Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Cholo »

WOW.
Col lavoro fino alle orecchie ho potuto guardare la partita solo in un riquadrino ai margini del monitor, e ovviamente c'è stata la partita più bella degli ultimi due anni. :murphy:

Sulla difesa concordo con Chinasky, la prestazione di ieri non fa molto testo. La pass defence non è affatto buona e penso si sia avvertito verso la fine...
L'anno scorso la situazione mi sembrava migliore, nonostante l'assenza di Greenway. Winfield scivolone a parte non incide molto, Griffin non mi convinceva prima e non mi convince adesso.

Sull'attacco poco da dire.
Discutibile come dice Rocky aver fatto correre punt e kickoff a Peterson in momenti della partita in cui non serviva (non nel finale, dove invece è stato determinante).
In leggero calo Rice, primo Td di Williamson(!), Jackson non mi è dispiaciuto anche se tende a sparire dalla partita una volta "finito il temino".
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pove wrote: Intanto dopo una week senza sconfitte  :forza: :forza:, ah già che eravamo in bye  :sbadat:, domenica si va ad espugnare il Soldier Field.. :forza: :forza:
Cavolo, è proprio vero che a volte basta chiedere...a saperlo iniziavo prima... :gogogo:

La partita non l'ho vista e quindi mi fido dei vostri commenti...dagli highlights però, a parte il solito show di Peterson, bisogna dire che gli ultimi 2 td concessi ai Bears sono veramente preoccupanti..concordo con China, con i Bears sotto di 14 a pochi minuti dalla fine, era logico che avrebbero tentato la giocata sul profondo per segnare in fretta e risparmiare tempo...come si fa a concedere 2 td in quel modo e rischiare di buttar via una partita praticamente già vinta.
Per quanto riguarda i DE è un problema che ci portiamo dietro già dall'anno scorso e in FA bisognava cercare qulcuno per rinforzare la pass rush.
Sul QB sono contento che abbia giocato Jackson, una gara senza errori e con un td per Williamson (non credevo che avrei mai potutto assistere ad un simile evento.. :lol2:) su un campo difficile come il Soldier Field..ci sono ancora 11 partite da giocare per poterlo valutare appieno e l'esplosione di Peterson non potrà che aiutarlo visto che tutte le attenzioni delle difese le attirerà lui...cmq a proposito di QB, l'anno prox si libera Bulger vero?...valutiamo TJ ma più di un pensierino ce lo farei al buon Marc..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bulger ha firmato in offseason un nuovo contratto con i Rams
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Da quello che ho visto concordo in parte con China che i numeri di AD siano dovuti anche alla prestazione stramba della difesa di Chicago, però...e c'è un però....in quelle corse c'è anche molta farina del suo sacco...soprattutto nel cambio di direzione, nell'accelerazione fulminea....è stato davvero spettacolare....
è anni che in Minnesota non vediamo uno spettacolo del genere....
Diciamo che Peterson è la garanzia che come franchigia abbiamo un futuro...e meno male che non ci siamo lasciati tentare dal cedere McKinnie... :fischia:

Lungi da me togliere valore alla prestazione immensa di un atleta immenso, ma è chiaro che quando vedi McGowan che da anni ti dipingono come l'uomo da inserire, prima o poi nel posto giusto, cannare tutti i placcaggi-posizioni-movimenti nei tre big play di AD beh... un paio di santi vanno tirati giù dal cielo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Ragazzi miei, l'ho vista davvero male...

Tarvario ieri non ha fatto il compitino, e il buon AD non è riuscito a fare sfracelli, risoltato, attacco sterile come un gatto castrato.

A parte il primo drive, in cui qualcosina abbiamo fatto, il resto della partita è stato veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli (ma non ho nemmeno quelli io  :piango: )

Gli ultimi due drive del 2° quarto e i primi due del 3° sono stati 3&OUT il che lascia ben capire di che pasta sia il nostro attacco.
Il problema secondo me è che non abbiamo alternativa al gioco di corsa, e quando i team avversari lo capiranno bene ci salveranno solo prestazioni esagerate del duo AD-Chester (insieme alla linea che apre i varchi però).
Lasciamo che Tarvaris maturi, ma ogni tanto la palla in aria facciamogliela mettere.
19 giochi di lancio, tra cui un paio in cui si è trovato in situazioni davvero poco piacevoli, e un paio di bombe che spesso cadono.
Lui non ha fatto grandi cose, e i giochi in generale non gli hanno dato una mano (3&long lo sa anche mio figlio di 5 anni che dopo 2 corse lanci... ).

Speriamo nella prossima Week in cui verranno a farci visita gli aquilotti che non volano + come un tempo...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Dallas ci ha mazzolato per benino, e ci mancherebbe altro.
Siamo rimasti in partita a lungo grazie agli errori del loro attacco ma ci hanno costretti nella nostra metà campo per buona parte dell'incontro. Tanto di cappello alla difesa di Dallas ma certo Tavaris mio... 6/19 giocando facile.
Il primo WR a referto è Wade, alla fine del terzo quarto. Questo la dice lunga.

Menzione d'onore per il povero Kevin Williams, che ha preso il fumble di Romo sulle proprie 15 ed è arrivato in endzone praticamente in coma per poi vederselo annullare. :lmao:
Se gli fosse rimasto un soffio d'ossigeno credo l'avrebbe usato per torturare a morte arbitri, giudici, Cheerleaders e pure Romo per aver perso la palla in quella posizione.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Emperor wrote: Ragazzi miei, l'ho vista davvero male...

Tarvario ieri non ha fatto il compitino, e il buon AD non è riuscito a fare sfracelli, risoltato, attacco sterile come un gatto castrato.

A parte il primo drive, in cui qualcosina abbiamo fatto, il resto della partita è stato veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli (ma non ho nemmeno quelli io  :piango: )

Gli ultimi due drive del 2° quarto e i primi due del 3° sono stati 3&OUT il che lascia ben capire di che pasta sia il nostro attacco.
Il problema secondo me è che non abbiamo alternativa al gioco di corsa, e quando i team avversari lo capiranno bene ci salveranno solo prestazioni esagerate del duo AD-Chester (insieme alla linea che apre i varchi però).
Lasciamo che Tarvaris maturi, ma ogni tanto la palla in aria facciamogliela mettere.
19 giochi di lancio, tra cui un paio in cui si è trovato in situazioni davvero poco piacevoli, e un paio di bombe che spesso cadono.
Lui non ha fatto grandi cose, e i giochi in generale non gli hanno dato una mano (3&long lo sa anche mio figlio di 5 anni che dopo 2 corse lanci... ).

Speriamo nella prossima Week in cui verranno a farci visita gli aquilotti che non volano + come un tempo...
Ho scritto praticamente in contemporanea a te Emperor, e in effetti il succo del discorso è lo stesso.
D'altronde voglio dare un pò di credito a Dallas per la partita di ieri, oltre allla loro difesa e al nostro attacco, gli special team ci hanno ucciso. Più volte siamo ripartiti a ridosso della nostra end zone.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Bhe chiaro, non è tutta farina del nostro sacco per fortuna.

TO è sempre TO e lasciarlo li in mezzo alla EZ da solo... vabbè gli sparo una palletta anche io per farlo segnare... se poi c'è Romo al mio posto che a differenza del sottoscritto ha braccio e testa stiam freschi.

Non avrei voluto vincere a Dallas, o meglio non ci speravo, però loro ci hanno aiutato con quei due fumble e poi si sono un po' impantanati nelle corse mentre con i lanci a parer mio ci facevano a fettine le secondarie spesso e volentieri.

Partita strana e per un momento (dopo il fumble ritornato da Griffin) ci ho anche sperato... poi invece ci ho SPARATO !!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

E poi come se non bastasse ho appena visto gli HL di Randy e mi viene da piangere ogni volta, lui e quell'altro insieme sono una macchina da guerra (e senza offendere nessuno mi sa che il vero 81 non sta + a Dallas).
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Umh, difficile trovare risvolti positivi nella partita di ieri.
Anche Peterson sembrava leggermente sottotono (per quanto, verso la fine ha fatto delle giocate davvero illuminanati che meritavano ben più fortuna).

Pensavo sinceramente potessimo fare meglio contro Phila, soprattutto considerando quanto avevo visto riguardo la loro OL.

Jackson non ha giocato, di nuovo. Non so perchè.
Comunque - almeno a sentire Rick Spielman - si cominciano a studiare possibili QB da pescare al draft.
Uno tra Brohm, Woodson o Ryan sarebbe sicuramente allo nostra portata...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Umh, difficile trovare risvolti positivi nella partita di ieri.
Anche Peterson sembrava leggermente sottotono (per quanto, verso la fine ha fatto delle giocate davvero illuminanati che meritavano ben più fortuna).

Pensavo sinceramente potessimo fare meglio contro Phila, soprattutto considerando quanto avevo visto riguardo la loro OL.

Jackson non ha giocato, di nuovo. Non so perchè.
Comunque - almeno a sentire Rick Spielman - si cominciano a studiare possibili QB da pescare al draft.
Uno tra Brohm, Woodson o Ryan sarebbe sicuramente allo nostra portata...
ieri ero offline quindi ho seguito poco...ma a giorni mi arriva l'ADSL e finalmente mi godrò Minnie...anche se domenica prox l'appuntamento è per le 19 su SKY.... :01:
Ho proprio voglia di gustarmi live Adrian, speriamo che faccia qualcosa di buono...

Comunque il fatto che ci siamo messi sulle tracce di un QB è un buon indizio, ora come ora per il genere di giocatori cui è abituato Childress Woodson sembrerebbe il + papabile, ma è ancora presto per dirlo, godiamoci questo finale di stagione NCAA e speriamo che peschiamo bene come all'ultimo draft....anche se per TJ un po' mi dispiace....
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Questo è lo spirito. :metal:

Su Jackson sinceramente, sarei amareggiato se si rendesse necessario cercare di nuovo un QB.
Un pò perchè sicuramente non ha fatto grandi cose, un pò perchè "non è stato messo in condizione" di fare grandi cose.
Oltretutto è la terza partita che salta per infortunio, dopo quello importante al ginocchio della scorsa stagione... anche ciò dà da pensare.

Io faccio ancora il tifo per lui ma se dobbiamo prendere un QB al draft è l'anno ideale, sia per i nomi che per l'ordine di scelta (sicuramente alto  :lol2:).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Finalmente domenica potrò vedere i Vikings...:forza:...sono stufo di leggere solo statistiche e vedere HL...

Spero in qualche grande giocata di AD e spero che giochi TJ perchè voglio vederlo all'opera per capire quanto valga...

Sulla questione QB una cosa è certa, o TJ nelle partite che restano di qui alla fine da qualche segnale importante che faccia capire che si può puntare su di lui, oppure secondo me sarà inevitabile il prox draft non andare su un QB visto che ci sono molti prospetti interessante e che sarebbe impensabile affrontare un'altra stagione con una sistuazione QB come quella attuale...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Finalmente domenica potrò vedere i Vikings...:forza:...sono stufo di leggere solo statistiche e vedere HL...

Spero in qualche grande giocata di AD e spero che giochi TJ perchè voglio vederlo all'opera per capire quanto valga...

Sulla questione QB una cosa è certa, o TJ nelle partite che restano di qui alla fine da qualche segnale importante che faccia capire che si può puntare su di lui, oppure secondo me sarà inevitabile il prox draft non andare su un QB visto che ci sono molti prospetti interessante e che sarebbe impensabile affrontare un'altra stagione con una sistuazione QB come quella attuale...
In passato il nostro Brad è riuscito già a sovvertire anche quello che pareva inevitabile...non vorrei che quest'anno che tutti si aspettano un QB non decida di andare sull'ennesimo DE.... :gogogo:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Adrian ha iniziato come al solito, seminando il panico...

panico che invece ci sta seminando TJ ogni volta che lancia il pallone....due intercetti sfiorati....porca pupazza....meno male che tra pubblico e difesa stiamo limitando l'attacco dei Chargers.... :forza:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Va beh dai, andiamo tutti a casa. Ma chi è questo qui? Pazzesco, io sinceramente non avevo mai visto un RB del genere, mai! 296 yds contro il front seven di San Diego? Duecentenovantasei? Con 3 TD? MVP.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked