Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

GRAZIE IVERS.

A me ogni mezz'ora vien il groppo in gola, una volta anche le lacrime. NON CI CREDO.

Qualcuno mi confermi che i Red Sox hanno vinto le World Series per favore...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: GRAZIE IVERS.

A me ogni mezz'ora vien il groppo in gola, una volta anche le lacrime. NON CI CREDO.

Confermo joe.
World Series 2007 Winner: Boston Red Sox.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Come ho detto nel topic live games Ellsbury avrà tempo per vincerne. E credo che sia normale che chi ha votato ieri sia stato influenzato dalla prestazione di Lowell in gara 4.
certo, ma poi sono dettagli. Probabilmente sono stati anche influenzati dalla stagione intera, dal fatto che come Lester sia sopravvissuto al cancro e realizzava una storia migliore, e pure dal fatto che il voto sia avvenuto prima che Ellsbury facesse la presa al muro nel nono.
Non importa. Dicevo a puro titolo personale che secondo me Ellsbury e Papelbon siano stati più decisivi. Poi non mi lamenterò certo che Lowell abbia vinto l'MVP. Come dicevo, potevano darlo a Brad Mills o pure a Francona. Per il resto... chi se ne frega. Quello che conta è quanto affermato da all3n qui sopra :forza:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote:
Anche io faccio fatica a capacitarmi.. non so spiegare la gioia, è come essere della contrada dell'oca quando l'oca vince il palio di Siena (non me ne vogliano i senesi, è la prima che mi è venuta in mente)...
Bah! proprio non mi viene niente di meglio
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

koufax75 wrote: Infine: per la prima volta dal 1998, le World Series sono state vinte dalla squadra con il migliore record delle majors dopo la regular season!
Ah però! Non pensavo che per la squadra più forte della RS fosse così difficoltoso confermarsi
fino alla vittoria alle WS...   :penso: :penso: :penso:

Che dire? Un merito ulteriore per i NEORICAMPIONI DEL MONDO in calzette rosse che sono riusciti
a dominare da Aprile a Ottobre!!!!!!!!    :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

complimentissimi anche da parte mia. Un solo appunto. Potevate regalarne 1 o 2 a colorado, così c'era qualche partita in piu!!!!!
Cmq complimenti davvero, sperando che non prendiate a-rod, se no sareste illegali davvero...
Nice guys finish last
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: Prima di tutto un pensiero per Amanda Coolbaugh, in attesa di un bimbo, il cui marito, Scott, allenatore nelle minors dei Rockies, colpito da un line drive foul, durante una partita dei Tulsa Drillers, e’ morto. Queste sono le cose tragiche della vita. I giocatori dei Rockies hanno deciso di assegnarle una frazione uguale a loro del premio playoff.
Cerco spesso di razionalizzare e di mettere “in ordine” questa passione…una preghiera per quella famiglia.

Lo so. Non bisognerebbe autocitarsi, è immodesto, è arrogante, c’è forse sotto sotto la ricerca del consenso, del bravo, ma e’ andata come previsto dal vecchio Joe.
7 W in fila e 7 W in fila fu.

Ho sofferto per quella previsione, sono stati giorni di nervosismo e tensione. Durante le partite saltavo dalla poltrona al laptop, alle volte nascondendomi dietro la poltrona sbirciando Oki lanciare un’altra curva (le curve di Oki sono come il veleno di quel serpente che paralizza le sue vittime). Per fortuna erano le tre del mattino e nessuno mi ha visto…

Ho sofferto come ho sofferto dal 25 ottobre 1986 al 27 ottobre 2004…quando…etc…lo sapete come andavano le cose.

Quando erano sotto 3-0 nelle ALCS 2004 Kevin Millar disse: “Don’t let us win game four because then there is Pedro going in game five, Schill in game six and then it’s everybody’s game. Let’s shock the world” – e così fu. Già quando Roberts rubò la base e Mueller lo mandò a casa gli Yankees videro il fumo nero; dopo gara cinque sapevano che era finita. Odiavano il fatto di tornare allo Stadium, che paradosso, odiare il fatto di dover tornare a casa. Sei e sette furono, alla fin fine due massacri…the Bronx Massacre!

Il cuore di quella squadra è lo stesso di quella attuale (Tek, Schill, Manny, Papi, Wakes).
E nel 2007 accadde lo stesso. Potevano andare a Cleveland sopra 2-0 e finirla come hanno fatto coi Rockies, ma non tutto viene perfetto.
Dunque sono sotto 3-1, in gara quattro hanno anche ritrovato un po’ di batting. Ed in gara cinque lancia Beckett. Ed in questo caso non c’era neppure da dire - non lasciateci vincere gara cinque - perché con Beckett sul monte gara cinque era in tasca. Poi si torna a Fenway, gli Indians non volevano tornare a Fenway, no fucking way. Volevano, sapevano che dovevano chiudere in Ohio. Sei e sette due massacri, sebbene la settima resterà a lungo nei nostri cuori. Il blowout più intenso a cui abbia mai assistito. Con Oki ancora decisivo. E sono tre W in fila.

Ma io avevo detto sette in fila. E mi avevano detto folle. Giustamente.
Colorado Rockies: erano già contenti di esserci arrivati, il lungo layoff, la corazzata Red Sox, il pitching, ce n’erano motivi per azzardare una sweep, è andata 4-0. dal momento in cui Crisp si è schiantato nel triangolo ho pensato ad un bulldozer, un bulldozer che stritolava le rocce. E ho pensato a Boston è campione per la seconda volta in quattro anni.
IRREALE.

Una sola parola per Tito, l’amico dei veterani?
Ellsbury-Pedroia, prima volta nella storia che 1-2 di un lineup per una partita delle World Series è formato da due rookie. E con Matsuzaka per la prima volta dal 1967 (Sox ancora) che tre rookie sono nel lineup. Ed Ellsbury ha 4 hit in una partita delle WS da rookie per la prima volta dal 1946 (Joe Garagiola, 1946 Cards). Mi fa morire di dolore quando tiene sul monte Timlin in Gara Tre. Theo se non cacci Timlin vengo a Boston a nuoto! Basta Tito altrimenti le sento da Renè.
Tito non ha fatto un lancio o battuto una valida nel 2007. Le partite le vincono i giocatori (99%). Il manager vale l’1%.

Ho comprato DVD per 160 euro e mia moglie mi ha detto: quanto hai speso? 160 euro? di nuovo? [cavolo…mi sembra di essere il tenete Colombo a raccontarvi di mia moglie] … ma insomma siamo su questo pianeta anche per divertirci, no?…pensate a quest’inverno, sveglia-scuola-asilo-lavoro-ufficio-casa-bimbi-cena-cartoni-nanna-silenzio….finalmente, all is quiet…duh duh duh - come Gatto Silvestro ti avvicini al player…ggggg…click….ggggg… e metti su “2007 World Series – Game One”…boom boom boom. Che bellezza.

Le ho detto…signora joesox, capish, ascolt ‘n moment (parlava la birra…), questi perdevano SEMPRE.
Arrivavano lì vicino, alla divisione, ai playoff, alle ALCS, da qualche parte e poi… perdevano.
SEMPRE.
In tutti i modi, diversi, fantasiosi, ridicoli, penosi, patetici, rimontavano, grandi sforzi, grandi recuperi, e poi… perdevano.
Clemens espulso, palla fra le gambe, Tony Pena nel quattordicesimo, Bernie nel decimo, Pedro lasciato troppo, Frank Castillo tolto in anticipo. Chiusi da Eck, Rivera, Ojeda. Spenti da Mussina, Wells, Dave Stewart. Perdevano.
SEMPRE.

E poi e poi hanno vinto ed ora hanno vinto UN’ALTRA VOLTA.
HANNO VINTO DUE VOLTE!
Due volte in quattro anni!
Stanno battendo doppi, tripli, walkoffs, rubano basi, corrono come dannati, lanciano no-hitter, shutout, chiudono con un vero closet, hanno tanti rookie, un farm system eccellente, vincono partite, serie, semifinali, finali, campionati, titoli, Rookie, Cy Young, MVP.
VINCONO!
STANNO VINCENDO!
E continueranno.

E magari non è che suoni tanto bene, rivedersi le partite, ricordare le memorie, rivedere il no-hitter di Buchholz, la botta di Hinske a Posada, le corse di Ellsbury, le legnate agli Angels, al rimonta sugli Indians, la sweep di Colorado.
Dice qualcuno: che roba da vecchi, rivedere! Forse, ha ragione.
Ma nel lungo inverno, al calduccio magari fa piacere, rilassa, esalta, non è come guardare The Natural, questa volta non è un film, è successo davvero.
Allora sono vecchio? Non lo so, so che c’è un poi, un grandissimo poi.

Poi…arriva la primavera ed io ritorno ventenne, c’è una squadra nuova, facce nuove, nuova rotazione, numeri da inventare, imprese, delusioni, rimonte, la radio che gracchia, 162 boxscore da riempire e non sto nella pelle, sto già aspettando, non riesco ad aspettare 5 mesi!
Opening Day 2008, si riparte nella lunga maratona.
E saremo tutti qui a tifare.

LET’S GO RED SOX!
THIS IS THE RED SOX CENTURY!
LET’S GO BACK TO BACK!

Un idolo.  :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pepper
Newbie
Newbie

Post by Pepper »

Questa squadra é fantastica, ho avuto la fortuna di assistere dal vivo a gara 7 ed é stato qualcosa di indescrivibile, sempre in piedi a ogni count , sempre a cantare, a un certo punto il mio settore left field alla dx del green mosnster inizia a cantare verso millar che appare dal green monster. Grandissime emozioni. POi gara 2 seguita a times square insieme a un altro gruppo di bostonians, con i new yorkers a incazzarsi perché bloccavamo i pedoni.
Grazie red sox, e adesso tutti pronti per la parata!!!!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

quanto ti invidio... :shocking: un giorno andrò a fenway pure io... :figo:
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

credo che sia stata un'annata eccezionale  :truzzo:

-abbiamo vinto le World Series!!!!!!!!!!!!!!!  :01:  :01:

-abbiamo lanciato diversi nostri giovani (costano poco rendono tanto..) come Ellsbury, Pedroia, Bucholz e tanti altri pronti a fare il grande salto  :naughty:

-abbiamo gente come Manny, David, Jason, Josh, Kevin...  :truzzo:

-anche i giocatori più contestati (giustamente) come Drew e Lugo sono stati decisivi nel momento in cui contava esserlo  :applauso:

-Okajima è stato un super affare e sono soddisfatto anche di Daisuke  :forza:

-Tito ha vinto ancora. Ok che contro i mancini manda a battere chi contro i mancini non la vede mai o che nel momento decisivo mette in campo Lopez facendo rientrare in gara (serie?) i Rockies (e mandandomi a letto 2 ore dopo..)
Ma alla fine, nello sport, ha ragione chi vince, ha ragione chi porta a casa il risultato...E lui ha vinto. Per una società che, nonostante campioni e squadre leggendarie ha visto altri vincere per 86 anni, ha perso nelle maniere più curiose, ha regalato una sofferenza dopo l'altra ai suoi faithful...beh uno che porta a casa 2 titolo in 4 anni è giustamente da considerare un eroe!!
in ogni caso, caro Tito, la prossima volta Lopez lascialo a casa a cucinare i tacos e Timlin mandalo a guidare il pulmino dei pulcini dei RedSox!

per il prossimo anno ci serve un buon partente...un 2-3 (al posto di Curt..)..e poi siamo pronti a rigiocarcela contro chiunque..
onestamente non so dire se convenga rifirmare Lowell...abbiamo qualche giovane da buttare nella mischia al posto suo? c'è qualche buon free-agent???
Muori senza morire e vivrai per sempre
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Bounce wrote:
onestamente non so dire se convenga rifirmare Lowell...abbiamo qualche giovane da buttare nella mischia al posto suo? c'è qualche buon free-agent???
non abbiamo 3b all'altezza nella nostra farm...
free-agent buoni...mah, c'è un certo a-rod che non è tanto scarso... :fischia:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Tasco wrote: free-agent buoni...mah, c'è un certo a-rod che non è tanto scarso... :fischia:
Non so come finirà ma io Arod non lo vorrei. Sarà fortissimo, quello che vi pare, ma non lo sopporto e finirei per fare il tifo contro ogni sua giocata. A questo punto mi tengo Lowell tutta la vita
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

questa cosa del 2004 mi mancava! che egoista Mient....."  :nono:
Jason Varitek, who caught the ball which made the final out of the World Series, plans to give the ball to the team.
"I’ll give it back to the team," said Varitek. "Maybe we won’t have a controversy this time." Varitek's decision is in stark contrast to the 2004 championship, when first baseman Doug Mientkiewicz decided to keep the ball for himself.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: questa cosa del 2004 mi mancava! che egoista Mient....."  :nono:
c'è stata pure una denuncia ed una battaglia legale per un anno, prima che si convincesse a ridarla...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Ivers wrote: Non so come finirà ma io Arod non lo vorrei. Sarà fortissimo, quello che vi pare, ma non lo sopporto e finirei per fare il tifo contro ogni sua giocata. A questo punto mi tengo Lowell tutta la vita
a me di giocatori simpatici sinceramente non me ne frega niente...anch'io detesto a-rod. fatto sta che è fortissimo e che sicuramente sarebbe un upgrade per la squadra, quindi non vedo perchè dovrei essere contrario ad un suo acquisto se ci aiuterà a vincere!
e sinceramente non ti capisco molto...preferisci tenerti un giocatore più vecchio, che ha avuto una carrier-year perchè a fine anno era FA, la cui difesa sta peggiorando (quest'anno era oscena in confronto degli anni scorsi), che è palesemente più scarso di a-rod e che vorrà una barca di soldi con un contrattone lungo (e magari questo fatto ci salverà da rifirmarlo)?! tutto questo perchè ti sta antipatico?!  :portasfiga: :sticazzi:
Locked