questa mattina mi aggiravo per il tribunale della città con l'acqua alta e mentre ero in attesa di fare un'udienza dalle scale compare un noto avvocato patavino indossante un cappellino dai colori vomitevoli blu-orange (insomma che quello dei muli....ehm dei broncos)...appena mi vede non mi saluta e mi dice "non sarai mica preoccupato per il MN, tanto ci distruggete, tutti i nostri giocatori migliori sono infortunati, gli altri verranno squalificati, siamo una squadra in sfascio, nalen di qua, walker di là, bailey di sù, bly di giù...." e così anche durante la dovuta pausa tramezzino e prima ancora durante quella brioche....intanto non mi fa gustare le gnocche che passano e continua a dire che saranno asfaltati.....MA SI PUO' CONTINUARE COSI' od ESSERE PIU' GUFI????
povera la sua dolcissima metà....
ps alvi è sempre un piacere trovarti....mi accompagni in stazione al meeting???
ppss ho assaggiato il frittata di radicchio prosciutto...eccezionale
detto da quello che al posto di dire ciao spara un sentito "Auguri per lunedì"....
io ho solo fatto notare che voi siete 5-1 e la suqadra sorpresa dell'anno, noi una delusione in crisi. :gazza:
Partita deludente quella di ieri sera…le due squadre hanno mostrato parecchie carenze
Ancora una volta si e’ dimostrata la pochezza della nostra difesa in tutte le sue fasi e ieri il nodo che e’ venuto al pettine e’ stato anche quello della scarsezza della squadra nelle coperuture(fino ad ora statisticamente eravamo messi bene sui pass defense soprattutto perche’ gli attacchi avversari giocavano sulle corse)
Si e’ dimostrato quindi che i 2 drive di orgoglio nella partita vs pittsburg sono stati solo un fuoco di paglia
Ieri la nostra linea di difesa non ha mai e proprio MAI messo pressione al qb. due volte si e’ messo pressione da solo per degli errori clamorosi dell’attacco di Green bay ma mai per meriti della nostra difesa
Sulle corse c’e’ poco da dire…se pure loro ci corrono piu’ di 100 yard senza runningback allora Tomlin si sta mangiando le mani per come ha buttato via la partita domenica scorsa….
Nota dolente le coperture sui pass…ben 2 big play costati 14 punti…….e tanti primi down concessi…certo che se il qb lancia senza pressione sono dolori e seil qb si chiama Favre ti fa piangere sangue!
ABBIAMO GIOCATO SECONDO ME IL 2 QUARTO PIU’ BRUTTO DELLA STORIA DI Denver…
1° azione fumble sulle loro 2 yarde….la difesa subisce 95 yard e subisce 3 punti….poi subito un 3 e punt… e la difesa subisce ancora un drive lungo come la fame ed ancora 3 punti…ancora un 3 e fuori…(mi pare che abbiamo fatto – 4 yard nel secondo quarto come total offense!
L’attacco ha giocato alti e bassi…certo che senza un gioco di corsa credibile abbiamo sofferto di piu’ in tutto il sistema
Riassumendo do i miei personalissimi voti
Cutler 6.5 ha commesso pochi errori e finalmente nessun intercetto…certo che la giocata a pochi secondi dalla fine e’ stata sciocca anche se non e’ stato aiutato ancora una volta dal coaching staff (sul 2 tentativo una play action in scramble non era meglio?)
Offensive line 4 (sulle corse poca roba…ma sui pass tanta sofferenza soprattutto Myers, che 2 volte non blocca nessuno nonostante gli passano a destra dt e a sx lb in blitz e tutto questo da centro,kuper su cui grava il gravissimo errore del fumale, e pears che ha sofferto tantissimo il loro DE, anche Lepsis Holland non hanno brillato)
Young 6 (non eccezionale sulle corse…esita sempre un po’, quando per la prima volta prende il campo aperto un holding annulla tutto…ottima la sua corsa finale molto bene sui pass)
Hall sv troppe poche portate
Scheffler 7 (fino a quando e’ in campo la sua presenza si sente eccome…poi per un fastidio alla caviglia il minutaggio scende)
Graham 5.5 (ieri le corse non andavano e lui e’ piu’ che altro un bloccatore….sui pass senza infamia e lode ma si separa poco dagli avversari)
Mustard 4( gioca 2 drive e il primo pass anche se poco ortodosso lo perde clamorosamente)
Marshall 6( poco coinvolto ha perso un paio di palloni e ha commesso un holdong stupido sulla corsa che poteva cambiare la partita…eccitante la sua ultima ricezione…nella penultima azione secondo me poteva fare di piu’ anche se la palla era un po’ bassa)
Stockley 8( prende tutto il prendibile e non…tranne una volta sempre 1 down)
Martinez 6.5 (benino sui kick off, un buon punt ritornato ed una buona ricezione per un primo down)
Difesa tutta 4 ( 2 volte 10 uomini in campo e 2 volte in 12)
ecluso campa 6 (anche se un td e’ colpa sua le altre volte mette sempre la pezza)
Note negative Mc kinley (2) perche’ due volte fa holding difensivo inutile……… Ferguson 2 ( sui pass in profondita’ non aiuta mai i cornerback!!!! E’ una safety o no?)
Una questione
Secondo me elvis dumervil dovrebbe giocare meno azioni in quianto perde di intensita’….io gli farei giocare solo i down lunghi ed i 3 down in chiare situazioni di pass)
Offensive coordinator 5 (han rimontato la partita ma non l’ha saputa vincere, soprattutto nel penultimo drive)
Difensive coordinator sv (ma abbiamo un difensive coordinator????????)
adesso basta ma chi cazzo la gestisce questa squadra, un branco di idioti? mi dispiace per shanny ma sta partita è sulla sua coscienza e sopratt. su quella del suo coaching staff.
Allora, un secondo e uno e tempo fermo, 25 secondi da giocare cosa fai prendi il down spike e ci ragioni magari provando ad entrare con dei passaggini che se incompleti fanno fermare il tempo. Invece facciamo tutto il contrario, subito incompleto sei costretto sul 3 e 1 e fai correre cutler che non prende il down, non può fermare il tempo ( no time out) e costringe elam e la squadra ad un ennesimo field goal al cardiopalma. Insomma la calma che sarebbe basilare e che dovrebbero dare ai giocatori non sanno neanche cosa sia e sembravano totalmente impreparati a gestire gli ultimi secondi. Ma naturalmente sulle 4 y.di green bay ci si può accontentare del field goal, dimostrando ancora una volta perchè facciamo così schifo in endzone. E infatti giustamente puniti subito dopo con un bel lancio di 85 y. in td.
P.S: no no ma lasciamo due ore a favre per lanciare visto che è tristo e non ha braccio...
adesso basta se no divento troppo volgare, ma perdere così perchè non si sa gestire una squadra mi fa imbestialire.
e' da parecchio che lo dico...la gestione della squadra e' carente quest'anno....
molto confusione...
per me il drive piu' sprecato e' stato il penultimo....sulle loro 38 dopo l'holding di Marshall sulla bella corsa di Young!non abbiamo mosso palla! e bastava andare a cercare iò calcio del pareggio e poi avevamo probabilmente un'altro drive..............
la conusion soprattutto in difesa! 2 volte in 10 2 volte in dodici...gente che si buttava in side line pe evitere il dodicesimo uomo in campo! gente che entrava di corsa perche' manacava un uomo!
che schifo!
ieri era una mia impressione o la squadra mi sembrava piu' spenta? soprattutto l'attacco perche' la difesa non e' mai stata accesa quest'anno
MI SONO DIMENTICATO VOTO 2 ALL'ESPN!!!!!!!!!!!
UN MONDAY NIGHT TRASMESSO MALISSIMO CON AZIONI PERSE CONTINUE INQUADRATURE A PUBBLICO FOTO DI GIOCATORI NELLE PRESENTAZIONI SCAMBIATE MA SOPRATTUTTO NEL 2 E 4 QUARTO INTERVISTE INTERMINABILI A MOGLIE DI FAVRE (8 MINUTI DI PARTITA!) E A VOUGHT NEL QUARTO QUARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA PER FORTUNA NE ABBIAMO ANCORA SOLO 1 DI MN
Non ho ancora visto la partita. ma stamattina leggendo il recap mi sono venuti i brividi. la si poteva vincere con maggiore carattere del nostro allenatore ed è una cosa veramente dura da mandare giù.
siamo allo sbando soprattutto a livello mentale, ma sorprendentemente quando la stagione sta per finire nel cesso, al posto di osare siamo conservativi in attacco.
sulla difesa. che dire di più di quanto da voi detto? sarà una lunga annata piena di recreminazioni e gli infortuni giustificano fino a un certo punto. il peggio è che il problema sia in chi deve guidare e non enlla squadra. tragico.
Alvise wrote:
Non ho ancora visto la partita. ma stamattina leggendo il recap mi sono venuti i brividi. la si poteva vincere con maggiore carattere del nostro allenatore ed è una cosa veramente dura da mandare giù.
siamo allo sbando soprattutto a livello mentale, ma sorprendentemente quando la stagione sta per finire nel cesso, al posto di osare siamo conservativi in attacco.
sulla difesa. che dire di più di quanto da voi detto? sarà una lunga annata piena di recreminazioni e gli infortuni giustificano fino a un certo punto. il peggio è che il problema sia in chi deve guidare e non enlla squadra. tragico.
è vero la potevate vincere ma noi potevamo dominarla cercando di essere meno conservativi...quando lo diventiamo siamo molto meno efficaci secondo me...
...cmq il fatto è....battuti dal nonnetto...prossimo governatore del wisconsin
green bay ha una discreta difesa al confronto nostro ma manca di un runner all'altezza del resto dell'attacco che mi sembra molto buono(mi e' sembrato piu' volte contrariato favre con il runner)
esclusi i 2 big play anche green bay non e' che passeggiava e contro la nostra orribile difesa!!!
diciamo che per colpa di 3 errori individuali ( le due ricezioni da td ,errore dei cb e della sf, e il nostro fumble su una yard...) abbiamo perso...e nonostante non abbiamo praticamente giocato un quarto(il secondo) sia in attacco che in difesa ,siamo arrivati all'over time
se fossi un tifoso di green bay non sarei tanto contento della squadra ma ovviamente avendo vinto l'umore e' meno grigio,spero di sbagliarmi perche' Favre attira molte simpatie,bravo giocatore e brava persona, pero' mi sa che ai play off non faranno tanta strada, penso ci siano squadre piu' attrezzate ( per me ny g e dallas)
c.p.simpson wrote:
onestamente due squadre mediocri
green bay ha una discreta difesa al confronto nostro ma manca di un runner all'altezza del resto dell'attacco che mi sembra molto buono(mi e' sembrato piu' volte contrariato favre con il runner)
esclusi i 2 big play anche green bay non e' che passeggiava e contro la nostra orribile difesa!!!
diciamo che per colpa di 3 errori individuali ( le due ricezioni da td ,errore dei cb e della sf, e il nostro fumble su una yard...) abbiamo perso...e nonostante non abbiamo praticamente giocato un quarto(il secondo) sia in attacco che in difesa ,siamo arrivati all'over time
se fossi un tifoso di green bay non sarei tanto contento della squadra ma ovviamente avendo vinto l'umore e' meno grigio,spero di sbagliarmi perche' Favre attira molte simpatie,bravo giocatore e brava persona, pero' mi sa che ai play off non faranno tanta strada, penso ci siano squadre piu' attrezzate ( per me ny g e dallas)
infatti secondo me non abbiamo giocato bene...tieni conto che harris e bigby sono stati inguardabili e woodson ninete di che.
in attacco abbiamo fatto 2 drive spettacolari per fermarci sulla linea di end zone e io avrei provato un quarto e goal....
certo che se giocando male vi lasciamo a 13 punti quando ne avete fatto 31 a pittsburgh, la miglior D della lega, non è che facciamo poi così schifo...in attacco dovremo cercare di essere meno conservativi quando andiamo avanti...in fondo l'indole di brett sarebbe quella di andare per la giugulare.
sicuramente la vostra difesa ha giocato meglio anche se il nostro gioco era molto piu' prevedibile vista l'assenza di Henry e che Young e' stato poco convincente...
sicuramente avete una squadra attrezzata per far bene e il vostro gioco aereo e' molto pericoloso(mancava anche B.Frank che in red zone e' pericolosissimo...forse per quello che 2 volte non avete segnato td ma solo fg)
la difesa e' molto solida sulle corse mentre sui pass nonostante due ottimi cb avete avuto un po' troppi problemi
la vostra incognita e' il gioco di corsa, il vostro runner con la palla in mano non mi sembra molto pericoloso(soprattutto sugli screen,3 fatti per poche yard)e di questo Favre mi pare se ne sia lamentato.