è bellissimo e giusto. non è calcio, questo è football. si onora di più l'avversario dando tutto, non facendolo divertire un po' perchè è una pippa.Go Colts wrote: SI CHIAMA UMILIARE L'AVVERSARIO, E NON E' BELLO...
Re: Pats Corner
-
Alvise
- Pro

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
sono d'accordo...fino ad un certo punto....superato quello si chiama accanimento...Alvise wrote: è bellissimo e giusto. non è calcio, questo è football. si onora di più l'avversario dando tutto, non facendolo divertire un po' perchè è una pippa.
...giusto dare tutto per portare rispetto all'avversario ma umiliarlo non è giusto...se poi was ci ha messo anche del suo (td su corsa di una ventina di yds di cassell) non posso dirlo visto che la partita ho smesso di vederla sul 21-0 o qualcosa di simile
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

SB con i niners 55 a 10 
Colts Broncos WC game stagione 2003 41 a 10
Chargers broncos 3 settimane fa 41 a 3
anche l'umiliazione fa parte del gioco.
Colts Broncos WC game stagione 2003 41 a 10
Chargers broncos 3 settimane fa 41 a 3
anche l'umiliazione fa parte del gioco.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Evidentemente tu hai un concetto di spettacolare diverso a quello di una persona normale ma fa niente.joesox wrote: 52-7...spettacolare BB che va per un quarto down sopra 38-0
"cosa volete che calciassimo un FG?"
No class
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Critiche esagerate. Francamente i Pats hanno dominato tutta la partita, non hanno fatto altro che giocare normalmente (non hanno neanche più forzato così tanto), e ad un certo punto hanno messo anche dentro Cassell e Gaffney per non continuare con quel massacro.
Che dovevano fare di più? Se sono francamente di altro livello, devono finire con punteggi di altri livello, prendere per il culo l'avversario non è bello, infatti è stato più bello far condurre il drive del 45 a 0 a Brady, e con tutti gli starter in campo, che non fare il 52 a 0 con Cassell e altre riserve dentro, come se BB volesse provare a fermarsi...ma che Cassell non ne avesse voglia.. :lol2:
Bravi i Patriots, quando vedo li vedo giocare così...francamente non posso odiarli, ma posso amare sempre di più questo sport.
Unico appunto, modello Steve : PIù PALLONI PER MOSS ...
Che dovevano fare di più? Se sono francamente di altro livello, devono finire con punteggi di altri livello, prendere per il culo l'avversario non è bello, infatti è stato più bello far condurre il drive del 45 a 0 a Brady, e con tutti gli starter in campo, che non fare il 52 a 0 con Cassell e altre riserve dentro, come se BB volesse provare a fermarsi...ma che Cassell non ne avesse voglia.. :lol2:
Bravi i Patriots, quando vedo li vedo giocare così...francamente non posso odiarli, ma posso amare sempre di più questo sport.
Unico appunto, modello Steve : PIù PALLONI PER MOSS ...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
difficile scegliere, ma per me a quel punto era più umiliante calciare un field goal che andare per il quarto down...mvp18 wrote: Evidentemente tu hai un concetto di spettacolare diverso a quello di una persona normale ma fa niente.
No class
la settimana prossima sarà una sfida epocale
-
all3n
- Pro

è più umiliante far giocare Brady e prendersi un TD pass da lui, oppure far giocare Cassell (che una volta giocava con profitto a basket
) e prendersi un TD pass da lui?
Io mi sentirei umiliato se il mio avversario non si impegnasse ai massimi livelli e smettesse di giocare, mi sento onorato invece se gioca fino al 60° minuto, senza risparmiarsi, perchè vuol dire che ha rispetto di me.
Brady intanto viaggia verso il record, meritatamente, perchè finalmente ha una batteria di WR di livello.
Welker non è un fenomeno, solo che essendoci il fenomeno sul profondo, e il suo compare, sul corto ha veramente tantissimo spazio e fa sfracelli.
Ah, giusto per fare un po' di paragoni, non vedo molta differenza tra questa batteria e quella di Manning del record.
Io mi sentirei umiliato se il mio avversario non si impegnasse ai massimi livelli e smettesse di giocare, mi sento onorato invece se gioca fino al 60° minuto, senza risparmiarsi, perchè vuol dire che ha rispetto di me.
Brady intanto viaggia verso il record, meritatamente, perchè finalmente ha una batteria di WR di livello.
Welker non è un fenomeno, solo che essendoci il fenomeno sul profondo, e il suo compare, sul corto ha veramente tantissimo spazio e fa sfracelli.
Ah, giusto per fare un po' di paragoni, non vedo molta differenza tra questa batteria e quella di Manning del record.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo scorso anno i Bears giocarono un 4° contro Frisco sulla linea di meta invece di calciare ed erano avanti un abisso, non ci furono polemiche anche se io non apprezzo questo gioco forzato (a meno che non ci siano certe squadre
). La regola non scritta prevede di non infierire, ma non credo che i Pats l'abbiano in nota per quest'anno... comunque Heisman dà il nome al premio più importante del college football ed era l'antisportivo per eccellenza, quindi va bene così.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Mah, BB e' pagato per vincere (e vince), non per essere simpatico alla squadra che asfalta. It's football, come dice nella pubblicita' di NFL Network.
Comunque, non e' per raffreddare gli entusiasmi dei cugini del piano di sopra, ma record di TD e perfect season sono un po' piu' facili da fare in florida, o in un dome, che non a Boston. Presto arrivera' l'inverno, e se nessuna squadra riesce a fermare il bombardamento di Brady, magari ci riusciranno le condizioni atmosferiche.
Poi, ho pochi dubbi sul fatto che NE continuera' a vincere (la OL resta la stessa anche con la neve e il vento), pero' l'invenrno non puo' non essere considerato un fattore. Per come stanno giocando, io se fossi BB un championship quasi preferirei giocarmelo al chiuso di un dome (uno a caso...
), piuttosto che rischiare che una tormenta di neve annulli uno degli attacchi aerei piu' forti mai visti.
Comunque, non e' per raffreddare gli entusiasmi dei cugini del piano di sopra, ma record di TD e perfect season sono un po' piu' facili da fare in florida, o in un dome, che non a Boston. Presto arrivera' l'inverno, e se nessuna squadra riesce a fermare il bombardamento di Brady, magari ci riusciranno le condizioni atmosferiche.
Poi, ho pochi dubbi sul fatto che NE continuera' a vincere (la OL resta la stessa anche con la neve e il vento), pero' l'invenrno non puo' non essere considerato un fattore. Per come stanno giocando, io se fossi BB un championship quasi preferirei giocarmelo al chiuso di un dome (uno a caso...
-
mvp18
- Pro

Il discorso di umiliazione è soggettivo.
Per me che continuino a fare Brady to Moss per tutta la RS...non c'è problema.
Per me che continuino a fare Brady to Moss per tutta la RS...non c'è problema.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
per me state montando polemiche del cazzo!!! io posso essere d'accordo che sul 38-0 bla bla bla,ma certo non mi metto a spare sentenze/giudizi etc etc...
Una cosa dobbiamo ammettere i Pats sono forti e bona lè ,tutto il resto è relativo!!!
Una cosa dobbiamo ammettere i Pats sono forti e bona lè ,tutto il resto è relativo!!!

-
joesox
bravo, non e' giorno da football...mi pare che il mazzapicchio sia andato bene ieri sera sulle montagne rocciose...hanno trovato i genitori dei giocatori dei rockies da portare a casa col pullmino?Alvise wrote: è bellissimo e giusto. non è calcio, questo è football. si onora di più l'avversario dando tutto, non facendolo divertire un po' perchè è una pippa.
comunque una volta la Graf batte' la russa zvereva 6-0 6-0 nella finale del Roland Garros - che era un a belle fighett aggiunge il mio amico qui vuicno a me che non vuole iscriversi al forum- OT - dimmi tu che cosa vuol dire calciare un FG sul 45-0 da 19 yds?
grazie alvise, come sempre uno dei pochi che capisc' (con l'apostrofo) qualcosa...
-
mvp18
- Pro

Evidentemente non hai capito.Doc. J wrote: per me state montando polemiche del cazzo!!! io posso essere d'accordo che sul 38-0 bla bla bla,ma certo non mi metto a spare sentenze/giudizi etc etc...
Però che ti sia chiaro che se Tom Brady quando sta vincendo di 41 punti gioca un quarto down e si rompe una gamba non mi vedrai che contento....
Capito di che si parla?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
Ho capito ho capito ,ma che ci voi fare tu scrivi che saresti contento se TB si rompe...io non lo scriverei mai contro il tuo MVP18 caro mio ,idem contro BB/TD.mvp18 wrote: Evidentemente non hai capito.
Però che ti sia chiaro che se Tom Brady quando sta vincendo di 41 punti gioca un quarto down e si rompe una gamba non mi vedrai che contento....
Capito di che si parla?

-
mvp18
- Pro

Se si rompe giocando normalmente mi dispiace perchè la NFL perde una persona che dà spettacolo.Doc. J wrote: Ho capito ho capito ,ma che ci voi fare tu scrivi che saresti contento se TB si rompe...io non lo scriverei mai contro il tuo MVP18 caro mio ,idem contro BB/TD.
Se si rompe giocando,sopra di 41,un 4 down tu non hai idea quanti minuti resterei per terra a ridere... fai tu