se va nella National chi metti in terza? non è la stessa cosa?Rasheed wrote: sulle scelta scelta credo di si ma aspetto che me ne dia conferma rene...
su a-rod:ripeto il discorso non è perchè se ne va...ma dove...se oggi mi dicono che va nella NL a prendere vagonate di milioni da mets/cubs io firmo subito...se va nell'AL no...perchè è vero che devi rifondare...ma dimmi chi prendi in terza base...se parte a-rod io ho paura che si riempia di soldi lowell...e che se si punta su altri(cabrera?qualcuno dice rolen)per prenderli si sprechino giovani e giocatori...il gioco per me non vale la candela...fossi negli steinbrenner mi svenerei...
Re: New York Yankees
-
gettingup
- Rookie

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il problema è che la rotazione dei sox con papelbon closer sarebbe stata beckett-schilling-matsuzaka-wakefield-lester in teoria...con tavarez al posto di lester intanto che si riprendeva.Assenzio wrote:
Joba dovrebbe diventare partente, ma provarlo come closer per una stagione potrebbe essere un'idea...anche Papelbon in primavera doveva essere nella rotazione
quella degli yankees senza joba (che cmq deve ancora dimostrare tutto da partente) sarebbe wang-hughes-mussina-kennedy-x (con la x che potrebbe essere pettitte, ma non è detto)...ci vedo una LEGGERA differenza...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Mr. October
- Rookie

Perchè uno come Betemit non potrebbe provare in 3B? Ci costerebbe niente e potrebbe definitivamente esplodere,certo non è A.Rod e per giunta sarebbe un rischio ma secondo me dobbiamo investire pesantemente sulla rotazione e sul bullpen,in fondo un lineup con Matsui,Giambi DH,Posada,Abreu(o eventuale sostituto forte),Cano,Damon(o Cabrera),più magari un 1B forte e destro non sarebbe affatto da buttare...........io almeno la vedo così;poi concordo con te che se dobbiamo perdere A.Rod e meglio che rimanga a NY(sponda Mets) o magari ai Cubs dal suo mentore Piniella!!!Rasheed wrote: su a-rod:ripeto il discorso non è perchè se ne va...ma dove...se oggi mi dicono che va nella NL a prendere vagonate di milioni da mets/cubs io firmo subito...se va nell'AL no...perchè è vero che devi rifondare...ma dimmi chi prendi in terza base...se parte a-rod io ho paura che si riempia di soldi lowell...e che se si punta su altri(cabrera?qualcuno dice rolen)per prenderli si sprechino giovani e giocatori...il gioco per me non vale la candela...fossi negli steinbrenner mi svenerei...

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
non credo che vi prendiate la scelta se a-rod fa un opt-out o mi sbagli?! 
-
Assenzio
- Senior

Infatti ho scritto che serve un partente di livello...che tanto servirebbe comunque. Per quello rivera può anche essere lasciato andare, a meno che il cuore non prevalgaSpike83 wrote: il problema è che la rotazione dei sox con papelbon closer sarebbe stata beckett-schilling-matsuzaka-wakefield-lester in teoria...con tavarez al posto di lester intanto che si riprendeva.
quella degli yankees senza joba (che cmq deve ancora dimostrare tutto da partente) sarebbe wang-hughes-mussina-kennedy-x (con la x che potrebbe essere pettitte, ma non è detto)...ci vedo una LEGGERA differenza...
-
rene144
- Pro

non rinforzano una diretta concorrente, è quello il suo discorso.gettingup wrote: se va nella National chi metti in terza? non è la stessa cosa?
Per quanto riguarda l'arbitration, sinceramente non ricordo se nel suo contratto (strapieno di clausole) ci fosse anche la clausola che obbligava gli Yankees a NON offrirgli l'arbitration in caso di rescissione. Boras l'ha inserita nel contratto di Drew coi Dodgers, quindi non mi sorprenderebbe, ma a memoria non ricordo.
Assenzio: davvero pensi che la manciata di partite che si gioca durante i playoffs sia indicativa di una qualsiasi abilità? Perchè come sempre si tratta di un campione molto ridotto... sennò bisognerebbe spiegare la clutchness di Jeter di fine anni '90 che è diventata chokeness in questo millennio e diventa difficile farlo.
-
Assenzio
- Senior

No che non l'ho penso. L'ho detto?rene144 wrote: Assenzio: davvero pensi che la manciata di partite che si gioca durante i playoffs sia indicativa di una qualsiasi abilità?
edit. Ah per il discorso Arod? Quella era una battuta, ma comunque non è il singolo giocatore che ti fa vincere le WS...e gli yankees ai playoff ci possono arrivare con o senza di lui.
Last edited by Assenzio on 29/10/2007, 20:49, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

ah, in quel senso? Sicuramente. Nessuno vince da solo ed A-Rod poteva fare il fenomeno, ma se Wang (l'asso) lancia così, che devi fare?Assenzio wrote: edit. Ah per il discorso Arod? Quella era una battuta, ma comunque non è il singolo giocatore che ti fa vincere le WS...e gli yankees ai playoff ci possono arrivare con o senza di lui.
No, in questo senso sono completamente d'accordo.
-
Tisiano
- Senior

Domanda volutamente provocatoria ma che mi incuriosisce...
Non esiste proprio il rischio che nessuna squadra MLB voglia dare ad A-Rod tutti quei soldi (30 milioni all'anno almeno...giusto?) come nelle intenzioni di Boras?
Per le serie "chi troppo vuole nulla stringe":ha esercitato l'opzione di terminare il suo contratto con gli Yankees e poi però nessuno gli sgancia tutti i soldi che chiede... E' proprio impossibile? Oppure Boras prima di fare questa scelta ha già delle garanzie in tasca da parte di Angels,Cubs,Red Sox o chi per essi che sarà accontentato?

Non esiste proprio il rischio che nessuna squadra MLB voglia dare ad A-Rod tutti quei soldi (30 milioni all'anno almeno...giusto?) come nelle intenzioni di Boras?
Per le serie "chi troppo vuole nulla stringe":ha esercitato l'opzione di terminare il suo contratto con gli Yankees e poi però nessuno gli sgancia tutti i soldi che chiede... E' proprio impossibile? Oppure Boras prima di fare questa scelta ha già delle garanzie in tasca da parte di Angels,Cubs,Red Sox o chi per essi che sarà accontentato?
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Rasheed
- Pro

credo le abbia per forza...Tisiano wrote: Domanda volutamente provocatoria ma che mi incuriosisce...
Per le serie "chi troppo vuole nulla stringe":ha esercitato l'opzione di terminare il suo contratto con gli Yankees e poi però nessuno gli sgancia tutti i soldi che chiede... E' proprio impossibile? Oppure Boras prima di fare questa scelta ha già delle garanzie in tasca da parte di Angels,Cubs,Red Sox o chi per essi che sarà accontentato?![]()
![]()
![]()
altrimenti se andasse a guadagnare di meno altrove potrebbe essere accusato di essere uscito dal contratto con new york per fare un favore ai rangers
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Gio
- Senior

Sarebbe veramente tanto illegale, ma veramente tanto.Tisiano wrote: ....
... E' proprio impossibile? Oppure Boras prima di fare questa scelta ha già delle garanzie in tasca da parte di Angels,Cubs,Red Sox o chi per essi che sarà accontentato?![]()
![]()
![]()
Gio
-
rene144
- Pro

Non può avere garanzie esplicite, ma sa come stanno le cose. Boras ha fatto i suoi calcoli. Sa ad esempio che Boston libererà 30-40 milioni di dollari sul payroll, dovrà cercare solo un terza base e sa che si sono alzati nettamente gli introiti (specie con la vittoria delle World Series ed il mercato giapponese) e si alzerà la luxury tax. Male che vada, sa che i Sox gli daranno 30 milioni per 5-6 anni. E sicuramente qualcuno gli darà anche di più...
Moreno (Angels) puzza di disperazione. Senza un grande hitter non va da nessuna parte. Guerrero è decisamente troppo solo a questo punto. Secondo me spara una cifrona. Poi se Cuban compra i Cubs, è tutto per aria. Rischia davvero di prendere 40 l'anno. Insomma, può succedere di tutto. I Red Sox dopo questa vittoria dubito che si rovinino per prenderlo, ma come opzione di emergenza, 30 li tirano sempre fuori ed è quello che basta a lui...
Moreno (Angels) puzza di disperazione. Senza un grande hitter non va da nessuna parte. Guerrero è decisamente troppo solo a questo punto. Secondo me spara una cifrona. Poi se Cuban compra i Cubs, è tutto per aria. Rischia davvero di prendere 40 l'anno. Insomma, può succedere di tutto. I Red Sox dopo questa vittoria dubito che si rovinino per prenderlo, ma come opzione di emergenza, 30 li tirano sempre fuori ed è quello che basta a lui...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma direi che a boras non basteranno di sicuro... :lol2:rene144 wrote: I Red Sox dopo questa vittoria dubito che si rovinino per prenderlo, ma come opzione di emergenza, 30 li tirano sempre fuori ed è quello che basta a lui...
- Seattlefan
- Rookie

Ipotesi fuori dal mondo(visto il contratto di Ichro), ma un ritorno di A-Rod a Seattle..... 

-
Ange86
- Senior

Secondo me è impossibile. È già tanto che hanno firmato Ichiro figuriamoci dare 30 milioni ad A-RodSeattlefan wrote: Ipotesi fuori dal mondo(visto il contratto di Ichro), ma un ritorno di A-Rod a Seattle.....![]()