mvp18 wrote: Se si rompe giocando normalmente mi dispiace perchè la NFL perde una persona che dà spettacolo.
Se si rompe giocando,sopra di 41,un 4 down tu non hai idea quanti minuti resterei per terra a ridere... fai tu![]()
Re: Pats Corner
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

-
joesox
ma cosa dici?mvp18 wrote: Evidentemente tu hai un concetto di spettacolare diverso a quello di una persona normale ma fa niente.
No class
nel\ football si va avanti
erano 38-0, quarto e uno sulle 7 cosa dovevano fare...un micro-punt?
poi gli altri perdono palla dopo un down e i Pats si ritrovano 1st-10 sulle 17 avversarie e sono passati 49 secondi...MA CHE CAZZO DEVONO FARE? TIRARLA IN TOUCHE?
ma avete bevuto? ma avete mai giocato a qualcosa diverso dal flipper nel bar sotto casa?
non so neanche perche' perdo tempo...porca miseia
hanno messo tutte le riserve e hanno fatto sette-7-sette TD!!!
gli altri li allena joe gibbs...mica maifreedi
-
joesox
torna a vedere il calcio...ma cosa dici?mvp18 wrote: Evidentemente non hai capito.
Però che ti sia chiaro che se Tom Brady quando sta vincendo di 41 punti gioca un quarto down e si rompe una gamba non mi vedrai che contento....
Capito di che si parla?
ma chi spera che nessuno si faccia male...si fa male chi gioca...ma dio buono...nessuno deve farsi amle mai..lo ha detto DAN PETRESON 25 anni fa, INSEGNADOCI A NOI COGLIONI CALCIOFILI CHE NON SI DEVE mai SOPERARE NELL'INFORTUNIO DI NESSUNO!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Joe sta diventando il mio idolo ed è in evidente stato confusionale dovuto all'alcol per festeggiamenti da world series... 
-
Alvise
- Pro

e chi lo ferma più. mi immagino i frutti dei suoi lombi che cercano vanamente di dormire mentre lui continua a festeggiare urlando per casa, vestito solo di un paio di calzini rossi. :lol2:
-
joesox
spetta che trovo la bottiglia...azzo..TAITTINGER, da reims, preso sotto casa da Oddbins, favolosa catena di negozi di alcolici britannic, winemerchants mi specifica il collega che ha festeggiato con me, tifoso dei NY Giants, purtroppo, poi siamo passati alla Putinka, non lo scrivo in cirillico perche' non trovo i caratteri, ma e' una wodka russa...poi stiamo valultando se andare al Revolution o all'Espionage...locali pieni di teenagers ma a noi non fregano molto - in quanto gia' maritati ed ubriachichinasky wrote: Joe sta diventando il mio idolo ed è in evidente stato confusionale dovuto all'alcol per festeggiamenti da world series...![]()
amo bill belichick - sono in trasferta - bimbi a nanna - vai a pag 189 topic Boston Red Sox
HANNO INIZIATO AD ARRIVARE I DVD
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
grande Joe : sono contento per i 'tuoi' Red Sox
ps = saluti da Londra
ps = saluti da Londra
-
joesox
grazie - mi spiace che miami-giants non sia stata una gran partita...alemno non hanno corso il rischio di run up de score, sia mai!pat patriot wrote: grande Joe : sono contento per i 'tuoi' Red Sox
ps = saluti da Londra
Sox ora aspettano i Pats per ripertere la doppietta del 2004. e cosi' sia!
BOSTON TITLETOWN
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
dopo quelle di Miami e Ny Giants le maglie piu' viste fuori dallo stadio erano quelle dei Patriotsjoesox wrote: grazie - mi spiace che miami-giants non sia stata una gran partita...alemno non hanno corso il rischio di run up de score, sia mai!
Sox ora aspettano i Pats per ripertere la doppietta del 2004. e cosi' sia!
BOSTON TITLETOWN
molte, moltissime quelle di Brady, in piu' ne ho viste anche di Vrabel, Moss, Seymour, Troy Brown ed una (non aggiornata) di Willie Mc Ginest
comunque bella esperienza...e cosi' siamo a quota 3 di game NFL visti
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Secondo me quel quarto e 1 non va giocato, dai....stai millemila a 0 che cazzo te ne frega se vai solo a millemila e tre invece che millemila e sette. Anche il drive successivo con un quarto down sulle 37...potevi far calciare il tuo kicker per provare un FG sopra le 50 in partita, ma vabbè che non sarete mai nelle condizioni in cui chiedere un calcio decisivo al vostro kicker quindi avete ragione voi ed ha ragione BB.
Che sia un comportamento antipatico e senza classe secondo me è lampante, che siate dannatamente forti e che quindi potete fare quel cazzo che vi pare su di un campo da football è ancor più lampante.
AMEN.
Che sia un comportamento antipatico e senza classe secondo me è lampante, che siate dannatamente forti e che quindi potete fare quel cazzo che vi pare su di un campo da football è ancor più lampante.
AMEN.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Khitan
- Newbie

Mah, io francamente trovo molto più umiliante per l'avversario smettere di giocare e/o far entrare in campo riserve, magazzinieri, cheerleaders e nani acrobati con la scimietta che suona il piffero... a quel punto si che, se fossi un giocatore della squadra perdente, mi girerebbero le scatole a mille.
Se il tuo avversario ti batte di quarantacinque punti amen, vuol dire che quel giorno è stato tanto più forte di te. Non c'è nulla di umiliante nell'essere meno bravi di qualcuno, e di certo non c'è nulla di brutto nel fare il proprio lavoro e continuare a dare il meglio di sè pure quando si ha un ampio vantaggio.
Se il tuo avversario ti batte di quarantacinque punti amen, vuol dire che quel giorno è stato tanto più forte di te. Non c'è nulla di umiliante nell'essere meno bravi di qualcuno, e di certo non c'è nulla di brutto nel fare il proprio lavoro e continuare a dare il meglio di sè pure quando si ha un ampio vantaggio.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma dai non si tratta di non giocare... si tratta solo di non esagerare.Khitan wrote: Mah, io francamente trovo molto più umiliante per l'avversario smettere di giocare e/o far entrare in campo riserve, magazzinieri, cheerleaders e nani acrobati con la scimietta che suona il piffero... a quel punto si che, se fossi un giocatore della squadra perdente, mi girerebbero le scatole a mille.
se il deficiente era avanti 10-7 calciava o andava per il quarto? invece dato che era avanti di un'esagerazione si è permesso di giocare il quarto il figo... veramente un genio... grande BB. ma tutto torna, tutto torna cazzo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Khitan
- Newbie

Non so, a questo punto immagino che siano proprio due modi differenti di vedere la cosa.
Per me è umiliante l'avversario che si autolimita per pietà, per altri evidentemente è l'opposto: dubito che chi la pensa in un modo possa arrivare ad un accordo con chi la pensa in un altro, ma in fondo non è che sia poi così importante.
Per me è umiliante l'avversario che si autolimita per pietà, per altri evidentemente è l'opposto: dubito che chi la pensa in un modo possa arrivare ad un accordo con chi la pensa in un altro, ma in fondo non è che sia poi così importante.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
joesox wrote: ma cosa dici?
nel\ football si va avanti
erano 38-0, quarto e uno sulle 7 cosa dovevano fare...un micro-punt?
poi gli altri perdono palla dopo un down e i Pats si ritrovano 1st-10 sulle 17 avversarie e sono passati 49 secondi...MA CHE CAZZO DEVONO FARE? TIRARLA IN TOUCHE?
ma avete bevuto? ma avete mai giocato a qualcosa diverso dal flipper nel bar sotto casa?
non so neanche perche' perdo tempo...porca miseia
hanno messo tutte le riserve e hanno fatto sette-7-sette TD!!!
gli altri li allena joe gibbs...mica maifreedi
Il fatto è che in Italia il calcio insegna come prima cosa l'odio per l'avversario,e qui ne abbiamo un esempio.
c'è perfino chi grida devi morire quando un giocatore è a terra!!
Sia chiaro lo facevo pure io ,ma penso che ormai il tempo delle mele sia finito !!!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché non avete sollevato le stesse polemiche lo scorso anno in Chicago-SF? Chicago iniziò il secondo tempo sul 41-0 e arrivata sulle 2 dei Niners giocò per i 6 punti, non per i 3 come vorrebbe la logica del non segnare a tutti i costi per umiliare gli avversari. E di fronte non c'era una rivalità della Nfl, ma una partita come tante. Suona strano che siano sempre certi personaggi a finire sotto il mirino di critiche per atteggiamenti che non sono gli unici a tenere. Come vedi poi, al di là della regola "morale", il fatto è del tutto soggettivo, c'è chi si sentirebbe umiliato a vedere in campo le riserve (cosa scontata con certi punteggi per non rischiare infortuni) chi a subire un punto dopo l'altro, io non credo che, come al solito, valga la pena soffermarsi così tanto su un argomento come questo che, come spesso capita, è uno scandalo sul forum di playit ma non genera queste grandi discussioni sui siti di informazione d'oltreoceano. Per quel che conta, il mio parere è che in uno dei due casi Belichick potesse avanzare di fare la giocata, ma nella prima, quella dentro le 10 yard, tutto sommato non ci vedo nulla di osceno a giocare per alzare record e morale.mr.kerouac wrote: ma dai non si tratta di non giocare... si tratta solo di non esagerare.
se il deficiente era avanti 10-7 calciava o andava per il quarto? invece dato che era avanti di un'esagerazione si è permesso di giocare il quarto il figo... veramente un genio... grande BB. ma tutto torna, tutto torna cazzo.