Re: 4 novembre: the game of the season, the duel in the dome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vince la più importante gara di RS degli ultimi anni?

Colts
9
15%
Patriots
33
55%
Pareggio
4
7%
Griese lancia 4 intercetti
14
23%

Total votes: 60

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se sarà una partita ad alto punteggio (sopra i 30) dico Patriots perchè, al momento, mi sembrano superiori come morale, gioco offensivo, capacità di controllo della gara e mi sembrano anche in migliori situazioni fisiche con il recupero di Marooney, quanto più si abbasserà il punteggio tanto più, secondo me, aumenteranno le possibilità di vincere dei Colts. Tutte e due penso che ci tengono molto a vincere, non per record o per la perfect season ma perchè entrambe vogliono dare un segnale agli avversari, i Colts per dire che i campioni sono ancora loro mentre i Patriots per dire che la sconfitta dell'anno scorso nei PO è stata solo un caso e sono loro i favoriti assoluti, e poi chi vincerà avrà così ottime possibilità di avere il vantaggio del fattore campo, e abbiamo visto negli anni scorsi qual'è la differenza fra giocare al Gilette Stadium o nel Dome di Indianapolis. Non credo che se si arriverà negli ultimi minuti con il risultato in equilibrio i Patriots possano soffrire il fatto di non aver avuto finora partite troppo tirate perchè comunque il nucleo portante è costituito da gente esperta.
Di sicuro sarà una partita da vedere.

China volevi anche qualche discorso del genere o sono andato fuori tema? :paper:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

vincerà lo sport  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io vedo favoriti i Patriots.
come se non fossero già abbastanza gufati, oggi su Repubblica si parlava di come Boston, dopo aver vinto le WS di baseball, potrebbe fare il grande Slam, vincendo anche il titolo in NFL e in NBA.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

il buonismo di certi utenti è insopportabile.

che fine ha fatto il sano e vecchio meteorite sul dome?  :disgusto:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

io non voto per scaramanzia!!!
dico solo questo: Revenge !!! :forza: :forza: :forza:
Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

premesso che [glow=red,2,300]"it's just a regular season game"[/glow] e quindi indipendentemente da chi vincerà all'atto pratico non sarà cambiato nulla perchè poi conta essere in forma da fine dicembre a gennaio inoltrato come hanno dimostrato gli Steelers di Jerome Bettis ( consiglio per gli acquisti: compratevi il suo libro, ne vale la pena )...
tornando a noi: le squadre si equivalgono sostanzialmente, come diceva China chi ha cambiato di più in teoria potrebbe essere svantaggiato ma non è questo il caso. Dell'attacco stratosferico dei Pats di quest'anno francamente me ne infischio anche perchè basta guardare il calendario di queste prime 8 weeks
@ NY Jets, San Diego, Buffalo, @ Cincinnati, Cleveland, @ Dallas, @ Miami, Washington ed è chiaro che se andavano 11 separatisti in campo il risultato sarebbe stato più o meno lo stesso visto che la miglior difesa fra queste squadre è quella dei Cowboys che sono 6° con i Redskins 12° mentre il resto è bottom...
quello che può mettere in crisi Brady e compagni potrebbe essere la pass rush dei Colts con Sanders a giocare un ruolo fondamentale. Il che porta al gioco della coperta corta: se blitzo troppo e non riesco ad arrivare allo sparapalloni avversario allora rischio in copertura di essere sempre 1 vs 1 e, visto il reparto raccattapalloni di New England, non credo Dungy voglia dormire con i piedi scoperti. Quindi magari blitzerà sui terzi down e poco altro andando in Cover 2 spesso e volentieri. La linea offensiva dei Pats infatti quest'anno sta giocando alla grande ( Brady 8 sacks su 267 passaggi tentati, 4° squadra NFL per yards conquistate su 259 corse, best dato NFL ) e potrebbe essere dura per la terza difesa della lega ( leggi Colts ) arrivare a Brady.
Me ne frego anche di quelli che pensano che Beli-cheat ha sempre la giusta difesa per ogni attacco e che rimodula i suoi giocatori ad "immagine e somiglianza" dell'attacco avversario. Fosse così non ci riferiremmo ai Colts come SuperBowl champion... la verità ( China va bene così?  :fischia: ) è che Manning e soci, e più in generale tutto l'attacco di Indy, sono in una tale sincronia che difficilmente riesci, tu misero difensore, a fare qualcosa di eccezionale per fermarli. Avendoli visti già 4 volte quest'anno l'idea che mi sono fatto è che li puoi solamente rallentare ma non fermare. Un aggiustamento qui, un tackle for loss lì, un pass defended là e il ritmo di Indy va a trovare Ratzinger ma pensare di avere LA contromisura definitiva è pura utopia. Come quando sento dire: " ah dobbiamo tenere Manning il più tempo possibile a guardare quelle gnocche delle cheerleaders" e poi quando in quei soli 3 minuti di drive che ha a disposizione il suddetto fa carte, primiera e settebello.
Non so chi vincerà onestamente ed i pronostici li lascio al mitico uomo del Lipton però spero solo sia una bella partita. Nient'atro.
D'altronde è solo un'altra partita di regular season.
in cerca di un capo..............
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

a me stanno sulle balle entrambe...non è che possano perdere tutte e due ???
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Griese Rulez...  :truzzo:

Giusto perchè non potevo esimermi dal votare nel sondaggio...

Ma pongo una questione: ridurre l'attenzione di una RS su una sola partita, non è indice dell'abbassamento di spettacolarità della stessa?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

CHARLOTTE -- "When's the game? Monday night?'' Carson Palmer wanted to know.

"No,'' I said. "Sunday afternoon, 4:15.''

The disappointed sigh traveled over the cell phone from Cincinnati to New Jersey. "That's too bad,'' Palmer said. "I'll miss it. Wish I could see it.'' Cincinnati's charter flight back from an early game at Buffalo next Sunday will be landing at Greater Cincinnati Airport about the time this year's Game of the Century ends. Palmer's bummed.

Direttamente dal pezzo di King. Diciamo che queste tre righe dicono tutto.  :notworthy:

Probabilmente è la partita di Regular Season più attesa della storia della NFL.
Chi vincerà? Non lo so, non ci voglio pensare e, al momento, non mi interessa nemmeno. So solo che mi godrò la partita, senza tifare per o contro nessuno, mi limiterò ad osservare per 60 minuti il miglior football possibile ed immaginabile del giorno d'oggi.

4/11/07: Juve vs Inter - Colts vs Pats. Coincidenze?  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Voto Pats adesso e Pats ai play-off  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rocky wrote: 4/11/07: Juve vs Inter - Colts vs Pats. Coincidenze?  :D
Lascia stare che io soffro per due domenica  :sbadat:
Mi perdo anche l'ultima mezz'ora della gara  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Se sarà una partita ad alto punteggio (sopra i 30) dico Patriots perchè, al momento, mi sembrano superiori come morale, gioco offensivo, capacità di controllo della gara e mi sembrano anche in migliori situazioni fisiche con il recupero di Marooney, quanto più si abbasserà il punteggio tanto più, secondo me, aumenteranno le possibilità di vincere dei Colts. Tutte e due penso che ci tengono molto a vincere, non per record o per la perfect season ma perchè entrambe vogliono dare un segnale agli avversari, i Colts per dire che i campioni sono ancora loro mentre i Patriots per dire che la sconfitta dell'anno scorso nei PO è stata solo un caso e sono loro i favoriti assoluti, e poi chi vincerà avrà così ottime possibilità di avere il vantaggio del fattore campo, e abbiamo visto negli anni scorsi qual'è la differenza fra giocare al Gilette Stadium o nel Dome di Indianapolis. Non credo che se si arriverà negli ultimi minuti con il risultato in equilibrio i Patriots possano soffrire il fatto di non aver avuto finora partite troppo tirate perchè comunque il nucleo portante è costituito da gente esperta.
Di sicuro sarà una partita da vedere.

China volevi anche qualche discorso del genere o sono andato fuori tema? :paper:
Eccellente fratello,eccellente.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Lascia stare che io soffro per due domenica  :sbadat:
Mi perdo anche l'ultima mezz'ora della gara  :gazza:
Beh no dai, se tutto va liscio quando finisce la Juve a Indy non dovrebbero aver fatto più di qualche snap. Sperem.

PS Io soffro da quasi due anni per la partita di domenica (l'altra, non quella dell'RCA... :D).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rocky wrote: Beh no dai, se tutto va liscio quando finisce la Juve a Indy non dovrebbero aver fatto più di qualche snap. Sperem.

PS Io soffro da quasi due anni per la partita di domenica (l'altra, non quella dell'RCA... :D).
La Juve finisce alle 22.30 e i Colts iniziano alle 22.15 mi sa... tanto per quel momento gli Onesti saranno a festeggiare da qualche parte,no?  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: La Juve finisce alle 22.30 e i Colts iniziano alle 22.15 mi sa... tanto per quel momento gli Onesti saranno a festeggiare da qualche parte,no?  :gazza:
Qui
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply