Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ragazzi a che ora è la partita?? si parlava che sarebbe stato anticipata se le world series fossero andate oltre gara-4...ma nei siti americani non trova nulla. quindi???
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

dato che non ci sarà gara 5 delle WS l'orario è il solito. per noi questa settimana c'è il vantaggio che cuasa cambi orari la possiamo vedere un'ora prima. solo questo.matteogb4 wrote: ragazzi a che ora è la partita?? si parlava che sarebbe stato anticipata se le world series fossero andate oltre gara-4...ma nei siti americani non trova nulla. quindi???
fai bene a stare sveglio tu. avrai da festeggiare.
-
matteogb4
- Pro

ti vieto di postare in questo topic....tieniti le gufate per altri...domani in ogni caso ti spoilerizzo il risultato...a meno che te ne fotti dell'udienza e stanotte ci sentiamo in diretta....Alvise wrote: dato che non ci sarà gara 5 delle WS l'orario è il solito. per noi questa settimana c'è il vantaggio che cuasa cambi orari la possiamo vedere un'ora prima. solo questo.
fai bene a stare sveglio tu. avrai da festeggiare.![]()
ps quindi kickoff all'1.30 italiana??
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

mi appresto a passare gran parte della notte in bianco...
fino ad ora i precedenti non sono positivi a parte il thursday night dell'anno scorso con minnie vinto 9-6 in una partita bruttissima...il ricordo del sunday night recente con i peluches è ancora fresco.
nell'ambiente c'è ottimismo e in molti pronosticano una W anche semplice...secondo me sarà una battaglia in una partita tirata.
bubba franks out e cullen jenkins in forte dubbio per quanto riguarda i giocatori importanti.
cosa dire....forza packs
fino ad ora i precedenti non sono positivi a parte il thursday night dell'anno scorso con minnie vinto 9-6 in una partita bruttissima...il ricordo del sunday night recente con i peluches è ancora fresco.
nell'ambiente c'è ottimismo e in molti pronosticano una W anche semplice...secondo me sarà una battaglia in una partita tirata.
bubba franks out e cullen jenkins in forte dubbio per quanto riguarda i giocatori importanti.
cosa dire....forza packs
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

matteogb4 wrote: ti vieto di postare in questo topic....tieniti le gufate per altri...domani in ogni caso ti spoilerizzo il risultato...a meno che te ne fotti dell'udienza e stanotte ci sentiamo in diretta....
ps quindi kickoff all'1.30 italiana??
matteo, ti avverto: mi sei molto molto molto simpatico ma stanotte ti guferò come non mai, per dare una mano al mio uomo
...e anche a me, perchè se continua a fare scongiuri così intensamente, non avremo mai figli...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
polpaol
- Senior

per pareggiare la situazione mi tocca scendere in campo :figo:
adesso siamo 2 contro 2 :paper:
simpatici contro antipatici (cit.)
aspetto sms in prima mattinata
adesso siamo 2 contro 2 :paper:
simpatici contro antipatici (cit.)
aspetto sms in prima mattinata
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

scusa matteo se posto, nonostante il divieto. hell-en dormi pure tranquilla stanotte (anche perchè se stai sveglia semo proprio fregati :sbadat: ).
senza alcun intento di gufaggine, ribadisco che voi al momento siete favoriti, per quanto dimostrato durante la stagione. avete provato ripetutamente di essere più squadra e di giocare meglio rispetto a noi (e ci vuole pure poco purtroppo). e certo non sono l'unico a pensarlo.
detto questo spero vivamente che i nostri vendano cara la pelle e magari riescano a farvi lo sgambetto. :hehe:
ps se volessi gufare direi che siete i migliori vi vedo campioni divisionali saltare il primo week di PO e finire sorprendendo tutti al SB. :)
senza alcun intento di gufaggine, ribadisco che voi al momento siete favoriti, per quanto dimostrato durante la stagione. avete provato ripetutamente di essere più squadra e di giocare meglio rispetto a noi (e ci vuole pure poco purtroppo). e certo non sono l'unico a pensarlo.
detto questo spero vivamente che i nostri vendano cara la pelle e magari riescano a farvi lo sgambetto. :hehe:
ps se volessi gufare direi che siete i migliori vi vedo campioni divisionali saltare il primo week di PO e finire sorprendendo tutti al SB. :)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
hell_en wrote:
matteo, ti avverto: mi sei molto molto molto simpatico ma stanotte ti guferò come non mai, per dare una mano al mio uomo
...e anche a me, perchè se continua a fare scongiuri così intensamente, non avremo mai figli...
PS: ho una foto da mandarti :gazza:
-
john smith
- Newbie

Grazie San Brett
...meno male perchè nell'ultimo quarto la vedevo male...con un paio di giocatori in difesa da crocifissione in sala mensa
-
matteogb4
- Pro

????chinasky wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho una foto da mandarti :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

hell_en wrote:
hell_en grazie del pensiero....ricordati che siete già invitati quando fra poco ci sarà la marmellata di radicchio...
non preoccuparti la bandiera dei packers la porto via...
figli???? basta che poi non si metta a bere jack daniels vicino al passeggino come a carpi...suggerisco il nome BRETT
Ignoto Separatista NFL
- ska80
- Newbie

Ma cosa abbiamo fatto per avere BRETT FAVRE!!! Grazie DIO!!!
Scusate nn ricordo chi lo criticava, uhm.... fategli vedere la partita!!!
[align=center]GREEN BAY[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
mi sono autospoilerato il risultato entrando ora nel topic non ce la facevo più, sono sul 13-10 gb ora mi metto in poltrona e mi gusto il finale!!ska80 wrote: Ma cosa abbiamo fatto per avere BRETT FAVRE!!! Grazie DIO!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Go Colts
- Pro

per Favre, Favre, favre,
Non me le aspetto più ste cose da Brett, complimentoni!
- ilberna
- Rookie

Cosa dire .....
lo sapevo che lanciava un big play ... lo sapevo ....
quando è entrato in campo e si è messo a confabulare !!!!!
m isono alzato dal divano ...avvicinato alla tv ... e......
BANG....
lancio lungo da 83 yard... fiiiiiiino in fondo......arrivederci e grazie...(citazione...)
ho baciato la TV alchè mi sono inchinato dinnanzi al più grande QB di tutti
i tempi....
che altro dire.....IMMENSO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE