1) è quello che dico anche io. solo che la scommessa su pato è una ed è su quello che a detta di tutti è il più forte del pianeta alla sua età, mentre lo unitedi scommesse ne ha fatte 4 e a prezzi più alti. E' per questo che a mio parere sbagli a chiamarla programmazione. Se poi mi dici: "vabbè lo united i soldi li caga fa bene a buttarli su ragazzini di 20 anni che magari diventeranno forti, piuttosto che su gente come malouda ad esempio che ti garantisce un tot ma oltre non arriverà mai", allora ok, posso non essere d'accordo però ci può stare. E' il concetto di programmazione che ti contestonefastto wrote: Se la loro è una scommessa alla cieca non vedo perchè non lo sia quella su Pato.
Spiegami perchè l'essere centrocampista deporrebbe a sfavore dell'investimento di Carrick.
2) nel calcio di adesso 25 milioni per carrick (e lo stesso si potrebbe dire di hargreaves), centrocampista non di grandissima qualità, che fa tutto benino senza eccellere in nulla, sono proprio tanti tanti tanti. Il Barca si è portato a casa a metà prezzo toure, l'inter a zero cambiasso, il milan pirlo, il real snejder, il chelsea mikel, la juventus nocerino (che non sono sicuro sia tanto meno forte di carrick). Quello è secondo me gestire bene una società