denver :alvix: ) io tutta sta RS che fa schifo sinceramente non la vedo....bah....

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in effetti..... :paper: ....ora che ci penso bene :ciucco: beviamoci su.KingKaiv wrote: aza, è una stagione di merda. Fai il bravo. :gazza:
Join the third.