Re: Indy Forever 2007
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
notizie di marlin jackson?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Strembald
- Senior

di ufficiale non c'è ancora nulla per il momento...mr.kerouac wrote: notizie di marlin jackson?

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
L'importante era arrivare pari ai Cheaters prima della ormai saputa sconfitta di domenica prossima.
Bene così
Bene così
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
è stato gradito...ma c'era proprio così bisogno di ricordare??Strembald wrote:
SB XXXIX : oddio Manning che fenomeno, quanto sò forti sti colts in attacco, certo Phila pure è impressionante...owens devastante per non parlare di Dawkins trotter kearse sheppard e compagnia. Manning e Barry White col numero 5 di Phila l'hanno preso in culo
Se questo post è stato gradito...vogliate del bene a chi lo ha scritto
Se invece fosse riuscito di annoiarvi...credetemi che non lo si è fatto apposta (cit.)![]()
-
Strembald
- Senior

Zio non potevo farne a meno visto che certi discorsi ancora girano...The Answer Palermitano wrote: è stato gradito...ma c'era proprio così bisogno di ricordare??![]()
Dispiacque anche a me quel 6 Febbraio...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Pats non hanno anche Pittsburgh? Io ci starei attento. Comunque non credo che chi vincerà domenica giocherà per il 16-0, si rischia una inutile faticata per cosa? Meglio puntare all'anello che a spaccarsi il culo per un record che, senza la bigotteria, non serve a una cippa.
-
Go Colts
- Pro

ma cos'è sta disfatta annunciata? GLI FACCIAMO ILC... A NE!mvp18 wrote: L'importante era arrivare pari ai Cheaters prima della ormai saputa sconfitta di domenica prossima.
Bene così![]()
-
Strembald
- Senior

Ti chiedo ufficialmente di venire più spesso a postare qui...visto che credo tu sia ascoltato mooolto di più del sottoscritto...chinasky wrote: I Pats non hanno anche Pittsburgh? Io ci starei attento. Comunque non credo che chi vincerà domenica giocherà per il 16-0, si rischia una inutile faticata per cosa? Meglio puntare all'anello che a spaccarsi il culo per un record che, senza la bigotteria, non serve a una cippa.
Pittsburgh? si ok ma sai non credo che si spacchino molto il culo inseguendo quel record... mi sembra di vedere roba da ordinaria amministrazione...cioè non sembra che debbano faticare moltissimo a giungere a questi risultati: per l'75-80% è merito loro...il restante 15% è demerito altrui...e un 5% di culo non guasta mai...
Tornando a Indy...i precedenti incontri nel nostro sacro Dome non mi sembrano incoraggianti...però almeno avremo il tifo dalla nostra...
Tocca recuperare Harrison...almeno per spingere più difensori a coprire sul fondo tanto da aumentare un pò di opzioni...perchè Utecht come si trova adesso non serve marcarlo
A Rb siamo messi bene direi...Addai lavora sodo ma senza spomparsi visto che Keith lo fa riposare senza troppi patemi d'animo...
Vediamo quanto blitzeranno colla loro 3-4
Temo un sacco Wilfork quel panzone che è capace di tutto e anche Seymour mi sembra un gran pericolo...mah...qua non sai a chi fare attenzione...sperando sempre che Scott non si faccia prendere dal nervosismo perchè infarcirci di penalità potrebbe essere una chiave di volta per la loro vittoria...bah vedremo...

-
Strembald
- Senior

Non ci siamo ragazzi eh...Go Colts wrote: ma cos'è sta disfatta annunciata? GLI FACCIAMO ILC... A NE!
La superbia va a cavallo e torna sempre a piedi...

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E con questa i gioielli di famiglia di Strem sono definitivamente fottuti...Go Colts wrote: Le trasferte di jacksonville e Carolina erano (a parte NE) le gare + dure, e mi sembra che le abbiamo asfaltate senza problemi. Non vedo come possiamo perdere a San Diego che è 3 -3... E po che facciamo, se vinciamo contro NE poi perdiamo a san Diego? Ma dai... Ci sono solo due squadre da titolo: noi e NE, il superbowl è una passerella trionfale per chi vince il Championship. Anche perchè , se il meglio sono GB e Dallas.... o i Giants...
-
Strembald
- Senior

Nooo ma che ne parliamo a fà... sto cominciando a rassegnarmi... :gazza:Patamunzo wrote: E con questa i gioielli di famiglia di Strem sono definitivamente fottuti...
Volevo mantenere una Disciplina Ferrea nel mio topic...niente...la gente sottovaluta la liturgia precisa del rito scaramantico...credimi se ne pentiranno...
Intanto ancora nessuna novità sull'infortunio al collo a Marlin Jackson che stava facendo verament bene visto che è secondo nella classifica dei placcatori di Indy...Eh già sento puzza...

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Cmq raga non vi fate ingannare. Gb e Dallas sono signore squadre, casomai NYG di la non mi pare il max , troppo indisciplinata, jacobs a mezzo servizio, manning non si chiama peyton...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...Strembald wrote: Nooo ma che ne parliamo a fà... sto cominciando a rassegnarmi... :gazza:
Volevo mantenere una Disciplina Ferrea nel mio topic...niente...la gente sottovaluta la liturgia precisa del rito scaramantico...credimi se ne pentiranno...
Intanto ancora nessuna novità sull'infortunio al collo a Marlin Jackson che stava facendo verament bene visto che è secondo nella classifica dei placcatori di Indy...Eh già sento puzza...
Non so proprio cosa farci... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

In questi casi si prova solo a dare il buon esempio...colla speranza che lo si assimili via facendo... :figo:Peyton_Manning18 wrote: Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...
Non che io lo dia... :lol2:

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Peyton ma quali alcuni elementi... è solo una persona.Peyton_Manning18 wrote: Io ci sto provando a mantenere la disciplina, ma ci sono alcuni elementi che non sanno tacere...
Se non vuoi non ti faccio nome e cognome ma ti faccio il nick
Go Colts
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!