Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox

Post by joesox »

Punkish
visto che sei 44 a 0 fai il gradasso.....

Fuori strada...BB rispetta il football e gli avversari. Ne conosce la storia eil suo genio deriva prorpio da quello. Saprebbe probabilmente dirti tutti i quarti down giocati negli ultimi dieci anni nella NFL.
Ha sbagliato con la storia dei video e sono rimasto molto male.
Ma leggiti qualche sua conferenza stampa per capire quamnto rispetta gli avversari.

Ho letto il tuo post offensivo nei confronti di BB in un momento sbagliato (mio, non tuo) e BOOM.

Quello che purtroppo traspare (e io rivale degli Yankees non ho MAI augurato infortuni a Jeter o chiamato Torre merda - e sono i miei avversari di tutti i giorni e mi hanno preso in giro per 86 anni perche' i Sox non vincevano le WS) e' l'odio profondo che in molti avete verso BB. (verso Crennel no perche' non ha ancora vinto, ma attento Romeo tu se il prossimo). BB non serve che lo rispettiate, anzi proprio questo vostro sottolineare che comunque lo rispettiamo significa il contrario...comunque cosa?

il post e' molto chiaro, hai capito bene...puoi anche far finta di non capire...fa nulla

BUONANOTTE.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: E mi pare fosse un quarto anche quello con risultato acquisito quando Manning rispedì fuori dal campo gli ST per battere il record di TD, forse non umiliando gli avvesrari, certo calpestando la leadership di un head coach e il rispetto per i propri compagni chiamati all'azione;
Fu la partita del record contro i Chargers.
Ma io ti ricordo che l'anno del record i Colts non fecero la perfect season come la stanno facendo e la faranno i patriots(  :truzzo: ) ma andarono 12-4 e ce la giocavamo con San Diego per il 4° seed.
Ecco come si spiega che Peyton li mando via non per il record ma per la vittoria.
Altrimenti perchè la giornata prima nella Red Zone dei Ravens si è messo in ginocchio per far finire il tempo e non ha provato a fare il 49° TD?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Non puoi pretendere squalifiche per una regola non scritta. Non conosco il baseball e non ci metto mano, ma sarebbe come squalificare un giocatore di calcio che non butta fuori la palla con avversario a terra. Non sta scritto da nessuna parte che è obbligato a farlo, sta a lui decidere. Poi è ovvio che io possa farmi una opinione sbagliata di chi non restituisce il pallone dopo che lo hai messo fuori o di chi non ferma il gioco, ma di certo non ci sta vedere una squalifica. Stiamo scherzando? Uno gioca per segnare e tu lo squalifichi? Squalificherei più volentieri chi gioca a perdere per la scelta al draft.
no io non dico questo... io dico che se fosse finita in rissa e avrebbero dato multe più salate a quelli di ne non sarebbe stato scandaloso.

comunque nel baseball rubare una base non è come restituire la palla nel calcio. credo che il calcio non sia paragonabile in questo. nel calcio si gioca normalmente se tu tiri e va in gol non puoi far niente per evitarlo.
nel football puoi evitare di giocare un quarto quando sei avanti di 1000. perchè non lo giocheresti se la partita fosse più equilibrata.
nel baseball puoi evitare di rubare 2 basi del cazzo se sei avanti di tantissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Fu la partita del record contro i Chargers.
Ma io ti ricordo che l'anno del record i Colts non fecero la perfect season come la stanno facendo e la faranno i patriots(  :truzzo: ) ma andarono 12-4 e ce la giocavamo con San Diego per il 4° seed.
Ecco come si spiega che Peyton li mando via non per il record ma per la vittoria.
Altrimenti perchè la giornata prima nella Red Zone dei Ravens si è messo in ginocchio per far finire il tempo e non ha provato a fare il 49° TD?
La partita era a risultato piuttosto sicuro però, no? Il concetto è il risultato in campo, non la stagione in sé. Se Peyton si fosse spaccato una gamba in quell'azione che avrebbe detto la gente?

Edit: inoltre non cambia il comportamento verso i suoi compagni, a prescindere da risultato e altro. Lui è Manning e può farlo, ma altri?
Last edited by chinasky on 30/10/2007, 15:57, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: La partita era a risultato piuttosto sicuro però, no? Il concetto è il risultato in campo, non la stagione in sé. Se Peyton si fosse spaccato una gamba in quell'azione che avrebbe detto la gente?
Ti ricordi malissimo quella partita China.
Indianapolis vinse 34 a 31 in OT con il FG di VDJ.
Il Drive del Record fu il Drive del pareggio 31-31.
Stokley fece una bellissimo TD e Peyton superò Marino quando mancavano 3 minuti da giocare.
Nel Drive successivo Morris intercettò Brees e la partita andrò all'OT e andò come ti ho già spiegato prima.
Se Peyton si fosse spaccato la gamba su quell'azione la gente avrebbe detto che ha una sfiga pazzesca  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Ah....china io non me lo ricordo proprio il quarto down giocato dai Bears contro di noi: sarà l'età, il fatto che ho cancellato le ultime partite contro di voi o solo il fatto che dopo un po', anche se al momento brucia parecchio, lo dimentichi?
Io invece me lo ricordo e ci rimasi abbastanza male ma non è che mi sono augurato un infortunio grave ad Urlacher; mi auguro che i giocatori dei niners si ricordino dell'episodio la prossima volta che giochiamo contro i Bears e gli rifilino un bello shutout.  :gazza:

Insomma secondo me i Belichick ed i Pats hanno sbagliato domenica, tra l'altro se non ho capito male Gibbs non ha stretto la mano al collega alla fine della partita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ribadisco: nel mio post volevo soltanto far notare che a giocare per umiliare l'avversario, ci sta anche che qulacuno dei tuoi che metti in campo solo per fargli superare qualche record, si faccia male.

Intendevo dire che se poi succede una cosa del genere alla fine gli starebbe pure bene a BB... lunig da me l'augurare a qualcuno di farsi male seriamente.

Spero di aver chiarito e concludo qui la mia partecipazione a questa discussione
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Io invece me lo ricordo e ci rimasi abbastanza male ma non è che mi sono augurato un infortunio grave ad Urlacher; mi auguro che i giocatori dei niners si ricordino dell'episodio la prossima volta che giochiamo contro i Bears e gli rifilino un bello shutout.  :gazza:

Insomma secondo me i Belichick ed i Pats hanno sbagliato domenica, tra l'altro se non ho capito male Gibbs non ha stretto la mano al collega alla fine della partita.
Visto come sono state le nostre ultime partite contro i Bears e visto come stanno giocando ultimamente le due squadre......spero di avere un altro impegno per quella sera. :paper:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Ti ricordi malissimo quella partita China.
Indianapolis vinse 34 a 31 in OT con il FG di VDJ.
Il Drive del Record fu il Drive del pareggio 31-31.
Stokley fece una bellissimo TD e Peyton superò Marino quando mancavano 3 minuti da giocare.
Nel Drive successivo Morris intercettò Brees e la partita andrò all'OT e andò come ti ho già spiegato prima.
Se Peyton si fosse spaccato la gamba su quell'azione la gente avrebbe detto che ha una sfiga pazzesca  :lol2:
Sì, può essere che ricordi male. Vidi la partita, ma onestamente mi rimase impressa la presa di posizione del QB nei confronti di un personaggio come Dungy, certamente "buono" ma non da accettare cose così. Forse perché il gioco andò a buon fine Manning guadagnò, giustamente, meriti e Dungy ottenne la propria vittoria, quindi tutto a posto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ma cosa dovevano fare i Patriots avanti di 45 sulle 7 di WAS. Inginocchiarsi? Perchè se calci umili l'avversario e se ti giochi il 4° down (un 4th&1 sulle 7 avversarie in situazioni di parità lo giocano il 99% delle squadre) c'è lo stesso l'umiliazione. Capisco l'odio per BB ma secondo me sti sta un po esagerando con le critiche.
Image Image
joesox

Post by joesox »

Ange86 wrote: Ma cosa dovevano fare i Patriots avanti di 45 sulle 7 di WAS. Inginocchiarsi? Perchè se calci umili l'avversario e se ti giochi il 4° down (un 4th&1 sulle 7 avversarie in situazioni di parità lo giocano il 99% delle squadre) c'è lo stesso l'umiliazione. Capisco l'odio per BB ma secondo me sti sta un po esagerando con le critiche.
Ange86, non voglio farmi bannare...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sul 35-10 sulle dieci avversarie san diego si è inginocchiata...noi abbiamo classe  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
joesox

Post by joesox »

nefastto wrote: sul 35-10 sulle dieci avversarie san diego si è inginocchiata...noi abbiamo classe  :forza:
vedi ad esempio...Chelsea 6, Man City 0 dove, giustamente, il Chelsea ha attaccato fino ed oltre al 90.mo..perche'?

tratto dalla "Societa' assegnatori patenti di sportivita"

Mandi.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

joesox wrote: vedi ad esempio...Chelsea 6, Man City 0 dove, giustamente, il Chelsea ha attaccato fino ed oltre al 90.mo..perche'?

Mandi.
Perchè Sheva doveva cercare di fare un gol... altrimenti si sarebbe sparato...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

joesox wrote: vedi ad esempio...Chelsea 6, Man City 0 dove, giustamente, il Chelsea ha attaccato fino ed oltre al 90.mo..perche'?

Mandi.
Io non credo che si debba smettere di attaccare quando ormai si e' vinto la partita: dico solo che su un quarto e 2 sulle sette avanti di 10000 punti puoi anche calciare un FG per non infierire sull'avversario. E poi sul quarto tentativo a meta' campo (scusa l'imprecisione ma non mi ricordo esattamente dove fossero) puoi anche fare un punt, che rientra nelle regole del gioco e che probabilmente avresti eseguito se la partita fosse stata in bilico.
Se poi volgiamo faer il paragone calcistico, se avanti 6 a 0 continui ad attaccare, fai bene a farlo, ma se cominci a giocare solo di tacco o a fare i palleggi sulla testa alla Nappi perche' tanto ormai hai vinto e ti puoi permettere di "scherzare" l'avversario, allora secondo me sbagli cosi' come, sempre secondo me, ha sbagliato BB.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked