Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti ai red sox, vittoria strameritata se c'è n'è una, sono andato a st louis e hanno vinto i cardinals, quest'anno sono stato a fenway e hanno vinto i red sox, ......l'anno prossimo ci torno  ??:penso:

Grandi Red Sox  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Ho appena letto una cosa su un forum (SoSH)...
Wow.

There's no baseball to watch tomorrow.

Shit.
...triste realtà.
Il Chiusore che è in noi
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Quindi quel veterano inutile di Lowell che all'inizio dell'anno tutti denigravate è stato eletto MVP?  :lol2: :lol2: :lol2:
non so chi lo denigrasse, ma :01: :01: e ancora :01:
Jonna79 wrote: CAMPIONI!!!!!!!!! :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Ma secondo voi possiamo diventare una dinastia?
Lo siamo già. Il baseball odierno non credo possa produrre roba tipo la Big Red Machine o gli Yankees di fine anni '90. Il massimo che ci possa essere come dinastia è proprio questo. Fare di più è impossibile. Certo che se andassimo back-to-back le banane si moltiplicherebbero :01:

Trionfo!

W Tito!
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

shilton wrote: sono andato a st louis e hanno vinto i cardinals, quest'anno sono stato a fenway e hanno vinto i red sox, ......l'anno prossimo ci torno  ??:penso:
Già che ci sei fai un salto allo Shea se ti capita...chissà mai che si ricordino che da metà settembre in poi ci sono ancora un po' di partite da giocare.
Il Chiusore che è in noi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gnomoboleto wrote: Già che ci sei fai un salto allo Shea se ti capita...chissà mai che si ricordino che da metà settembre in poi ci sono ancora un po' di partite da giocare.
quest'anno l'ho passato in autostrada, non è bastato!!!
Gnomoboleto wrote: Ho appena letto una cosa su un forum (SoSH)...

...triste realtà.
......................che tristezza
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: W Tito!
non ci credo! è il finimondo!
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

che meraviglia vedere curt essere tra i primi a saltare per abbracciare paps... uno come lui che ha visto di tutto in carriera rappresenta lo spirito di sta squadra: 3 anni fa distrutto in gara 1, infortunato, si riprende e lancia 2 partite eroiche con una caviglia a pezzi. Quest'anno uguale, dopo essere stato picchiato in gara 2, sale sul monte, soffre, si distrugge la spalla, usa quelle poche energie rimaste dopo una carriera al massimo e vince due partite fondametali.
Congratulaizoni ai campioni del mondo

LET'S GO RED SOX
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Mi potete scrivere quali giocatori, tecnici hanno vinto sia il titolo del 2004 e quello del 2007? Inoltre: quale delle due squadre campioni vi pare migliore?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koufax75 wrote: Mi potete scrivere quali giocatori, tecnici hanno vinto sia il titolo del 2004 e quello del 2007? Inoltre: quale delle due squadre campioni vi pare migliore?
La dirigenza era la stessa. Francona e Brad Mills come allenatori.

Come giocatori Youkilis ha tecnicamente un anello, ma non era su quel roster. Wakefield avrà un anello per il 2007, ma non era su QUESTO roster. Quelli su entrambi i rosters delle World Series: Ortiz, Manny, Schilling, Timlin, Varitek, Mirabelli.

Questa è una squadra giovanissima, è cambiato tutto, tranne l'approccio per cercare e sviluppare giocatori. Quella squadra aveva solo Trot Nixon come giocatore draftato e sviluppato (Lowe e Varitek sono usciti dal farm system, ma erano arrivati dai Mariners) dopo la partenza di Nomar. Questa squadra ha (oltre a Matsuzaka e Okajima, nostri rookies ma un po' "particolari"), Ellsbury, Pedroia, Youkilis, Delcarmen, Papelbon e Lester. E sta arrivando Lowrie. E Buchholz è dietro l'angolo.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Quindi, il futuro per i Red Sox è roseo. Bene, bene! Infine: per la prima volta dal 1998, le World Series sono state vinte dalla squadra con il migliore record delle majors dopo la regular season!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
joesox

Post by joesox »

Dinastia...sweep consecutive alle WS

Yankees 1927-1928-1932 vincono le WS 4-0
Yankees 1938-1939 vincono le WS 4-0
Yankees 1998-1999 vincono le WS 4-0
Red Sox 2004-2007 vincono le WS 4-0

the worm has turned

p.s.  Rene' nel roster del 2004 c'era Youkilis
http://pressbox.mlb.com/pressbox/downlo ... BOS_WS.pdf
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Sincere (e amare) congratulazioni ai Red Sox, sicuramente la squadra più solida e meglio organizzata della lega, e dunque oggettivamente la più meritevole.

Spero di poter dire "stiamo arrivando", ma se siamo ad un turning point ci vediamo fra un 2-3 anni se va bene.
Last edited by ANDREA ILB on 29/10/2007, 15:49, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

straordinari...poco da dire...spero di tornare a giocarmi l'accesso alle WS contro di voi...ancora complimenti...in particolare a theo...per me vero artefice del ciclo red sox
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: p.s.  Rene' nel roster del 2004 c'era Youkilis
http://pressbox.mlb.com/pressbox/downlo ... BOS_WS.pdf
Hai ragione. Strano, non me lo ricordavo sul roster... pure adesso nella replica della Rai non appariva nella sovraimpressione di MLB International. Boh...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Davvero complimenti!! Stagione dominata sia in RS che nei PO. Pochi cedimenti, qualche paura contro gli Indians, oggettivamente fortissimi anche loro, ma per il resto nessun dubbio: I PIU' FORTI!!  :applauso: :applauso: :applauso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked