Mlb In Radio
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Mlb In Radio
io no...cioè domani ho l'università. Il sabato era perfetto per tutti, ma niente.
la guarderò in replica come sempre
la guarderò in replica come sempre
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Mick
- Newbie

ancora adesso mi sono ricordato che playit aveva una radio con il baseball...purtroppo non frequento quasi mai il forum...io stasera ci sto per gara 4 (come senza radio per le altre)...se mi dite come si fa sarò felice d'ascoltarvi !
Mick
Mick
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
rene144
- Pro

eh, ma non l'abbiamo fatta...Mick wrote: ancora adesso mi sono ricordato che playit aveva una radio con il baseball...purtroppo non frequento quasi mai il forum...io stasera ci sto per gara 4 (come senza radio per le altre)...se mi dite come si fa sarò felice d'ascoltarvi !
Mick
Alla fine non c'era nessuno per ascoltarla, quindi...
- Mick
- Newbie

- Big Lebowski
- Newbie

Già, grande peccato. Sarà per la prossima stagione.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io e fede l'avremmo fatta.. ma ieri a mezzanotte, tornando da verona, l'automobile del nostro Capitano su cui eravamo ha deciso di rompersi e di lasciarci a piedi in quel di Busalla. sono rientrato a casa stamattina alle 5am.. :sbadat: :gazza:
comunque.. radioplayit anche quest'anno ha fatto il suo. più o meno ne abbiamo fatte tante quante l'anno scorso, ma spero che la qualità sia aumentata.
da qualche parte ho letto che l'anno prossimo potremmo avere un nuovo radiocronista.. speriamo che sia così!
per l'anno prossimo mi piacerebbe veramente tanto raggiungere un paio di obiettivi:
- appuntamenti REGOLARI con le radiocronache (un paio al mese secondo me sono fattibili)
- collegamenti con gli ascoltatori via skype (sto tenendo sottocchio lo sviluppo di skype senza gui)
- sponsor da citare (veri che pagano o finti che fanno ridere.. magari prodotti dai forummisti)
ok.. that's it.. stay tuned!!!
comunque.. radioplayit anche quest'anno ha fatto il suo. più o meno ne abbiamo fatte tante quante l'anno scorso, ma spero che la qualità sia aumentata.
da qualche parte ho letto che l'anno prossimo potremmo avere un nuovo radiocronista.. speriamo che sia così!
per l'anno prossimo mi piacerebbe veramente tanto raggiungere un paio di obiettivi:
- appuntamenti REGOLARI con le radiocronache (un paio al mese secondo me sono fattibili)
- collegamenti con gli ascoltatori via skype (sto tenendo sottocchio lo sviluppo di skype senza gui)
- sponsor da citare (veri che pagano o finti che fanno ridere.. magari prodotti dai forummisti)
ok.. that's it.. stay tuned!!!
- lephio
- Administrator

C'è aria di springtraining e quest'anno magari riusciamo a fare la nostra prima cronaca prestagionale! Sarebbe figo!
Ora come ora io sono sommerso di lavoro, quindi prima di metà marzo non posso farla. Ma se kalle e fede ci stanno, almeno una prima dell'inizio della RS la farei volentieri. RenèSpalla?
Se nel frattempo qualcuno si vuole fare avanti, è il benvenuto tra i radiocronisti!
ps. ho spostato l'archivio sul nuovo server.. mi potete dire se da fuori è sempre accessibile, scaricabile e ascoltabile senza problemi? il link è il solito: www.lephio.org/archivio
Ora come ora io sono sommerso di lavoro, quindi prima di metà marzo non posso farla. Ma se kalle e fede ci stanno, almeno una prima dell'inizio della RS la farei volentieri. RenèSpalla?
Se nel frattempo qualcuno si vuole fare avanti, è il benvenuto tra i radiocronisti!
ps. ho spostato l'archivio sul nuovo server.. mi potete dire se da fuori è sempre accessibile, scaricabile e ascoltabile senza problemi? il link è il solito: www.lephio.org/archivio
-
rene144
- Pro

Al momento, tra blog, lavoro ed inizio del fanta, è decisamente impossibile.lephio wrote: C'è aria di springtraining e quest'anno magari riusciamo a fare la nostra prima cronaca prestagionale! Sarebbe figo!
- lephio
- Administrator

Annuncio!!!
Radio Playit cresce! Quest'anno ospitiamo anche uno "show" (condotto direttamente dall'america da uno scout di NCAA) di football e basket! (ma forse in futuro si potrebbe parlare anche di baseball..)
Dovremmo partire già questo giovedì, ma quando è ufficiale ve lo comunico.
Per quanto riguarda lo spring training, invece, settimana prossima KalleFedeLephio potrebbero essere on air. Se individuate una bella partita da commentare lun/mer/ven.. fateci sapere!
Scaldate i vostri player!!
Radio Playit cresce! Quest'anno ospitiamo anche uno "show" (condotto direttamente dall'america da uno scout di NCAA) di football e basket! (ma forse in futuro si potrebbe parlare anche di baseball..)
Dovremmo partire già questo giovedì, ma quando è ufficiale ve lo comunico.
Per quanto riguarda lo spring training, invece, settimana prossima KalleFedeLephio potrebbero essere on air. Se individuate una bella partita da commentare lun/mer/ven.. fateci sapere!
Scaldate i vostri player!!
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Qualsiasi partita va bene, vederla con commento in italiano è comunque un regalone! 
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
1:05 PM NYM @ CLE 400K
1:15 PM HOU @ NYY 400K
partite di venerdì.
entrambe fattibili ed interessanti.
io ci starei a farne una.
casa kalle disponibile ma, come l'ultima volta, cioè che venite a sistemare mentre io sono al lavoro.
domani i brewers contro texas me li farei pure...
partite di venerdì.
entrambe fattibili ed interessanti.
io ci starei a farne una.
casa kalle disponibile ma, come l'ultima volta, cioè che venite a sistemare mentre io sono al lavoro.
domani i brewers contro texas me li farei pure...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Come si dice in gergo mi raccomando state sul pezzo:kalle wrote:
"Feb 29 Matsui was scratched from Friday's game from what was misdiagnosed as hemorrhoids, the Astros' official site reports. Fonte: Rotowire."
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

partita alle 19:00 italiane quindi? io potrei starci.. mezza feria per montare casakalle e il nuovo mixer ci potrebbe stare.. vediamo fede e, soprattutto, il pubblico!
alè
alè
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
potrei esserci :gazza: ... però probabilmente dovrò chiedere aiuto a qualche tecnomaniaco per risolvere un problemino :hehe:kalle wrote: 1:05 PM NYM @ CLE 400K
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Scusate ma la telecronaca che fate è ascoltabile tramite soliti canali in stile Winamp, VLC, WMP e similari?