Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

notizie di marlin jackson?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mr.kerouac wrote: notizie di marlin jackson?
di ufficiale non c'è ancora nulla per il momento...
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

L'importante era arrivare pari ai Cheaters prima della ormai saputa sconfitta di domenica prossima.
Bene così  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Strembald wrote:

SB XXXIX : oddio Manning che fenomeno, quanto sò forti sti colts in attacco, certo Phila pure è impressionante...owens devastante per non parlare di Dawkins trotter kearse sheppard e compagnia. Manning e Barry White col numero 5 di Phila l'hanno preso in culo

Se questo post è stato gradito...vogliate del bene a chi lo ha scritto
Se invece fosse riuscito di annoiarvi...credetemi che non lo si è fatto apposta (cit.) :forza:
è stato gradito...ma c'era proprio così bisogno di ricordare?? :piango:
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: è stato gradito...ma c'era proprio così bisogno di ricordare?? :piango:
Zio non potevo farne a meno visto che certi discorsi ancora girano...
Dispiacque anche a me quel 6 Febbraio...
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Pats non hanno anche Pittsburgh? Io ci starei attento. Comunque non credo che chi vincerà domenica giocherà per il 16-0, si rischia una inutile faticata per cosa? Meglio puntare all'anello che a spaccarsi il culo per un record che, senza la bigotteria, non serve a una cippa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

mvp18 wrote: L'importante era arrivare pari ai Cheaters prima della ormai saputa sconfitta di domenica prossima.
Bene così  :applauso:
ma cos'è sta disfatta annunciata? GLI  FACCIAMO ILC... A NE!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: I Pats non hanno anche Pittsburgh? Io ci starei attento. Comunque non credo che chi vincerà domenica giocherà per il 16-0, si rischia una inutile faticata per cosa? Meglio puntare all'anello che a spaccarsi il culo per un record che, senza la bigotteria, non serve a una cippa.
Ti chiedo ufficialmente di venire più spesso a postare qui...visto che credo tu sia ascoltato mooolto di più del sottoscritto... :forza: :forza:

Pittsburgh? si ok ma sai non credo che si spacchino molto il culo inseguendo quel record... mi sembra di vedere roba da ordinaria amministrazione...cioè non sembra che debbano faticare moltissimo a giungere a questi risultati: per l'75-80% è merito loro...il restante 15% è demerito altrui...e un 5% di culo non guasta mai...

Tornando a Indy...i precedenti incontri nel nostro sacro Dome non mi sembrano incoraggianti...però almeno avremo il tifo dalla nostra...

Tocca recuperare Harrison...almeno per spingere più difensori a coprire sul fondo tanto da aumentare un pò di opzioni...perchè Utecht come si trova adesso non serve marcarlo :disgusto:

A Rb siamo messi bene direi...Addai lavora sodo ma senza spomparsi visto che Keith lo fa riposare senza troppi patemi d'animo...

Vediamo quanto blitzeranno colla loro 3-4
Temo un sacco Wilfork quel panzone che è capace di tutto e anche Seymour mi sembra un gran pericolo...mah...qua non sai a chi fare attenzione...sperando sempre che Scott non si faccia prendere dal nervosismo perchè infarcirci di penalità potrebbe essere una chiave di volta per la loro vittoria...bah vedremo...
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Go Colts wrote: ma cos'è sta disfatta annunciata? GLI  FACCIAMO ILC... A NE!
Non ci siamo ragazzi eh... :nono:

La superbia va a cavallo e torna sempre a piedi...
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Go Colts wrote: Le trasferte di jacksonville e Carolina erano (a parte NE) le gare + dure, e mi sembra che le abbiamo asfaltate senza problemi. Non vedo come possiamo perdere a San Diego che è 3 -3... E po che facciamo, se vinciamo contro NE poi perdiamo a san Diego? Ma dai... Ci sono solo due squadre da titolo: noi e NE, il superbowl è una passerella trionfale per chi vince il Championship. Anche perchè , se il meglio sono GB e Dallas.... o i Giants...
E con questa i gioielli di famiglia di Strem sono definitivamente fottuti...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Patamunzo wrote: E con questa i gioielli di famiglia di Strem sono definitivamente fottuti...
Nooo  ma che ne parliamo a fà... sto cominciando a rassegnarmi... :gazza:

Volevo mantenere una Disciplina Ferrea nel mio topic...niente...la gente sottovaluta la liturgia precisa del rito scaramantico...credimi se ne pentiranno...

Intanto ancora nessuna novità sull'infortunio al collo a Marlin Jackson che stava facendo verament bene visto che è secondo nella classifica dei placcatori di Indy...Eh già sento puzza...
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Cmq raga non vi fate ingannare. Gb e Dallas sono signore squadre, casomai NYG di la non mi pare il max , troppo indisciplinata, jacobs a mezzo servizio, manning non si chiama peyton...
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: Nooo  ma che ne parliamo a fà... sto cominciando a rassegnarmi... :gazza:

Volevo mantenere una Disciplina Ferrea nel mio topic...niente...la gente sottovaluta la liturgia precisa del rito scaramantico...credimi se ne pentiranno...

Intanto ancora nessuna novità sull'infortunio al collo a Marlin Jackson che stava facendo verament bene visto che è secondo nella classifica dei placcatori di Indy...Eh già sento puzza...
Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...

Non so proprio cosa farci...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...

In questi casi si prova solo a dare il buon esempio...colla speranza che lo si assimili via facendo... :figo:
Non che io lo dia... :lol2:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...

Peyton ma quali alcuni elementi... è solo una persona.
Se non vuoi non ti faccio nome e cognome ma ti faccio il nick  :stralol:
Go Colts  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked