Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
rene144
- Pro

Re: Cleveland Indians [AL Central Champs] - It's over
Si è divertito, lo so.
Comunque non sono io che sono particolare... è che se qualcuno accetta è fesso. Vedi affari Choo e Cabrera.
Adesso a Pittsburgh c'è Huntington, che lavorava per voi fino a 3 settimane fa...
Secondo me se lo volete dovete mettere sul piatto Miller e magari neanche lui basterà, e non conviene di sicuro.
Comunque non sono io che sono particolare... è che se qualcuno accetta è fesso. Vedi affari Choo e Cabrera.
Adesso a Pittsburgh c'è Huntington, che lavorava per voi fino a 3 settimane fa...
Secondo me se lo volete dovete mettere sul piatto Miller e magari neanche lui basterà, e non conviene di sicuro.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si si, so che era l’assistente di Shapiro e, battute a parte sulla dirigenza Pirates, è appunto per quello che, secondo me, ci sono i margini per trattare. Infatti lui sa quello che la nostra farm può e non può dare, e, soprattutto, che qualità offre. Secondo me discuteranno e parecchio, poi magari non se ne farà nulla….però ne parleranno.rene144 wrote: Adesso a Pittsburgh c'è Huntington, che lavorava per voi fino a 3 settimane fa...
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Intanto Curt, nel suo blog, parlando delle sue possibili prossime destinazioni indica Cleveland, ed addirittura la cita come prima, nel caso non dovesse rinnovare con i Bosox.
http://38pitches.com/2007/10/30/free-agency-weird/
No so quanti soldi voglia, però dovesse "accontentarsi" degli 8 milioni che dovremmo dare a Byrd per l'opzione non mi dispiacerebbe.
Capitolo LF: Il mercato dei FA è veramente povero.Ovvero:
Moises Alou (42) - $7.5MM club option for '08
Barry Bonds (43)
Milton Bradley (30)
Adam Dunn (28) - $13MM club option for '08
Cliff Floyd (35) - mutual option for '08
Luis Gonzalez (40)
Geoff Jenkins (33)
Reggie Sanders (40)
Shannon Stewart (34)
Brad Wilkerson (31)
Certo che se il 43enne fosse fisicamente in grado di reggere 120/130 partite in LF....un pensierino ce lo farei.
No so quanti soldi voglia, però dovesse "accontentarsi" degli 8 milioni che dovremmo dare a Byrd per l'opzione non mi dispiacerebbe.
Barry Bonds (43)
Milton Bradley (30)
Luis Gonzalez (40)
Geoff Jenkins (33)
Reggie Sanders (40)
Shannon Stewart (34)
Brad Wilkerson (31)
Certo che se il 43enne fosse fisicamente in grado di reggere 120/130 partite in LF....un pensierino ce lo farei.
Last edited by webba2000 on 31/10/2007, 12:04, edited 1 time in total.
-
big papi
- Rookie

Forse diro una c.....webba2000 wrote: Intanto Curt, nel suo blog, parlando delle sue possibili prossime destinazioni indica Cleveland, ed addirittura la cita come prima, nel caso non dovesse rinnovare con i Bosox.
Barry Bonds (43)
Milton Bradley (30)
Luis Gonzalez (40)
Geoff Jenkins (33)
Reggie Sanders (40)
Shannon Stewart (34)
Brad Wilkerson (31)
Ma c'é la possibilità che vi riprendete Crisp?
Ormai é dato per partente sicuro a Boston

- webba2000
Da qualche parte lo ho letto anche io...penso che molto dipenda da cosa vorrete in cambio e sempre che accetti di giocare in LF.big papi wrote: Forse diro una c.....
Oramai il "suo" posto in CF è abbastanza blindato :D.
Però a noi quello che serve è una mazza, possibilmente destra, pesante da inserire nel line-up.
Coco non corrisponde molto a quella esigenza. Tutto sommato non penso possa accadere.
Last edited by webba2000 on 31/10/2007, 13:08, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
non credo proprio che crisp torni a cleveland...anche perchè in CF c'hanno già la loro star...e poi imho coco è un cf puro
-
joesox
non credo bastino...webba2000 wrote: Intanto Curt, No so quanti soldi voglia, però dovesse "accontentarsi" degli 8 milioni
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Considerato che in CF abbiamo uno dei primi 4-5 giocatori della lega non vedo come possa tornare Crisp.big papi wrote: Forse diro una c.....
webba, piuttosto che dare un contratto a uno solo di quei giocatori nella lista, faccio tornare Lofton e lo pago doppio.
Schilling non lo voglio. E' un giocatore ormai cotto non e noi ce ne facciamo niente. Sarebbero soldi buttati cosa che abbiamo già fatto per Nixon ed Hernandez.
La chiave della nostra offseason sarà Sabathia. Spetta solo a lui decidere. Se è leale con gli Indians e con la città di Cleveland, fa uno sconto e firma... altrimenti, grazie e arrivederci. La trade subito sarebbe lo scenario ideale, se lui non volesse rimanere, ma non è semplice trovare la squadra in grado di potergli rinnovare il contratto fra un anno. Nell'AL lo possono fare solo gli Yankees ed eventualmente credo i White Sox... però mi sembrano due opzioni da escludere a priori.
- webba2000
E per quello che ho postato la lista....l'elenco è da piangere, ergo bisognerà andare con una Trade. Anche se a me il 43enne mi intrigaTheFan17 wrote: webba, piuttosto che dare un contratto a uno solo di quei giocatori nella lista, faccio tornare Lofton e lo pago doppio.
Nell'ALCS, e oltre, proprio cotto non mi è sembrato. Secondo me come un numero 4 o 5 fa ancora la sua porca figura. Però mi sa che è fuori budget.TheFan17 wrote: Schilling non lo voglio. E' un giocatore ormai cotto non e noi ce ne facciamo niente. Sarebbero soldi buttati cosa che abbiamo già fatto per Nixon ed Hernandez.
Lo so, e mi sa che se ne parlerà, e tanto (troppo), fino a ST inoltrato. Bisognerà vedere quanti soldi i Dolan vorranno investire, quanto lui sarà disposto a trattare, etc, etc.TheFan17 wrote: La chiave della nostra offseason sarà Sabathia.
Poi ne parliamo bene...
Last edited by webba2000 on 31/10/2007, 17:38, edited 1 time in total.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
squadra che vince (quasi) non si cambia.
spero si risolvi presto la situazione con CC ma dipende molto da lui. Per il resto vedo la squadra completa, non vedo dove poter portare miglioramenti sopratutto se in giro c'è poco.
Gli outfielders sono di primo livello (Sizemore, Francisco, Dellucci ect e magari proverei a tenermi pure Kenny..) cosi come gli infielders.
gli unici con cui poter provare a prendere qualche buon prospetto sono Barfield e Nixon (anche se hanno avuto un buon inzio di stagione poi sono calati); di Marte, ammetto la mia ingnoranza, non so che dire perchè non l'ho mai visto giocare e non so quali possano essere i suoi margini di miglioramento.
ma adesso devo aspettare fino alla primavera per rivedere la Tribù?
spero si risolvi presto la situazione con CC ma dipende molto da lui. Per il resto vedo la squadra completa, non vedo dove poter portare miglioramenti sopratutto se in giro c'è poco.
Gli outfielders sono di primo livello (Sizemore, Francisco, Dellucci ect e magari proverei a tenermi pure Kenny..) cosi come gli infielders.
gli unici con cui poter provare a prendere qualche buon prospetto sono Barfield e Nixon (anche se hanno avuto un buon inzio di stagione poi sono calati); di Marte, ammetto la mia ingnoranza, non so che dire perchè non l'ho mai visto giocare e non so quali possano essere i suoi margini di miglioramento.
ma adesso devo aspettare fino alla primavera per rivedere la Tribù?
Last edited by guerriero on 01/11/2007, 22:15, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Da Nixon non otteniamo niente in quanto FA. E' difficile poter ricavare qualcosa da Marte e Barfield, sono entrambi giovani ma tutti e due sono crollati pesantemente. Marte comunque non lo scambierei a meno di una trattiva irrinunciabile, lo lascerei tranquillo a Buffalo.guerriero wrote: Gli outfielders sono di primo livello (Sizemore, Francisco, Dellucci ect e magari proverei a tenermi pure Kenny..) cosi come gli infielders.
ma adesso devo aspettare fino alla primavera per rivedere la Tribù?![]()
-
gettingup
- Rookie

Magari uno tra Marte e Barfield finisce a Cincinnati com'è accaduto a Phillips. 

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- TheFan17
- Pro

Si beh quello è stato un errore grossolano di valutazione di Wedge. Non credo che Barfield potrà mai venir fuori come Phillips, magari Marte potrà eplodere ma prima deve cambiare la testa per giocare nelle Majors.gettingup wrote: Magari uno tra Marte e Barfield finisce a Cincinnati com'è accaduto a Phillips.
![]()
- webba2000
CC. Parliamone:
Il suo contratto scade il prossimo Ottobre e gli Indians hanno essenzialmente tre opzioni:
A ) Fargli firmare un nuovo contratto.
B ) Trade.
C ) Non fare nulla e lasciarlo andare come FA il prossimo anno.
Vediamole nei dettagli.
Opzione A: E' quello che vorremmo tutti noi tifosi, quello che vorrebbe la dirigenza e, forse, è quello che vorrebbe anche CC. Unico problemino: I soldi!
Il paragone più naturale è quello con i contratti di Zito e Zambrano, però un paragone che per me è efficace è quello con Jake Westbrook. Vedo già occhi sbarrati e dito indice contro la tempia, ma ora mi spiego: Jake lo scorso anno era nella stessa situazione di CC ed ha firmato il rinnovo poco prima dell’inizio di stagione.
Termini del contratto: 3 anni 31 milioni.
Considerando sia i termini del mercato interno alla squadra e sia quelli del mercato esterno la cifra su cui firmare CC si dovrebbe aggirare sui 18 milioni annui. E fin qua nulla di nuovo.
Ora veniamo a quello che, secondo me, è la vera discriminante che gli Indians dovranno valutare (come è stato fatto nel contratto di Jake), ovvero la durata.
L’esperienza ci insegna che i contratti lunghi agli SP sono deleteri e sbagliati (vedi Hampton e soci) sia per il rischio infortuni sia per l’effetto di lunga durata sul payroll.
Venendo al sodo, e tralasciando la possibilità di un home discount, secondo me, Shapiro e soci dovrebbero offrigli 18 annui per 3 anni. Lui avrebbe i soldi che vuole/merita e sarebbe nuovamente FA all’età di 31 anni e noi non ci rovineremmo per gli anni a seguire.
Sono il primo a capire che è uno scenario abbastanza improbabile ma se lo si vuole rifirmare è l’unica strada percorribile dagli Indians. Certo che se poi la sua voglia di stare a Cleveland è superiore alla cupidigia, ben venga, ma dubito assai che si “accontenti” di un 14 annui per 4 anni visto che Jake ne prende 11 annui per 3.
Possibilità: 25 %
Opzione B: Trade.
La domanda è: quando? Il contratto scade il prossimo anno, quindi chi lo vuole deve esser anche sicuro di poi rifirmarlo. Ma quante, e quali, squadre se lo possono permettere? Penso proprio poche.
In più se vogliamo qualcosa di buono in cambio bisogna darlo via adesso, castrando così immediatamente ogni nostra possibilità di ripetere, se non migliorare, la splendida passata stagione.
Fare una trade alla dead line ha ancora meno senso sia perché non si prenderebbe praticamente nulla in cambio sia perché, dovessimo essere ancora in corsa per i PO, sarebbe uno stupido suicidio.
L’unico vantaggio di questa opzione sarebbe quella di decidere dove mandarlo e di evitare così di trovarselo contro nei prossimi anni ( e soprattutto di NON vederlo in maglia ienkii :D).
Possibilià: 20 %
Opzione C: Non fare nulla! Ovvero tenerlo per tutto il prossimo anno e lasciar scadere il suo contratto. Il 2008 sarebbe il suo contract year. La squadra è già molto forte, ed un CC in forma smagliante tutto l’anno ci porterebbe quasi certamente agli stessi livelli della passata stagione.
La nota negativa sarebbe che lo si perderebbe, come Manny e Thome, senza avere nulla in cambio.
Poi ci sarebbe sempre la, sebbene remota, possibilità di cercare di rifirmarlo durante la stagione oppure come FA.
Possibilità: 55 %
Ciao
Il suo contratto scade il prossimo Ottobre e gli Indians hanno essenzialmente tre opzioni:
A ) Fargli firmare un nuovo contratto.
B ) Trade.
C ) Non fare nulla e lasciarlo andare come FA il prossimo anno.
Vediamole nei dettagli.
Opzione A: E' quello che vorremmo tutti noi tifosi, quello che vorrebbe la dirigenza e, forse, è quello che vorrebbe anche CC. Unico problemino: I soldi!
Il paragone più naturale è quello con i contratti di Zito e Zambrano, però un paragone che per me è efficace è quello con Jake Westbrook. Vedo già occhi sbarrati e dito indice contro la tempia, ma ora mi spiego: Jake lo scorso anno era nella stessa situazione di CC ed ha firmato il rinnovo poco prima dell’inizio di stagione.
Termini del contratto: 3 anni 31 milioni.
Considerando sia i termini del mercato interno alla squadra e sia quelli del mercato esterno la cifra su cui firmare CC si dovrebbe aggirare sui 18 milioni annui. E fin qua nulla di nuovo.
Ora veniamo a quello che, secondo me, è la vera discriminante che gli Indians dovranno valutare (come è stato fatto nel contratto di Jake), ovvero la durata.
L’esperienza ci insegna che i contratti lunghi agli SP sono deleteri e sbagliati (vedi Hampton e soci) sia per il rischio infortuni sia per l’effetto di lunga durata sul payroll.
Venendo al sodo, e tralasciando la possibilità di un home discount, secondo me, Shapiro e soci dovrebbero offrigli 18 annui per 3 anni. Lui avrebbe i soldi che vuole/merita e sarebbe nuovamente FA all’età di 31 anni e noi non ci rovineremmo per gli anni a seguire.
Sono il primo a capire che è uno scenario abbastanza improbabile ma se lo si vuole rifirmare è l’unica strada percorribile dagli Indians. Certo che se poi la sua voglia di stare a Cleveland è superiore alla cupidigia, ben venga, ma dubito assai che si “accontenti” di un 14 annui per 4 anni visto che Jake ne prende 11 annui per 3.
Possibilità: 25 %
Opzione B: Trade.
La domanda è: quando? Il contratto scade il prossimo anno, quindi chi lo vuole deve esser anche sicuro di poi rifirmarlo. Ma quante, e quali, squadre se lo possono permettere? Penso proprio poche.
In più se vogliamo qualcosa di buono in cambio bisogna darlo via adesso, castrando così immediatamente ogni nostra possibilità di ripetere, se non migliorare, la splendida passata stagione.
Fare una trade alla dead line ha ancora meno senso sia perché non si prenderebbe praticamente nulla in cambio sia perché, dovessimo essere ancora in corsa per i PO, sarebbe uno stupido suicidio.
L’unico vantaggio di questa opzione sarebbe quella di decidere dove mandarlo e di evitare così di trovarselo contro nei prossimi anni ( e soprattutto di NON vederlo in maglia ienkii :D).
Possibilià: 20 %
Opzione C: Non fare nulla! Ovvero tenerlo per tutto il prossimo anno e lasciar scadere il suo contratto. Il 2008 sarebbe il suo contract year. La squadra è già molto forte, ed un CC in forma smagliante tutto l’anno ci porterebbe quasi certamente agli stessi livelli della passata stagione.
La nota negativa sarebbe che lo si perderebbe, come Manny e Thome, senza avere nulla in cambio.
Poi ci sarebbe sempre la, sebbene remota, possibilità di cercare di rifirmarlo durante la stagione oppure come FA.
Possibilità: 55 %
Ciao
-
rene144
- Pro

I free agents vogliono un contratto lungo anche per i motivi di Hampton: se si fanno male sono garantiti.
Capisco che dal vostro punto di vista sia meglio pensare a 3 anni, ma CC rifiuterà per l'esatto motivo per il quale voi volete fare un contratto breve: se si fa male, rimane a spasso senza soldi...
Capisco che dal vostro punto di vista sia meglio pensare a 3 anni, ma CC rifiuterà per l'esatto motivo per il quale voi volete fare un contratto breve: se si fa male, rimane a spasso senza soldi...